Restart
di loujseyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/10/12, ore 17:52

NO BEH ORA TUI CONTINUI SUBITO..MI HA PRESO TANTISSIMO....SECONDO ME NIALL EKALEY STANNO STRA BENE INSIEME E BROOKE CON ZAYN.....

29/10/12, ore 17:45

LEGGERò QUESTA ff PERCHè DAL PROLOFGO MI SMEBRAVA PARTICOLARE, DIVERSA....MI INCURIOSISCEEE

25/10/12, ore 19:05

holaaa!
eccomi qui!
lo sai che scrivi davvero bene? la storia mi piace e non vedo l'ora che aggiorni!
anyway, ora vado
bacioni bella
Andre.xx

18/10/12, ore 23:00

ZOOKE FOREVAH!
Cioè.. LORO SONO TROPPO WOOW PER NON STARE INSIEME!
Ok, tolgo il caps sennò rischio il ban u_u
Devi continuare bella ciccina, perchè io non posso stare senza leggere, odio stare con il fiato sospeso, perciò vedi di muovere anche per questa le tue ditine smaltate (?)
xx Liah<3

14/10/12, ore 12:25

Hey ciao! scusa avevo letto il capitolo ma non lo avevo recensito! Comunque rimedio subito! ;)
Io sono x Zayn/Brooke! *_*
wow nuovo look èh? ci voleva proprio no?
bravissima come sempre!
Baci
-Anto xx

13/10/12, ore 14:41

Dovevo commentare tutti i capitoli! quindi eccomi anche al prologo u.u allora che dire xD mi piace molto non vedo l'ora di scoprire come continua ahahahahahah xD

12/10/12, ore 20:43

E che secondo te non perdo l'opportunità di recensire il tuo nuovo capitolo? ;) è veramente fantasssssssstico! comunque io supporto il team Zayn Brooke ahahahahahah e non provare a mettere Liam con una delle due che lui è MIO solo MIO ok? ricorda che la storia è fantastica anzi tu sei fantastica! perchè usi fantasticamente le tue fantastiche mani con la tua fantastica mente sul tuo fantastico computer per scrivere questo fantastico capolavoro!!!
Baci _vivvy_
p.s Aggiornami di nuovo
p.p.s Ho deciso di mettere la storia tra le mie preferite

12/10/12, ore 14:27

Senti ora continui questa storia u.u ora! ti preeeeeego è fantastica e voglio scoprire come continua quindi vedi di datti una mossa bella mia! *-* c'è magari riuscire a scrivere come te ;)
baci _vivvy_

23/09/12, ore 00:08

Mi incuuuuriosice moltoooo :D Mi piacciono un casino i personaggi di Brooke e Kaley *_* e anche i due fratelli, che spero faccianooo la paceee C: Non ho molto da dire :\ perciòòò al prossimo capitolo :D Marti. <3 Immagine bellissimaaaaaaa *_*

22/09/12, ore 23:58

Eccomi finalmente con sta recensione x'D comuunque storia molto interessante :D scusa, non so che dire x'D passo al primo capitolo ^_^ Marti. <3 Immagine stupenda come sempre *_*

19/09/12, ore 13:52

Hey!
Bellissima anche questa di storia! Continua presto sono curiosa di sapere il motivo!
Baci
-Anto xx

17/09/12, ore 21:38

ehilà!
Eccomi come ti avevo detto.
Allora come primo capitolo è molto carino,mi piace davvero tanto.
I capitoli forse sono un po' piccoli,cerca di far avvenire molti più avvenimenti in uno solo,
altrimenti la storia non finisce più ^-^"
Comunque è molto bella,senza errori,e soprattutto mi piace come hai già fatto comparire Niall nella storia.
Bhe spero che scriverai presto il nuovo capitolo :3
Sono pronta a recensire.