Blood's Tie
di Vanilla Cupcake

04/01/13, ore 00:16

Ciao! :) Devo farti ( farvi) i complimenti perchè questa fanfiction è davvero bellissima! Complimenti!:)
Io non sono un'appassionata del giallo o dell'horror ma vedendo Another....Diciamo che ho cambiato un pò idea...>.<
A proposito...Chi è questo Kaito Takamiya??Io ho visto solo l'anime e non ho letto il manga... Quindi non so proprio chi è......-___-
Comunque continuala (continuatela) per favoreee!!!! XDXDXD
La metto tra le seguite..... =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Per il personaggio che deve morire direi Senri (lo preferisco a Kain però....)
Alla prossima!!
Kissss
Marikkachan!

30/09/12, ore 17:38

Allora inizio con lo scusarmi per il ritardo e vi avverto che potrò recensire solo di domenica (salvo casi estremi XD)
Comunque non mi sarei mai aspettata di vedere Kaito come investigatore mi avete stupito :)
Per quanto riguarda il primo omicidio ci sono andata vicino perchè avevo pensato o ad Ichiru o a Maria, mentre per il secondo la scelta è un pò difficile perchè mi piacciono entrambi però dovendo scegliere scelgo Shiki.
Alla prossima Kula

29/09/12, ore 06:56

Il vostro stile di scrittura è fenomenale!!! *^* il capitolo è stupendo :D siete riuscite a trasportare il manga di Vampire Knight in un romanzo giallo/thriller ^^ comunque, sinceramente penso che il prossimo della lista sia Shiki U.u
Alla prossima ^^
Fri

28/09/12, ore 14:27

eccomi qua! sono il primo.
Che fissa, Kaito a fare la parte dell'ispettore! curioso ma azzeccato devo dire, conoscendo il tipo!
Se devo esternare tutta la sincerità di cui sono capace, l'interrogatorio mi è parso un po' sopra le righe. Solitamente (almeno per quanto la mia passione per il giallo e il thriller mi suggerisca) ad un testimone si fanno dapprima domande di circostanza (cosa ke kaito ha fatto, almeno all'inizio). Chiedere ad un testimone se ha precedenti penali vuol dire metterne in dubbio fin da subito l'attendibilità, e non so se Kaito avesse quest'intenzione; il testimone deve sentirsi a proprio agio, non sulla graticola, altrimenti sarà riluttante a parlare, anche se non ha qualcosa da nascondere. Là dipende tutto dall'abilità dell'investigatore: essere troppo diretti a volte ti si rivolta contro.
Non è una critica, solo un piccolo suggerimento, sperando di non essere stato troppo "cattivo" (come volevasi dimostrare^_^)
Per il resto, un bel capitolo. Se devi scegliere, Shiki fa già la parte del morto quando è vivo (che gioco di parole stupido), quindi se muore non se ne accorgerebbe nessuno...
A presto!^_^

21/09/12, ore 23:18

Ciao Lien ho appena letto la fic ed è molto bella, e pensare che a me questo genere neanche mi piace, ma mi state facendo appassionare :)
Bellissima sia la opening che la ending per non parlare delle immy complimenti :)
Chi sarà mai la prossima vittima??? Sono curiosissima di saperlo :)
Alla prossima baci Kula

20/09/12, ore 16:00

Woooooooooooow finalmente qualcosa di nuovo sulla Zeki ^^ (disse quella con una fic in sospeso...) Mi è piaciuto molto come primo capitolo, n e ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo :D E' scritta in maniera impeccabile, tranne per quel piccolo errore all'inizio della storia: "in quietante". Comunque è solo una piccola disattenzione...
Beh, a presto! ^^
Fri

19/09/12, ore 10:50

Mi ricorda le atmosfere di "The Raven" con John Cusack...complimenti, non c'è paragone con la maggior parte della fanfics che leggo. Zeki tutta la vita. forza!

18/09/12, ore 15:00

Ciao ragazze, comincio subito con un immenso grazie, mi avete fatto proprio un bel regalo.
Passiamo alla storia, agghiacciante, piena di tensione ... un mix alla Matheson che non posso non adorare, seguiro' questa fic con molto interessa, io direi di far saltare in aria Kaname, che mi dite? Via il Kuran via il dolore, comunque concordo con Carlos, il livello della sezione si sta abbassando ... speriamo in bene, grazie ancora, Emma

18/09/12, ore 12:58

eccomi qua!
evviva, sono il primo!^_^
Personalmente sono un fan degli anime a tema horror e splatter, purchè vi sia una storia alle spalle; ho iniziato con Higurashi, per poi continuare con Umineko, Another, Ookami Kakushi e altri che non sto ad elencare per non fare notte.
Quindi una storia così non poteva che interessarmi, tanto più che ce li vedo bene i personaggi di VK immersi in una vicenda come questa.
Cominciamo già alla grande. Già un cadavere. Chi sarà il prossimo? Mi raccomando, devi metterci anhe le indagini e tutto il resto, altrimenti perde di fascino. La storia della filatrocca (forse un po' troppo canonica in questo genere di storie, ma tant'è) mi intriga ancora di più. La soluzione sarà forse lì?
Voglio sperare che sia per colpa della sucola se nessuno ha ancora recensito questa storia, (stesso dicasi per ToF) altrimenti è davvero da iniziare a preoccuparsi, sia per la frequenza dei visitatori sia per la vastità culturale ed intellettuale dei medesimi.
A presto!^_^