Il diario di Gazelle
di ShawnTorch

20/04/15, ore 11:16

Bella storia. Sei molto brava/o.Adoro Gazel anche se non ho capito se è femmina o maschio.Comunque lo adoro quel che sia maschio o femmina.Brava/o bella storia. Comunque adoro anche Shawn (il mio Shawn).Ciao e continuala per favore perché e bellissima.Chiamami Ice per favore, perché è un mio soprannome.Ciaoooo. By Ice

28/11/12, ore 22:06

Ciaooo!!! Si lo so non mi conosci, novellina bla bla bla bla bla!! Cominciamo dal chiamami pure White, lo sto dicendo a tutti che sono una novellina cavolo!! Ormai mi conoscono in tutt'Italia! Parliamo del famoso  "Diaro" è fantastico, adoro questo diario, chissà forse dovrei scriverlo anch'io, che ne pensi ne uscirebbe una bella fiction?? Anche se mi dispiace per il povero Gazel che deve sopportare tulipano *.* si il mio tulipano, è la prima persona che ho visto con Shawn comunque anche se è un rompiscatole...è carino,  lo dimostrano le tue parole no? Ahahaha non farci caso sono un po' pazza, mi raccomando continua!! Ti aspetto!

W_W

17/09/12, ore 21:39

Brava!!
Decisamente meno OOC del primo capitolo! Molto molto bene!

Naguma che fa schifo a pallavolo <3 amore <3
Io amo Haru-chan! Io amo il mio Fuu-chan!!!

Ma passando alle ose seriamente serie, a parte che sto davvero male, non so ancora se seguiró o no questa fic ma visto che ho già recensito qualche chappy, perchè no?

Vado, baci Jas =3