Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: ShawnTorch    17/09/2012    3 recensioni
Per Gazelle la vita è difficile,ma per fortuna ha il suo diario a cui confidare tutto.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                               Sun Garden,13 giugno
 
Già da due giorni è finita la scuola e già la rimpiango perché sono costretto ad andare al mare che a me non piace per niente.
Appena mi sono svegliato stamattina,mo sono ritrovato Torch davanti alla mia faccia ed io tanto per cominciare gli ho dato uno schiaffo che gli ha fatto rigirare per due volte la testa.
Appena ha ripreso coscienza,mi è saltato addosso e ci siamo messi a litigare sul letto ,ma poi io sono sceso  perché già dopo un minuto mi ero stufato di quella lotta amichevole e l’ho mandato a quel paese.
-Oggi vieni al mare!- ultime parole famose di Torch,perché poi ho preso un libro e gliel’ho tirato addosso.
Ok,a parte queste crudeltà da parte mia,alla fine Torch mi ha convinto e così verso le 9:30 ci siamo messi in macchina con Xavier e Jordan,alla guida ci è stata Lyna e devo dire che giuda abbastanza bene.
Non l’avessi mai fatto!In quel’auto è successo di tutto e di più tra Torch e Jordan e così io ho deciso di andare avanti e prendere il posto di Xavier per non partecipare a quel caos .
Prima di passare avanti,naturalmente ho fatto le condoglianze a Xavier. Appena siamo arrivati sulla spiaggia,Torch e Jordan sono scattati verso l’acqua,mentre Lyna,Xavier ed io (con un ghiacciolo in mano) siamo andati a sistemarci con gli ombrelloni e quant’altro in un posticino un po’ isolato.
Ovviamente io mi sono fatto solo un bagno,da solo dove l’acqua era più alta.
Xavier invece è rimasto  tutto il giorno con l’allenatrice a giocare a bocce come vecchi.
Non parliamo degli ultimi deficienti!Sono stati se non tutto il tempo,ma quasi, dentro l’acqua,solo nell’ora di pranzo sono usciti e Jordan si è mangiato un terzo di tutto il cibo!
Dopo pranzo,giusto per digerire,abbiamo fatto una partita a beach-volley.
Ps: avreste dovuto vedere Torch quanto faceva schifo! Non ne ha presa una! Sarà pure bravo a calcio,ma se dovesse andare a praticare pallavolo,si può anche suicidare!
Istintivamente ,dopo la partita,”il campione di pallavolo” e Jordan sono andati a fare l’ultimo bagno della loro giornata,dopodiché finalmente ce ne siamo andati.
Il viaggio di ritorno è stato molto ( ma molto) più tranquillo,perché Jordan e Torch si sono addormentati come angioletti ( per fortuna).
Quando siamo ritornati al Sun Garden,io e Xavier siamo andati in un posto che conosceva solo lui a guardare il tramonto.
I suoi colori violacei ,rosei,erano belli ma non tanto.
Bhè,direi che per oggi basti,anche perché mi sto addormentando ,buonanotte. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: ShawnTorch