One for all and all for One directon
di _vas_happenin_

25/11/12, ore 10:19

Che bella!!! L'ho letta tutta d'un fiato...è fantastica! Scrivi davvero bene, l'unica cosa è che forse vai un po' troppo velocemente, io avrei fatto passare più tempo (mia opinione), ma è davvero fantastica! Scrivi benissimo, mi è piaciuta davvero molto.
Potrei chiederti un favorino piccino piccino? Potresti passare dalla mia fanfiction "From the moment I met you, everything chanced" e lasciare una recensione? Mi farebbe molto piacere sapere che ne pensi...
P.s.ti ringrazio in anticipo se lo fai, ma se non ti va capisco perfettamente.
Che dire...sei fantastica!
Kiss kiss
Kat

28/10/12, ore 09:32

Ma quindi sono i one direction?? Mica sono semplici ragazzi di scuola?? Sinceramente non ci sto capendo niente. Bella la storia, ma non credi di andare troppo velocemente? Nemmeno 3 giorni che sei là e giá ti metti con Harry? E nemmeno 1 giorno che state insieme vi dite ti amo? Ti consiglio di approfondire le descrizioni emotive e fisiche, devi far provare al lettore gli stessi sentimenti del protagonista.
Vai, avanti e non perderti d'animo. Si puó sempre migliorare!!

20/10/12, ore 14:51

Eccomi qua,
scusa se sono passata solo ora,
ma solo ora ho trovato un momento per leggere i tuoi capitoli :33
Che dire?
Sei brava, sai scrivere e la storia è carina :3
CIAO
xXFè

15/10/12, ore 18:44

Hei! Che bella! Mi piace! Continua continuaa continuaaa :) puoi passare dalla mia? Mi farebbe piacere la recensione di una scrittrice come te! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1272631&i=1 Grazie in anticipo!