Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _vas_happenin_    02/11/2012    1 recensioni
“Ciao mamma, ci vediamo”
-“Ciao tesoro, passo a prenderti alle 14.00!”
“ok grazie” e chiudo lo sportello della nostra auto con le mani che tremano dall’emozione del primo giorno.
Comincia la prima ora di lezione, sono capitata in una classe alquanto rumorosa, e dire che pensavo che la più rumorosa fosse la mia ex classe! Ovviamente mi sbagliavo.
Accanto a me si siede un ragazzo biondo dagli occhi azzurri, molto riservato al primo impatto.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quella discussione, non ce la facevo più. Lo amavo, ma non sapevo più se lui ricambiasse come diceva di fare.
Ero arrabbiata, confusa, gelosa, innamorata.
 
La mattina seguente Niall, Liam, Louis e Zayn si erano trovati a casa di Harry, dopo tutto quello che era successo ieri, forse doveva sfogarsi con qualcuno.
 
Zayn: “Harry, tutto apposto?”. Harry non rispose.
Niall: “A noi puoi dirlo!”
Liam: “Lo sai che noi siamo i tuoi amici…”
Louis: “…e non ce ne andremo finché tu non ti deciderai a parlare.” Calò il silenzio.
Harry: “lei non si fida più di me, e non so perché!”
Zayn: “vi ho sentiti litigare ieri, cos’è successo?”
Harry: “stavo parlando con una ragazza davanti ad un negozio poco prima di rientrare in casa, e lei…”
Louis: “e lei…cosa? Cosa Harry?”
Harry: “lei mi ha baciato all’improvviso. Non era una nostra fan, glielo si leggeva negli occhi. Voleva solo farsi vedere mentre baciava Harry Styles!” – “In quel preciso istante dal negozio è uscita Lucia, e ha visto la scena”.
Zayn: “e tu le hai spiegato come sono andate le cose?”
Harry: “si, è quello che le ho ripetuto per tutta la sera. Ma lei non mi crede. Io la amo, amo solo lei. Amo il modo in cui sorride, amo il suo dolce sguardo, amo il modo in cui parla…” – gli scese una lacrima – “…amo i suoi capelli, amo il suo carattere divertente, amo tutto di lei!”.
Quell’emozione molto confusa si trasformò molto presto in lacrime.
Niall: “La ami? E allora dimostraglielo! Se non basta una volta fallo all’infinito, deve capire che tu sei innamorato solo di lei, che tu sei li per lei!”
Harry: “Io darei la mia stessa vita per lei!” – “ ho provato a richiamarla tutta la sera e anche questa mattina…ma non mi risponde.”
Liam: “tu riprova ancora! Lei ti ama, quando siete insieme le si illuminano gli occhi! Non arrenderti!”
 
Dopo questo momento di liberazione dei propri sentimenti, la sera stessa Harry si recò a casa mia.
Suonò il campanello. Io aprii.
“Lucia ti devo parlare!” mi disse.
“Harry non c’è niente di cui parlare!” risposi con un tono secco. Richiusi la porta.
Lui suonò ancora e ancora il campanello.
“Lucia, è stato tutto un malinteso! Apri la porta, ti prego! Fammi spiegare!” supplicò.
Aprii la porta in lacrime e lo feci entrare.
Io lo amavo e non sopportavo quella situazione.
Ci sedemmo sul divano.
Harry: “ascoltami, è stato tutto un grosso malinteso! Quella ragazza…”
“si Harry, quella ragazza l’hai baciata, quella ragazza ti ha rubato il cuore, quella ragazza…” risposi continuando a piangere.
Harry: “Lucia! Basta!” – lo guardai – “io amo solo te! Tu mi hai rubato il cuore! Io per te non so cosa farei, sei la cosa più importante della mia vita! Quella ragazza mi ha baciato solo per moda, per farsi vedere! Lei non è niente per me in confronto a te! Lo capisci, io sono innamorato solo di te! Tu sei mia e io non ti lascio per niente al mondo!” mi abbracciò.
In quel momento capii. Ero stata solo una stupida, pensavo che lui fosse come tutti gli altri. E invece mi sbagliavo.
“allora l’hai capito adesso!?” mi disse sussurrando.
“scusa! Scusami, sono stata una stupida a pensare certe cose!” ricominciai a piangere tra le sue braccia.
“ti amo troppo” gli dissi.
“anche io, cucciola, ti amo!” e mi baciò.
 
Il giorno dopo Liam, Niall, Zayn e Louis andarono a casa di Harry per sapere com’era andata. Tutto era tornato come prima!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _vas_happenin_