Un giorno tornerai a sorridere
di Joker Park

09/01/17, ore 20:44

Questa resterà una delle mie storie preferite. Vorrei solo sapere se esiste un continuo sulla loro storia. E a proposito di storia, qual è quella di Ji Yong? Perché era capitato lì?
Spero tu risponda a queste domande nonostante sia passato qualche anno dalla pubblicazione.

24/07/13, ore 18:55

che cosa dolce *o* fin dall inizio ho pensato che bae non poteva essere così cattivo xD va be non vedo l ora dell ultimo capito u.u e adoro la tua storia c: -ciauu

09/04/13, ore 23:14

Era da un sacco di tempo che aspettavo il continuo di questa storia stupeda *-* trovo Matsumoto molto carino anche se Shi Ah la vedo con Dae :3 mi chiedo spesso come ti sia venuta la fantastica idea di Ji e Ri matti che fanno gli scherzi XD cmq alla fine la storia mi piace molto ed è un delle mie preferite :D

09/04/13, ore 19:14

Che dolce quell'abbraccio! Comunque bello come sempre il capitolo ! Ora sono curiosa della storia di ji jong! ciau <3

27/01/13, ore 16:20

Molto bella davvero.

23/01/13, ore 21:54

Mi piace la tua storia anke se è drammatica... Ji e seungri mi fanno morrire dalle risate ahahhahahahah comunque bella storia!! Kiss<3

11/01/13, ore 19:49

HAHAHAHAHAHHAHA io muoio HAHAHAHAHAHA che poi sto in una pizzeria e la gente mi guarda male ahahahahahahahaha comunque Grazie a te Bella <3 sempre brava come sempre <3 Unniiii!!! Continuoooo!! LOL non odiarmi *si piega a 90 * cioè non a 90 (?) intendiamoci (?) :3
Bravaaaa comunque lol capitolo fantastico lol

09/01/13, ore 17:23

Io amo questa storia, davvero è bellissima. Spero sempre di vederla aggiornata nella bacheca ogni volta che entro (cioè ogni 5 minuti XD).
Ultimamente ho notato che aggiorni piu velocemente, spero sia sempre così.
Aggiorna anche la prossima così presto :D, besos.

08/01/13, ore 15:56

Tu mi vuoi uccidere. Come può finire così? No. Puoi . Farla. Finire. Così. Cioè io Bho. Questo capitolo non può finire così cwc muoio. Continuooooo Continuooooo Continuoooo comunque oggi non so se riesco a pubblicare perché ancora non son arrivata a casa t.t

08/01/13, ore 15:44

BROCCOLO PUCCIOSO :D
Questo capitolo è davvero bellissimo, complimenti!
Sono contenta che finalmente ShinAh sia riuscita a sorridere ^^
E Dae...Più leggo le fanfiction su di lui più mi viene voglia di andare in Corea a stuprarlo <3
Un bacione e complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo :'3

ScleroTimeGirl.

06/01/13, ore 18:28

Che fan fic strana. Però nel complesso è bella. ma ha un non so che di assurdo cioè sono in un manicomio io non so che dire. mi piace però ... complimenti anche se è strana è figa (?) bacini da SorryImBadBoyBB

13/12/12, ore 20:50

Mi sono sciolta in un brodo di giuggiole!
Questa storia è dolcissimissima *^*
Brava e contimua così ;3

30/11/12, ore 23:57

Come è uscito sto capitolo ? it's wonderful ;) continua cosi :D e non scoragiarti ! xD un bacione ! :)

29/11/12, ore 21:37

Mi piace mi piaceeee *urlacomeunesaurita*
È una storia molto originale e Ri e JiYong sono così pucciosmente pucciosi -3-
Per non parlare dllo gnocco che ha come infermiere :Q
#Si,Dae è il mio bias#
Ma dato che non gliene frega una pippa a nessuno,ti saluto e ti faccio i miei più sinceri complimenti,good.girl (?)
Bacioni

13/11/12, ore 14:32

Mi piace molto la storia, l'hai scritta bene e hai reso l'idea perfettamente.
Complimenti, brava!
Spero che continuerai!