Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Joker Park    04/01/2013    1 recensioni
Una sedicienne rinchiusa in un centro d'igene mentale.
La sua vita scorre lenta e silenziosa per via di quello che le è accaduto in passato.
Un nuovo allegro infermiere dovrà riaccendere in lei la voglia di vivere.
P.S. è la prima che scrivo, abbiate clemenza. ^^
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi alzai di scatto, sbattei un paio di volte le palpebre cercando di focalizzare dove fossi, mi resi conto di trovarmi nella mia stanza quella dell'ospedale.
 
Ero ancora scossa, avevo la fronte sudata e tremavo leggermente.

Feci dei respiri profondi cercando di calmarmi.

" Hai fatto solo un incubo Shin!"  Sentì ancora quella voce,

pensai che stessi sognando di nuovo ma non fu così, quella persona era proprio di fronte a me...

Shin Ah : " Pa-pà?" Dissi un po spaesata.

Young : " Shin..." Mi abbracciò istintivamente.

Young : " Che bello risentire la tua voce! Mi sei mancata tantissimo!!" Non mi mossi di un centimetro.

Young : " Scusami...Non volevo...Non dovrei correre...Visto cosa è successo quella volta." Disse con voce dispiaciuta staccandosi.

Non riuscivo a reagire, tutta quella situazione mi aveva confusa.

Young : " Shin che cos'hai? Devo preoccuparmi? Non è che fai come l'altra volta vero??!" La sua voce si allarmò.

Shin Ah : " D-Daesung..." Dissi.

Young : " C-cosa??"

Shin Ah : "...Dae...Sung...Dov'è Daesung??" Chiesi iniziando a guardarmi intorno.

Young : " P-parli dell'infermiere che si occupa di te??" Feci si con la testa.

Young : " Visto che tu stavi dormendo ha approfittato per fare altre cose!" Rispose tranquillamente sorridendomi.

Vedere il suo volto sorridente mi face tornare in mente quello strano sogno che avevo fatto.

Young : " Mi dispiace Shin!" Adesso il suo volto era diventato triste, il sorriso che c'era prima scomparve.

Young : " So di non essere stato un bravo padre...Però io...Vorrei che tu mi perdonassi..." Lo guardai attentamente studiando quel viso triste.

Era difficile per quanto ci provassi non riuscivo a non provare odio nei suoi confronti, lui mi aveva abbandonata in questo posto senza mai farsi vedere o sentire e adesso pretendeva che io lo perdonassi.

Provò a mettermi una mano sulla testa ma mi scansai bruscamente.

Usava spesso quel gesto cosi infantile quando ero piccola, era il suo modo di farmi sorridere quando ero arrabbiata con lui.

Ma adesso quei trucchi non funzionavano, le cose erano cambiate e io ero cresciuta.

Gli rivolsi una sguardo gelido e pieno di rancore.

 
Anche se la morte della mamma ci aveva distrutti e divisi questo non giustificava il suo gesto.

Non potevo perdonarlo per quello che aveva fatto.
 
Shin Ah : " Perchè?!  Perchè mi hai abbandonata?" Chiesi improvvisamente.

Sbarrò gli occhi a quella mia semplice domanda.

Young : "...Mi dispiace...Mi dispiace davvero tanto." La mia rabbia iniziava a crescere sempre di più. Penso che sia stato un male aver
ricominciato a parlare, adesso avrei tirato fuori tutto quello che avevo tenuto dentro da molto tempo.

Shin Ah : " Non è vero! Se ti dispiaceva non mi avresti portato quì ma mi avresti tenuta accanto a te!" Risposi alzando di poco il tono, ma senza esagerare.

Young : " Non ti ho abbandonato!" 

Shin Ah : " Si invece!"

Young : " No! Io volevo solo il tuo bene!!" Aveva alzato la voce.

Shin Ah : " Rinchiudendomi in un manicomio per 3 anni senza mai farti sentire o vedere!" Mi guardò con faccia colpevole.

Young : " Volevo solo il tuo bene!!" In quel momento non riuscì a tenere la bocca chiusa.

Shin Ah : " Se volevi il mio bene allora non avresti permesso che la mamma si ammalasse " 

Young : " A cosa ti riferisci?!"

Shin Ah : " Che è colpa tua se è morta! Sei stato tu a ridurla in quello stato!"

Ridussi gli occhi in due fessure.

Young : " M-ma che dici?!" Chiese incredulo.

Shin Ah : " Dico la verità! La mamma aveva bisogno di te ma tu non c'eri, ha iniziato a rifiutare cure e medicine perchè la persona che aveva sposato e che amava alla follia non era con lei!! La persona con cuì aveva deciso di creare una famiglia e di donare tutta se stessa l'aveva abbandonata al suo destino! Lei è...LEI E' MORTA SOLA E TRISTE!!!" Urlai queste ultime parole con tutta la rabbia che avevo.
 
Proprio in quel momento gli feci capire che l'odio che provavo nei suoi confronti era grande e che ci sarebbe voluto tempo per farlo colmare del tutto.
 
Young : "  E' così che la pensi?" Mi chiese con voce bassa.

Non risposi.

La porta si aprì improvvisamente e spostammo entrambi lo sguardo verso essa.

Ji / Seung : " BUONGIOOOORNOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!" I due ragazzi fecero la loro entrata in scena.

Dae : " Insomma!!! Vi avevo detto che adesso non potevate venire a trovarla!!" Li rimproverò, ma come al solito quei due non se lo filarono.

Seung : " Come stai oggi principessa??!" Mi chiese prendendomi la mano.

Lo guardai, poi risposi.

Shin Ah : " Come sempre...Tu?"

Seung : " Lo stesso!!" Rispose sorridendomi.

Ji : " Quanto la fai lunga! Volevamo vedere soltanto vedere la principessina mica fare chissà cosa!!" Ji-Yong continuava a rispondere hai rimproveri di Daesung.

Dae : " Possibile che voi due non mi ascoltiate mai quando vi dico una cosa???!"

Ji : " Lo sai...Se continui così diventerai come il direttore Kim!" Gli disse prendendolo in giro.

Dae lo guardò male, stava per rispondere a quella provocazione ma alla fine rimase in silenzio. 

Young : " Scusate...Ma voi due...Chi siete e perchè chiamate mia figlia principessa?!"

Chiese mio padre confuso.

Seungri, Ji e Dae si erano voltati tutti verso mio padre che era passato inosservato hai loro occhi...Anche se era impossibile visto che si trovava seduto sul mio letto.
 
Ji : " Scusi...Lei chi è?" Chiese guardandolo storto.

Young : " Io sono  Dong Young Bae, il padre di Shin!" rispose.

Seungri si avvicinò il più possibile al suo viso cercando di studiarlo.

Seung : " MMM...Non vi somigliate per niente!" Fu il suo giudizio prima di tornare vicino a me!

Seung : " Lei è molto più bella!!" Continuò incrociando le braccia.

Ji : " E' logico che lei sia più bella scemo!"

Seung : " Perchè Hyung?" Chiese innocentemente.

Ji : " Per il semplice fatto Che lei è una femmina! Le femmine sono tutte belle!" Rispose soddisfatto.

Seung : " Hyung...Allora vorresti dire che io sono brutto perchè sono maschio? Se è così allora anche tu sei brutto!!" Gli fece la linguaccia e
corse via.

Ji : " Non è vero!!! Io sono bellissimooo!!!" Urlò prima di corrergli dietro.

Dae : " Adesso dove andate??! Non li sopporto più! Scusa Shin Ah ma oggi mi è stato affidato il compito di tenere a bada quei due mostri!!!! E'
stato un piacere rivederla signore!" Salutò e corse dietro alle due belve.

Rimanemmo di nuovo io e mio padre.


Note : Ho messo 2 disegni di Shin Ah  fatti dalla mia senpai ^^ Io la immagino così non so voi! 

 
http://mghyuga.deviantart.com/gallery/#/d5jxeqt http://mghyuga.deviantart.com/#/d5qdy31
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Joker Park