A complicated life.
di lovejustin_mileyx

06/10/12, ore 20:43

Oooh Zayn geloso ??! :3... Mi piace molto il capitolo non vedo l'ora di leggere il continuo ;))

06/10/12, ore 16:14

Ciaooo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per vedere come andrà l'appuntamento tra Zayn e Emily! Chissà come la prenderà quando scoprirà che Zayn fa parte di una band famosa. :) Alla prossima, baci.

02/10/12, ore 16:45

Appena finito di leggere tutti i capitoli!! Già adoro questa ff!! =) Spero continui presto!! In ogni caso sei bravissima!!! ^-^

30/09/12, ore 23:35

yooo. Buonsalve (?)
addio , secondo me questa storia diventerà la mia droga uu
quando continui ? spero il piu presto possibile uu

24/09/12, ore 23:52

Ciao, ti prego continua è stupenda, già mi piace. L'idea di avere un figo come Zayn di fronte, ti fa sognare *-* <3 Bastaaaa! Sognare ad occhi aperti fa male! Ahahah, cmq è veramente bella come storia, complimenti. Alla prossima :)

24/09/12, ore 17:35

Uuu la cosa si fa interessante ;) intanto ora Sa anche il nome del "misterioso" ragazzo ;) il capitolo mi piace alla prossima x

23/09/12, ore 22:48

Questa storia mi inizia davvero a piacere sei brava a scrivere alla prossima xx

23/09/12, ore 14:54

E bellissimo...Anche io sono una lovatic. Mi piace un sacco come scrivi. Brava. :) Continuaaaaa

20/09/12, ore 23:31

Ciao :)
Spero che tu non te la prenda leggendo questa recensione, perché quelli che ti dirò sono solamente consigli, detti senza volerti offendere in nessun modo :)
Allora, inizio con il dirti che la tua storia sembra partita bene, mi ha incuriosita e ha anche una grammatica piuttosto buona, se saltiamo alcuni errori di battitura (Hai scritto un "prenzeremo" per esempio) e alcune pezzi con errori un po' più gravi (hai scritto "Questa sera avremmo avuto uscire con gli zii" - > "Questa sera saremmo dovuti uscire con gli zii" è l'espressione corretta.) ti porto come esempio questo, ma ne ho trovati anche altri.
E poi dovresti aggiustare anche altre cose:
- Il si affermativo, va scritto sempre con la ì accentata.
- i dialoghi. Ti sconsiglio assolutamente di usare questa struttura che viene definita "a copione". Non c'è bisogno di specificare a inizio frase chi è parla, puoi introdurre il dialogo usando i giusti segni (che possono essere le virgolette, i trattini o le doppie frecce « », personalmente ti consiglio di usare le doppie frecce) e poi utilizzando espressioni come "disse Emily; rispose sua madre" così il lettore capisce bene ugualmente xD Ed evita di scriverli tutti nello stesso rigo, vai a capo per ogni affermazione:
"«Ciao mamma» disse Emily.
«Ciao tesoro» replicò sua madre." per esempio xDDD credimi, rende la lettura molto più scorrevole e godibile.
- i vestiti. Non mettere il link del vestito xD spendi qualche minuto in più e descrivilo meglio che puoi, l'abilità di una scrittrice sta proprio nel far immaginare le cose nel modo migliore possibile usando solo le parole.
- l'introspezione dei personaggi: ti consiglio di caratterizzarli meglio, nel senso hai presentato nel primo capitolo la situazione estremamente difficile di Emily, ma l'hai descritta un po' superficialmente. Anche il fatto che si trasferisca a Londra si capisce che l'ha turbata, ma sempre in modo molto limitato. Ampliare l'introspezione di un personaggio (specie se è il protagonista) serve per caratterizzarlo meglio e per aiutare il lettore ad identificarsi meglio con lui. Magari ancora i capitolo sono pochi e volevi farlo piano piano, ma mi sono sentita di darti lo stesso questo consiglio :)
- coerenza dei tempi verbali: devi decidere che tempo verbale utilizzare all'inizio della storia e poi usare sempre quello. Non puoi iniziare con il presente, continuare con il passato e finire con il futuro.

Bene, spero che tu non te la prende xD Perché, ripeto, ti ho detto queste cose esclusivamente per aiutarti, non per farmi la maestrina o per denigrarti gratuitamente. Se hai bisogno di chiarimenti o aiuti di qualsiasi natura, non esitare a contattarmi! Sarà felicissima di aiutarti ancora :)
Un bacio e continua la storia!
EclipseOfHeart.

18/09/12, ore 22:59

wooooooooow , è bellissimo c:_
non aspetto altro di vedere come continua uu
so già che sarà tanto bello!! <3 <3

'With love. xx

18/09/12, ore 16:18

aggiunto ai preferiti :) è un po' corto ma ti prende perchè scrivi benee! Non vedo l'ora di sentire il seguito! ;D

18/09/12, ore 15:20

Sciao bela volevo solo dirti che mi piace molto la tua fan fic anche se i capitoli sono un po' corti.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo della tua storia è così achbgyugfvgyurgbyu ok basta, vado che è meglio per tutti
Aspetto con ansia il seguito,
Baci e Abbracci Saledo

18/09/12, ore 14:16

Anche se è corto mi piace come inizio.. :) Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

18/09/12, ore 14:05

Devo dire che mi piace molto, molto, molto! Sono curiosa di leggere il continuo. *uu*
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 02:05 pm)