Sexy Nerd - E' tutta una questione mentale
di lafilledeEris

Ho letto questa storia in pausa pranzo, a lavoro, per riprendermi da una mattinata alquanto stressante e devo ringraziarti sul serio perchè mi è spuntato un sorriso - con tanto di foglie di rucola incastrate fra i denti, a fine pasto. Una storia divertente sotto tutti i punti di vista, senza pretese ma non banale, una storia da leggere con relax per gustarsi Mylo, il suo amico Morgan e Ryder. Sai, mi sono rispecchiata un po' in Mylo, anche io sono sempre stata bollata come "nerd" (nonostante non fossi super studiosa come lui)... L'unico difetto di questa storia? La lunghezza! E' troppo corta! Avrei voluto leggere di più, perchè di storie come queste bisogna farne tesoro vista la bassa qualità di ciò che si trova adesso su efp. Hai saputo aggirare cliché e luoghi comuni e regalarci una storia esilarante ma al contempo profonda e piacevole.
Promossa a pieni voti! (y)
Salutissimi,
Sevendiamonds

E' una delle storie più belle che io abbia mai letto.
Mi piace il fatto che i ruoli si siano scambiati. Si legge sempre della ragazza timida ed insicura innamorata del ragazzo popolare accerchiato da tutti e che vive con una sorella bella ed invincibile. Poi naturalmente c'è la migliore amica, additata come 'La Strana'.
E mi diverte, almeno quanto mi piace, che ci sia un lui, timido ed insicuro, innamorato della ragazza più popolare, con un fratello minore voluto da tutte. E con un migliore amico che, seppur offeso a vita, appena si tocca l' argomento Ryder, è subito pronto ad ascoltare i nuovi particolari succulenti.
Migliore amico oltretutto gay e che non nasconde di esserlo.
Migliore amico con tanta attenzione nei suoi confronti e che non nasconde l' affetto che prova, senza malizia.

Ti chiederei di continuare, o di fare un sequel, perché scrivi benissimo e mi è piaciuto un sacco.
Non sono molto romantica, ma sto sorridendo come un'ebete.
Complimenti, ragazza, sei bravissima. (:

Marta.

bellissima storia! nonostante io non sia una nerd, adoro il loro mondo; per questo sto leggendo tante storie su di loro qui su efp!
mi è piaciuta molto questa storia ... complimenti, scrivi molto bene! è carina e piacevole anche perché non è una di quelle storie luuunghe eteeernee che non finiscono più, l'ho letta in mezz'ora ... l'ho apprezzata proprio tanto :) l'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è che succede subito tutto, così, senza alcuna difficoltà, ecco. a parte questo scrivi molto bene, senza nessun errore grammaticale, la trama prende molto ... ancora complimenti, ecco una recensione positiva! anzi, super positiva! un bacio, Silvia c:

caspita ma è già finita ç_ç
sono contenta che il tutto si sia risolto, che riescano a fare coppia fissa strafregandosene dell'essere andati contro lo status quo, anche perché come dici tu "il giorno dopo si ha sempre qualcosa di nuovo di cui parlare – e sparlare".
Il piumone mi sa tanto di clichè per cui tutti i nerd siano appassionati di Star Wars.. Io personalmente vedo Mylo come un fan di Doctor Who, sarà perché in alcuni atteggiamenti mi ricorda un mio amico che non ama particolarmente Skywalker e soci, nonostante sia un Nerd (ma non provare a dirglielo che si offende a bestia D: )
I capelli.. potrei organizzare un'altra rivolta come contavo di fare con i boxer di The Nightmare: i capelli lunghi sono sexy. Punto. Quindi che Ryder se lo metta in testa, e pure il suo socio o rischia di svegliarsi senza rasta *risatina malefica*
Un grosso bacio e mi sa che ci ritroveremo per gli spin-off :)
Barby

no è foinita per davvero la storia??? non è uno scherzo?? no dai, ti prego!!!
va bene che ho apprezzato tutti i capitoli finora, compreso questo, ma non puoi farla terminare così questa ff!!!
perfavore!!!
con ryder che ha paura che iron man la fissi!!!

Wow... *__*
Questa sì che è una storia! ;D Mi è piaciuta molto. U.ù
Alla dedica finale ho rischiato seriamente di aver bisogno dei fazzolettini! (snif!) Grazie a te per aver scritto qualcosa di così delizioso per noi lettrici! Da una parte mi dispiace che sia già finita, ma dall'altra ne sono contenta, avevo proprio bisogno di un bel "happy ending"!
Mylo mi è stato simpatico fin da subito, Ryder mi ha conquistato quando ha rifilato un due di picche a Austin! Semplicemente fantastici... ;)
Un bacione!
Alessandra

Ecco, così va bene u.u iniziamo bene eh, sesso sfrenato... Ma guarda la Secchia come ci dà dentro XD (e poi, come disse una volta una mia compagna ubriaca... Quelli calmi e tranquilli e pacifici sono i migliori a letto u.u ovviamente in quel caso si riferiva a Lorenzo - anche se non è che lui sia mai stato Secchia, era solo calmo a tranquillo - e alla fine vedi chi mi sono beccata io? u.u ma questo non c'entra XD è comunque una storia vera XD).
Il piumone... Ehehehe XD come se mi dicessero di privarmi dei miei manga: ma quando mai?! Certe cose non si toccano u.u
I bermuda povero XD ma la Ryder che cosa ha rinunciato per lui?! XD XD
Però una cosa non te la posso perdonare... I capelli NON si toccano è.é lunghi is the best!!!! è.é Come osa quella spocchiosa farglieli tagliare da Morgan! Morgan, anche te, che hai i dread lunghi (io penso, visto che sono dread e che Mylo si diverte a tirarli)... WTF??? è.é
Povero il mio Mylo ;_;
E bravi gli altri che si stanno zitti u.u
Brava, brava! =D mi è piaciuta un sacco questa storia XD
Ora voglio gli spinoff su Morgan e soprattutto su chi tu sai! =D Devi realizzare il mio sogno proibito XD XD XD
Complimenti! =D