Crossroad ~ My place at your side
di Fuuma

18/09/12, ore 15:13

Eccomi! *saltella allegramente*
Invece, a me piace. ù__ù Ti è venuta bene come continuazione. Si, si. ù__ù
Ok, cominciamo! ù__ù xD
Povero Chad. xD Insomma, quando ho letto che Jared gli aveva rotto il braccio l'avevo collegato all'incidente di prima, in qualche modo, anche se mi sembrava un po', e dico un po', impossibile. Poi, quando ho letto come è successo sono scoppiata a ridere: Sadie. xD Colpa del cane che ne fa tutta una. xD
E Chad, che carino, che l'aveva già perdonato. *__*
Poi, quando Jared alias "schiavetto" va a prendergli una Coca e trova Jensen che si contorce dal dolore e chiama l'infermiera è stato...beh, da Jared. ù__ù Lo spirito da salvatore dell'umanità e da cucciolo che alberga in lui non poteva ignorare un ragazzo, sconosciuto, in preda agli spasmi. ù__ù Sennò non sarebbe più stato lui. xD
Poi, quando Jensen capisce che Jared non vuole tornare da Chad, perchè si sente in colpa. *__* Aww. *__*
E, beh, quando Jensen ha detto "Jerk" è stato...un ritorno al presente. xD Anche se "Jerk" è molto più da Dean che da Jensen. Almeno credo.
Quando Jared capisce Jason al posto di Jensen mi è venuta in mente la Con nella quale Jensen disse che nessuno capiva mai come si chiamava e, per l'appunto, lo chiamavano tutti Jason o quant'altro. xD
Milo, bah...Ovvio che Chad non potrà mai volere più bene a Milo che a Jared. Perchè, lui ha il potere dei puppy eyes. ù__ù xD
La storia della carrozzella. xD Oddio. xD Cioè, uno sta per morire e quell'altro gli chiede se può fare un giro. x°°D
E Misha alla fine. *__* E' stato azzeccatissima quella cosa dell'incontro inconsapevole. Insomma, erano lì tutti e due, ma non si sono visti. Certo, anche se mi sarebbe piaciuto leggere le frecciatine di Misha ( Tu lo rendi benissimo quest'uomo. <3 ) è stata una bella scelta quella di farli incontrare senza che loro lo sapessero. ù__ù *__*
Infine, mi è piaciuta. Si, si. <3
Desumo quindi ci sarà un seguito dove si troveranno tutti insieme appassionatamente ( dietro la strada. xD ). <3