Avrebbe imparato a conviverci
di FloxWeasley

10/05/16, ore 00:39

Ciao.
Mi ricordo molto bene quel titolo dell'episodio, il più bello devo dire, in effetti... però avevo anche pensato al fatto che potesse capitare una cosa del genere ed ecco qua la tua Flash che mi ha fatto ragionare molto. Perché Kate e Castle sono loro, quei due che non possono stare separati e ora che addirittura con questa ottava stagione - lo metto in giallo cosicché se tu non sai ancora nulla non lo sottolinei perché è giallo e non si vede, d'accordo?
*spoiler giallo: Kate non vi sarà nella nona stagione e io mi sto domandando se davvero la faranno morire, ma spero di no*
Per il resto, mi è piaciuta tantissimo dato che fino all'ottava è stata la mia serie tivù preferita, pertanto in questa storia mi sono sentita attraversare dalla nostalgia perché mi sono fermata. Non so perché, forse non mi entusiasmava più perché diciamocelo - le più belle sono state quando ancora vi era il senatore Braken e lei faceva quelle cose per vendicare la madre. Ora invece non è più così, se sei andata avanti.
E niente, questa mi ha messo pure gli occhi lucidi perché mi ha fatto davvero provare ciò che ho sempre pensato come si potesse sentire Castle senza la sua amata Kate dato che è lei il suo grande amore, già dalla fine della seconda stagione io ricordo bene. E niente, mi hai messo molta tristezza.
Quando prende la neve per far sì che così possa soffrire per la mano e non per altro, è stato straziante e profondo e complimenti all'autrice della storia che è riuscita a descrivere la tristezza del personaggio come appunto reagirebbe Castle quando la sua Kate è in pericolo. Brava!

Il tuo stile scorre fluido e le parole paiono rincorrersi da sole per far capire al lettore di scendere giù che la malinconia da ciò che succede sparirà più o meno. O meglio, si dissolverà nella nebbia, nell'ambiente.

Au revoir

23/11/12, ore 00:20

.. (T_T)..
Bellissima!
....
mi ha colpita dritta al cuore
...
complimenti!

Sciokky

21/09/12, ore 23:57

Ciaoooo facevo un giro sui profili e mi son messa a sfogliare le tue storie!
Beh benvenuta nel club del sadismo, più siamo meglio è! :p
Mi piace sta shot!
Corta ma decisa e pungente al punto giusto!
Il vuoto lasciato da Kate... giustizia fatta, ma a che prezzo?
D.

19/09/12, ore 22:58

è scritta divinamente bene, ma è tristissima....
Oddio, durante la puntata mi sono chiesta se davvero fosse caduta da quel cornicione che sarebbe successo, se Kate fosse morta Rick sarebbe impazzito..
La frase finale è molto triste, ma in fondo è vero, si impara a conviverci, ma sono convinta che faccia male per sempre.
non puoi dimenticare..
Cmq brava!
:-)

Ps meno male che c'è Terri, sennò lo zio Andrew si sarebbe inventato anche di peggio! :-)

17/09/12, ore 23:50

Meme bella!
Cattiveria allo stato puro.
Cioè ma ti rendi conto di quello che hai scritto? xD
Ma io ti accetto cosi come sei, stai tranquilla.
Complimenti, davvero.
Mi è piaciuta un sacco, anche se nella 5X01 spero di non vedere questa cosa.. xD
Una tortura sarebbe!
Bacio, la tua Sadoamica.

17/09/12, ore 22:53

"Fai il callo a quella parte di te morta con lei, la tua parte spiritosa e irriverente, eterna bambina e inguaribile ribelle."
mamma mia se è vero!
Che tristezza! Ho pensato anch'io tante volte ad un finale così, un finale in cui lei cadeva dal cornicione, ma non sono mai riuscita a scriverlo, mi costa troppo...
e leggerlo non è stato da meno.
E' scritto così bene che il groppo in gola di Rick è ancora qui con me.
In poche righe il dolore di tutta la squadra e il suo, risucchiato in buco nero
bellissima, ma così "brutta"!
R