Cominciano I Mondiali Per La Nuova Inazuma Japan!
di Fusione

13/10/12, ore 11:46

Eccomi qui! Finalmente mi sono decisa anche io di recensire una tua storia ^_^
Tutti : Nooo,ora questa comincia anche a recensire *cadono in depressione
Io : -_- va bene...passiamo invece alla recensione :
La Storia mi sembra davvero interessante ed infatti ora corro a leggere gli altri capitoli! ^_^ non vedo l'ora di vedere come va a finire la storia ,tra poco ci risentiamo nel prossimo capitolo! ewe!
Tutti : Noo,vattenee lasciala in pace!
Io : ok,ok,allora a tra poco XD

18/09/12, ore 19:39

Ciao Fubuky. Mi presento, mi chiamo Emy e ti dò il benvenuto su questo sito.
Come inizio, mi pare che vada abbastanza bene: i ragazzi (insieme a Kinako e Beta) si trovano alla Raimon e vengono scelti per la nuova Inazuma Japan, ma quello che credevano fosse Fideo era un parente di Garshield, che ha letteralmente distrutto i ragazzi.
Ma che è successo ad Endou? E che faranno i ragazzi per ritrovarlo?
Solo una nota: ho trovato diversi errori di ortografia e punteggiatura qua e là, e anche qualche ripetizione. Scusa se ti posso sembrare pignola, ma dopo qualche tempo questi errori non passano inosservati.
Ma per la grammatica ti devo fare i miei complimenti: non ho trovato errori.
Ora scusa, ma vado a leggere il prossimo capitolo.
Baci
Emy
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 07:50 pm)
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 07:52 pm)

17/09/12, ore 22:39

(parla: PikkolaOtaku)
!!!! Sono la prima a recensire!!! (sperando che la Sorellona non mi fulmini) -.-"
Comunque, iniziamo dal comincio! Sono le dieci passate e sto leggendo questa fiction. Sanità mentale? Spiacente, non ricordo di aver mai sofferto di un simile fastidio XD (queste sono le cose più stupide che io abbia mai scritto -.-")
Tornando seri (ahah bella battua neh?) non per fare la pignola ma c'è qualche errore ortografico e... *sparisce. Al suo posto c'è un biglettino con su scritto: - se vuoi rivedere Otaku viva, continua e finisci questa fanfiction! Altrimenti... Firmato, Curiosità-*
Ci sei rimasta male neh?
Comunque a parte gli scherzi, complimenti davvero! T-T perchè tutti sono bravi a scrivere e io no?! T-T *angolo emo*
Fudou: Meglio lasciarla a piantare funghi nel suo angolino. Se te lo stai chiedendo, ci sarò anche io nelle recensioni di questa cerebrolesa. Ma solo in quelle delle tue storie -_- Quindi, alla~ *Otaku, che nel mentre si era ripresa*: Alla prossima!! Fudou:ehi! Dovevo dolo io!