Cominciano I Mondiali Per La Nuova Inazuma Japan!
di Fusione

13/10/12, ore 17:42

Ciao Fubuky.
Scusa se ti ho messo la bandierina bianca, ora ti spiegherò il perchè: il capitolo (a parte qualche errore di ortografia) è scritto bene, anche per quel che riguarda la grammatica.
Hakuryuu: vuoi venire al sodo!?
E va bene! Ma quanto è insistente quello. Comunque, prima che Mr. Prepotenza mi interrompesse, ti stavo per dire il motivo della recensione neutra: riguarda come hai descritto la partita, tra i personaggi non ci sono stati dialoghi e avresti potuto rendere la narrazione più ricca anche con delle descrizioni delle tecniche speciali. Scusa se posso essere sembrata arrogante.
Spero che terrai conto di questi consigli la prossima volta che scriverai di una partita e al prossimo capitolo!
Baci
Emy

18/09/12, ore 19:39

Ciao Fubuky. Mi presento, mi chiamo Emy e ti dò il benvenuto su questo sito.
Come inizio, mi pare che vada abbastanza bene: i ragazzi (insieme a Kinako e Beta) si trovano alla Raimon e vengono scelti per la nuova Inazuma Japan, ma quello che credevano fosse Fideo era un parente di Garshield, che ha letteralmente distrutto i ragazzi.
Ma che è successo ad Endou? E che faranno i ragazzi per ritrovarlo?
Solo una nota: ho trovato diversi errori di ortografia e punteggiatura qua e là, e anche qualche ripetizione. Scusa se ti posso sembrare pignola, ma dopo qualche tempo questi errori non passano inosservati.
Ma per la grammatica ti devo fare i miei complimenti: non ho trovato errori.
Ora scusa, ma vado a leggere il prossimo capitolo.
Baci
Emy
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 07:50 pm)
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 07:52 pm)