Una vagonata di caffè
di miseichan

05/10/12, ore 16:48

Ma è una meraviglia *__*
Sul serio, mi dici da dove ti è venuta? Non è una fan fiction normale, in senso positivo ovviamente. I personaggi, le varie situazioni, le domande demenziali che quel giornalista "novellino" (di cui mi sono già innamorata *ç* Fin dal palpeggiamento ad Andrew per poi arrivare al registratore spento...), è tutto uno spasso.
Lo so, non è una recensione molto esauriente, ma è colpa tua, fai morire dal ridere i tuoi lettori e alla fine non si riesce nemmeno a mettere insieme un commento completo per dirti quanto sia stata stupenda questa ff!
Nel caso non si fosse capito lo ripeto: mi è piaciuta molto, ed ecco perchè è stata appena inserita nelle "ricordate", in quanto one shot scorrevole e divertentissima.
Complimenti, baci :)

P.s seguirò sicuramente le altre interviste di Pop.

24/09/12, ore 17:53

Cioè, mi sono divertita tantissimo a leggere questa storia!
Mi sono fatta certe risate ahahahaha!
Bravissima, davvero brava <3
Un bacio. Melania.

21/09/12, ore 19:58

Oddio, ma è ADORABILE **
Ammetto di aver vergognosamente shippato Andrew e Paul per tutto il tempo *____*
Troppo, troppo carino il tuo Paul, davvero ** Me lo regali??
Adoro il suo essere esilarante, imbarazzante e tremendamente genuino xD io sarei tipo scappata per la vergogna, ecco ^^
E Andrew che lo imbarazza ancora di più xD
Bravissima, davvero ^^
Aspetto qualche altra shot, ecco <3
Aika.

18/09/12, ore 15:29

Questa storia è mitica! L'episodio dei pantaloni macchiati di caffé mi ha fatto sbellicare dalle risate. Paul è proprio maldestro e ammetto di averlo invidiato quando si è inginocchiato di fronte a Andrew... Okay, fa finta di non aver sentito - letto. Okay? Penso che se dovessi esprimerti a parole come mi sento, non riuscirei a parlare, perché ho la gola che mi arde dopo tutte queste risate. Davvero, sto ancora ridendo e non riesco a trattenermi dal farlo! Mi dispiace che il mio commento non sia esauriente! Sappi che l'ho adorata, quindi vedrò di leggere e recensire qualcos'altro di tuo!