Bella camicia.
di Whatshername

24/12/14, ore 14:21

Stupenda! Non vedo l 'ora di leggere il prossimo capitoli, io amo la kurtbastian, sono perfetti e cosi "diversi" . Kurt e Sebastian mi fanno pensare allo ying e lo yang. del resto si sa che gli opposti si attraggono. Baci :)

24/12/14, ore 10:51

Ciaooo,
devi sapere che io ho un continuo-costante bisogno di leggere Kurtbastian e qui se ne trova poca-pochissima soprattutto perché io sono un tipo moooooolto pignolo, deve piacermi sia trama che il modo di scrivere dell'autrice altrimenti mi blocco ergo le mie possibilità che qualcosa mi piaccia ristringono ancora di più il campo sulle storie che apprezzo, okay come mio solito sto divagando sorry.
Veniamo alla storia.
Ho amato, adorato questa OS ( e già che ci sono idem quella precedente, che già lessi in passato)  è stata carinissima, e seppure abbiano battibeccato come sempre, come piace a me, l'ho trovato diverso da tutte le altre volte, forse perché i toni e le battute che hai usato non sono state le solite, quelle più gettonate e beh ho adorato. Sìsì.
Eeee spero di leggere ancora qualcosa di tuo che sia un seguito di questo ( mi piacerebbe tantotantotanto perché non puoi lasciarci appese così sai? u.u hahahaha ) o anche di altro, io tanto sarò qui ( non sono una stalker, è che controllo costantemente efp, sto divagando ancora)
Eeeee grazie mi serviva proprio una osttonina (?) Kurtbastian.

Alla prosssima,
anche se sarà tra un millennio.

Buone Feste! :)

18/09/12, ore 19:14

Ommioddio no. Cioè, io sono una Klainer sfegatata, e tu mi arrivi con questa Kurtbastian adorabile? Donna, lemme love you! Adoro il tuo stile, le tue comedy sono fantastiche e rido sempre tanto xD Grazie per questa one shot, ogni tanto ci vuole qualcosa di diverso dal solito. ;)

18/09/12, ore 18:50

Mi fai apprezzare anche le Kurtbastian, mannaggia a te.
E che dire, amo il tuo stile, amo le tue battute (sul serio un giorno io e te ci prenderemo un caffè decaffeinato perchè sennò con la caffeina partiremmo come Scattino di Cappuccetto Rosso e gli insoliti sospetti), amo te.
Ma non amo la Kurtbastian, ahahahah!
Un bacione carissimaaaa :D
Fra

18/09/12, ore 16:29

Kurtbastian *W* Non sentirti la sola ad amare questa coppia perché non è così :) Ho scoperto che i fan di loro due insieme sono un po ovunque basta dire Kurtbastian che saltano fuori xD La Klaine è dolcissima( ed anche se non sembra sono una Klainer accanita perché quei due insieme sono l'amore.) , ma la Kurtbastian ( o almeno dal punto di vista delle FF) secondo me è molto più interessante per svolgere una storia. Seblaine non mi piace proprio >__< Blaine è troppo dolcino per uno come Seb e non riuscirebbe a tenergli testa come fa Kurt.
Sorvolando i miei commenti sulle ship :) Posso tardi un consiglio? trasformala in una long! Scrivi benissimo. La storia è stupenda. Fai ridere tantissimo ( o passato metà del tempo a ridere metà a fan girlezzare su Kurt e Seb) Oppure scrivi altre piccole one-shoot ma in qualunque caso non smettere di scrivere perché lo fai davvero bene :)

18/09/12, ore 14:14

Onore e gloria per il fatto che una delle autrici più GENIALI del fandom sia una dei nostri :'D
Approvo, approvo, quando la Kurtbastian chiama è meglio rispondere, o ti si presenta sotto casa in modo molto scassacazzi. Provare per credere.

"Sebastian Smythe, in tutta la sua cavalleresca presenza, ammiccò. « Oh citazioni dei cartoni animati, che carino. Vuoi lanciarmi addosso della polvere volante? »
Altro che polvere volante, se avesse potuto gli avrebbe tirato addosso il libro di scienze.
Che, per chi non lo sapesse, ha più di milleduecento pagine, ed è considerata arma in molti paesi perchè a detta di molti studenti causa la morte per noia.
« Ma tu vivi per sbucare nei momenti meno opportuni e dare fastidio alla gente? Non hai mai pensato di trovarti un hobby? Sai, cose come leggere, fare sport, buttarsi da un ponte... »"

Quindici minuti di risate incontrollate. Ti ho detto tutto xD
La fanfiction mi è piaciuta un sacco, questa va dritta nelle "ricordate" u_u Faccio pietà a recensire, veramente, scusami. Spero di vederti presto bazzicare nel fandom, see ya soon,
Robs.

18/09/12, ore 10:23

Oh cielo, questa storia è fantastica!
Dico subito che io voto la coppia Canon (Klaine) perché sono di indole romantica e maledettamente innamorata di Blaine (con quegli occhi da cucciolo non ho vittorie!) e il mio personaggio preferito in assoluto è Kurt (quindi se fai 1+1 è ovvio che venga fuori Klaine).
Ma (si, c'è sempre un ma) Sebastian è il mio "villan" preferito e, cercando ff su di lui mi sono imbattuta in un paio di Seblaine niente male; ma in Kurbastian da incubo. Deduci pure che mi ha infastidito come pairing quindi.
Insomma, se non riesci a trovare un'ipotesi (ff) che supporti la tesi (pairing) allora non ti piacerà mai.
Ma poi ho trovato la tua e, ti assicuro, sono morta dalle risate!
I personaggi sono esattamente come nella serie tv sfrontato e megalomane uno, dolce ma peperino l'altro (che non te le manda mica a dire insomma XD) e tutto quell'humour é stato un toccasana per il mio animo decisamente out!
In realtà avrei preferito fosse una long, perché con tali livelli mi sarei rotolata dalle risate per parecchie settimane (ma, come si suol dire: non si può avere tutto ciò che si vuole. Oppure accontentiamoci di quel che si ha).
Il tuo modo di scrivere è divino e poi, questo Seb che di punto in bianco decide di cambiare lidi non ha quasi prezzo. Il modo di flirtare con Kurt è divertente, com'è divertente vedere Kurt davvero in difficoltà.
Mi piace anche il fatto che tu abbia utilizzato termini adatti (cavallo, mangusta, fuori moda...) che ti fanno sentire più vicino al personaggio in questione (e quel puledrini mi ha fatto morire!!! lol).
In realtà vorrei scoprire per he Blaine se n'è andato ma, vabbè XD
Spero di poter leggere altro di tuo perché se sono storie tutte così, allora potrei svegliare col buonumore ogni mattina XD
Grazie mille del bel capitolo,
A presto spero
Bye
Charty ^^
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 10:27 am)

18/09/12, ore 10:06

bella!! :D
anch'io sono diventata da poco una fan delle kurtbastian! in effetti kurt e blaine insieme non mi hanno mai convinto... cioè, perché sono una coppia? cosa ci trovano l'uno nell'altro da innamorarsi???
per carità, è una coppia gay molto solida, ma non è interessante per me.
sebastian invece offre sempre una sfida per kurt, lo stimola, e kurt a sua volta rende il warbler migliore.. per me loro due sono davvero perfetti insieme!
quindi la tua oneshot è stata più che apprezzata ;)
divertente con un pizzico di angst e romanticismo: magari gli autori di glee facessero qualcosa di simile..!