From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/04/14, ore 00:10

E mi ritrovo quì a piangere come una cogliona per la seconda volta! Oddio questo finale mi ha scioccato...non me lo sarei mai aspettato. Che brutto però svegliarsi e capire di averle solo sognate quelle cose! #miimmedesimonellapartelol Ti devo fare -di nuovo- i complimenti perché questo finale mi ha lasciato senza parole (cosa molto difficile da fare! u.u ahahah). "Già da tempo avevo scelto la fine, ma in realtà la fine doveva essere quella di Zayn che scriveva la fine del libro per Keyra, che era morta in un incidente aereo." E se l'avessi fatto, sarei morta io lol Ma comunque, ora la smetto e vado a consolarmi con il seguito (è la stessa cosa -o quasi- che avevo scritto anche nella recensione che avevo lasciato alla ff prima di questa ahahah). Baci ♡

31/07/13, ore 01:59

bruttta stronza mi hai fatto piangere! non  voglio offenderti ma perchè hai fatto questo??????

24/07/13, ore 22:10

OH CRISTO SANTO.
Dire che mi sono sentita male è poco,sono traumatizzata cazzo.
Giuro che mi sono quasi messa a piangere,immedesimandomi in Keyra,basta mi sto sentendo male.
Comunque vai!si! mi piacciono i colpi di scena muahahhah tutti mortiii(?) yeeaaaah, anche se il "lieto fine" dell'aereo sarebbe stato più tragico hahahah

15/06/13, ore 16:17

Dire che questa storia è bella è dire poco davvero! Me l'ha consigliata una fans della mia pagina e le sono grata davvero!
Amo questa storia l'ho cominciato a leggere ieri e ho finito il secondo.. Devo ammettere che quando ho letto quest'ultimo capitolo nella mia mente te ne ho dette di tutti i colori GIURO aahhahaha bhe che dire complimenti sei bravissima davvero,le tue storie sono così.. così.. coinvolgente e splendide da far paura! Ok adesso la smetto perché se no non finisco più e non comincio la terza storia <3 <3
Besos

10/03/13, ore 08:53

Sinceramente? Ci sono rimasta di merda. Ma dire di merda è dire poco. Cazzo sto piagendo pure io. Cwc non mi puoi dire che quella vita perfetta era rutto un sogno...che quel Zayn così dolce era tutto un sogno...mi hai fatto crollare il mondo addosso! Ora mi calmo e giuro che iniziò a leggere pure la terza FF perché dal titolo mi auguro che lei ritrovi i ragazzi...e Mary e Niall?!?! Erano troppo dolci insieme! Ufff :( sono depressa. Però a parte il finale credo che fin'ora è una delle mie FF preferite :') sei bravissima! Complimenti davvero!!

25/02/13, ore 01:20

Ciao sono di nuovo io ho letto tutta la storia ma l ultimo capitolo davvero non l ho capito.
Sembra che non centri niente con tutto il resto.
che fine hanno fatto zayra, le nuove case, il suo lavoro da manager???
Aiuto quest ultimo capitolo mi ha scombussolato totalmente.
ora vado a leggere la terza parte.
un bacio.
esti_directioner xx

30/01/13, ore 13:53

Ci sono rimasta malissimo per Keyra!! :( l'ultimo capitolo l'ho letto qualche ora fa ma ti giuro che quando penso "adesso vado avanti a leggere la storia di Zayn e Keyra" ci rimango male di nuovo! è come se quello che prova Keyra lo provassi io al suo posto :) un po' di capitoli fa ti avevo scritto che ero sicura che non mi avresti delusa e infatti.. ho avuto ragione!! :) complimenti per l'idea e per come hai scritto tutti i capitoli! non hai mai pensato di provare a scrivere "per davvero"? o vuoi che lo scrivere rimanga un hobby? :) ancora tantissimissimi complimenti.. il mio professore di cinema diceva che i film davvero belli sono quelli senza lieto fine e io penso di poter estendere questo giudizio alla tua storia.. bellissima! :) ora chiaramente mi precipito a leggere la terzaaa :) Baci

27/01/13, ore 18:26

Ciao,  verità ci sono rimasta di merda. Immaginati la mia faccia arrivata alla fine::O ti giuro stavo per piangere. Non mi hai deluso, non sono così superficiale ma ti dico la prima impressione non è stata positiva anzi, dentro di me mi dicevo: ma questa è pazz fare 39 capitoli inventati, ma poi ho capito che tu sei così ma ti giuro, anche se inventata mi sono innamorata di qll parte. Io volgio andare avanti e leggere la terza parte ma prima per ilmio stato emotivo e la mia sicurezza mentale ho una domanda: la prossima storia finisce con il loro lieto fine di Zayn e Keyre? perchè se non sarà così op non ci sarà uno o l'altronon vado avanti quindi ti prego dimmelo, so che l altra storia non è ancora finita ma un idea c e l'avrai. Mi ripeto, facendoti complimenti per come scrivi, secondo me questa storia rilegata potrebbe diventare un libro. Baci

13/01/13, ore 14:30

Passeresti a leggere una fan fiction? Non è molto famosa, e secondo me è così perchè su EFP molti scrittori che non scivono benissimo hanno moltissime visualizzazioni, recensioni e lettori .. altri, invece, che scrivono in mod molto più corretto, scorrevole e originale, non hanno i lettori che si meritano. Ho iniziato questa storia da non molto ma mi è piaciuta sin dall'inizio, nonostante avesse poche recensioni. Passeresti a adare un'occhiata ? :3 Ti lascio il Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1502694&i=1

05/01/13, ore 18:06

ASDFSDFGHJHGFDSDFGHJHGFDSDFGHJKMNBVCDFGHYJGHJHGFDSA  questa storia è qualcosa di stupendodfgfghbvgh *^* cazzo se mi sono emozionata è stupefacente, anche se non mi aspettavo  questo finale ora devo scappare a dopo *vadoaleggerela3parte* non è che percaso me la potresti postare tu? *facciadacucciolo* comunque bravissima io amo questa storia!

28/12/12, ore 16:15

mamma mia, tu non sai quanto ti stimo! in quattro giorni mi sono letta la prima e la seconda parte, questa storia è troppo dfshasljsalkdj *-* sei bravissima a scrivere! devo ammettere che ci sono rimasta di merda con quest'ultimo capitolo! beh, non ho tempo da perdere in smancerie ho altro da fare *corre a leggere la terza parte* lol

27/12/12, ore 21:11

oddiooooooooo giuro che sono morta appena ho letto che quello che hanno passato insieme e stato frutto della sua immaginazione ti dico sinceramente che mi hai fatto piangere :') sei una scrittrice stupenda, ora sto leggendo la terza storia sperando che si rimettano insieme perchè sono assolutamente indescrivibili insieme *-------*
quando leggo le tue storie mi estraneo dal mondo e per questo te ne sono grata perchè sto passando un brutto periodo (so che non te ne frega niente) e mi sento bene quando le leggo mi ritirano su il morale (e ti dico che non e tanto facile tirarmi su il morale)  :) bhe che ce da dire di piu sei favolosa :) continua cosi.

02/12/12, ore 21:53

AHHHH, ti giuro che penso di morire. Non mi aspettavo per niente questa fine! Terza storia sto arrivandooo! ahah

13/11/12, ore 21:49

Siiiiiiiiiiiiiii! Ho finito anche la seconda e adesso mi dedicherò finalmente alla terza! Sono contenta che tu abbia fatto questo finale perchè altrimenti non avresti potuto continuare ma spero che nella prossima storia vada meglio..Sei davvero un'autrice straordinaria, di grande talento, mi tieni compagnia quando sono arrabbiata e mi isolo dal mondo (cioè sempre) e anche quando sono ammalata (tipo adesso) -LO SO CHE NON TE NE FREGA UN CAZZO-
Comunque buona fortuna per la tua 'carriera'..ci vediamo nella terza storia
Grazie per le emozioni, in questo capitolo mi hai fatto veramente piangere :')

-Cecilia

26/10/12, ore 23:45

Cara, spero che tu abbia scritto il testamento perchè io ti sto per ammazzare. Ora, in questo preciso istante. Come puoi permettermi di farmi una cosa del genere! Negli ultimi tre capitoli mi hai fatto disperare, stupida che non sei altro! Mentre leggevo mi appuntavo mentalmente di scriverti che non dovevi mai più far finta che si fossero lasciati, nemmeno in sogno. Poi l'incidente, poi questo, poi Zayn che non va a trovarla. Tu mi vuoi morta, dillo se è così perchè c'è stai facendo di tutto per uccidermi! Dio, sto piangendo come una bambina! Ti detesto, ok? Ho pianto al finale della prima storia, ho pianto al finale della seconda (molto di più, sto allagando tutta la lombardia), spero che la terza (che leggerò presto) non finisca mai perchè se la solfa è questa finisce che allago l'italia intera! Però non ti odio, scherzavo prima, io ti amo tantissimo. Come Zayn ama Keyra, come Keyra ama Zayn, come solo i Zayra possono amarsi. Perchè loro si amano, io lo so. E poi beh, amo la tua storia. La amo da impazzire. Non smettere mai di scrivere, ti prego. E pubblica un libro, ti prego. Hai un dono, sono sincera. Corro a leggere la terza, un bacione, a presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]