Le insicurezze di un'anatroccola
di REAwhereverIgo

20/10/12, ore 11:38

Emma è troppo imbranata!!! Scusa se non ho più recensito! Oggi sono uscita prima da scuola e posso farlo!

18/09/12, ore 19:18

cavolo quando ho letto il titolo del capitolo temevo già che si riferisse al test di gravidanza e mi è venuto un colpo! almeno quel problema è superato e anche le due sorelle si sono chiarite provoncando però un altro problema...in più il fatto che il libro sia rimasto incostudito mi puzza di guia in vista!! quelle streghe delle compagne di classe cercheranno e forse riusciranno a matterci le mani...alla prossima continua ad aggiornare così velocemente! love93

18/09/12, ore 17:17

Eccoci! DISASTRO! Perchè ce la vedo troppo Emma a fare così?? :P Ma è per la sua adorabile ingenuità che la amiamo, vero? <3 :P Rea ti amo!!! Comunque.. Oddio, mi sento morire al pensiero del prossimo capitolo! Non voglio veder litigare di nuovo Rea e Fabio! Falla essere comprensiva, ti prego! <3

18/09/12, ore 16:09

Emma.....l'hai fatta grossa. -.-'
Noo, daiiiiii! :/
Mo che si era risolto tutto! >0<
Oddio, non oso immaginare la reazione di Rea! u.u Diciamo....non vorrei ritrovarmela davanti! xD
Che dolce che è Fabio! *.*
E' come se Emi le mancasse! :')
Capitolo stupendo, non c'è che dire! :)
Al prossimo! :-*

18/09/12, ore 14:39

Bel capitolo! Il primo pezzo è dolce! Il secondo invece ha fatto sì che cambiassi opinione su Emma: è una persona troppo diffidente, stupida e ha un irritante atteggiamento da pettegola-involontaria! Uffa... qualcosa mi dice che il rapporto tra Rea e Fabio ne risentirà...