Click!
di PinguPanda

15/12/15, ore 01:04

Argh, l'ho letta qualche settimana fa e mi sono dimenticata di recensire. Spero di ricordarmi bene.

Quindi, intanto non vedo assolutamente la necessità di inserire due capitoli. Per quanto sono corti poteva essere un capitolo unico (e risultare corta pure come oneshot). Insomma, se cerco fic escludendo le oneshot non mi aspetto certe cose ahah
Questa cosa della macchina fotografica, che dà anche il nome a questa storia, poteva essere un minimo approfondita. Messa così non ha il minimo senso, è come se scrivessi una fic praticamente composta solo da una lemon in cui però i due fanno colazione e la intitolassi "Il latte". Dal titolo e soprattutto dall'introduzione mi aspettavo qualcosa del tipo... "La Canon emise di nuovo un familiare “Click!” e Naruto rassegnato – ed eccitato - decise che doveva mettere per forza in pratica quello che aveva pensato.", ossia scattare foto a Sasuke nudo o mentre lo facevano o cheneso.
Invece non c'entra proprio niente. Escluso, quindi, questo dettaglio delle foto, la storia si riduce a una lemon che è carina, per carità (le lemon si apprezzano sempre), ma non c'è nessun accenno di trama quindi non mi sconfinfera.