I Cavalieri della Speranza: Il Ritorno
di PGV 2

Ma cazzo$&$#%#$&" come hai POTUTO!!!!!!! smoooker . Ma cavoli. Stai facendo fuori tutti i miei personaggi preferiti prima hinata poi sasuke e ora smoker a questoi punto non mi stupirei se facessi morire qualche personaggio di dragonball dato che e morto solo tenshihan.
Bah comunque grande la strategia di minato. Ahah il cervello batte i muscoli
Il combattimento con i bambini mi piace molto
Senti luca uno dei bambini non mi ricordo chi non ha ancora fatto vedere quale frutto del mare ha mangiato di sicuro hai gia pensato a quale frutto del mare dargli. Pero mi piacerebbe che potresti dargli il frutto gura gura (quello di barbabianca) sarebbe una meraviglia o magari quello di uno dei tre ammiragli ( dato che sono morti tutti e 3 anche il loro frutto e disponibile ) questa e una mia piccola richiesta che se non hai ancora deciso come si svolgera lo scontro tra i bambini e darkster potresti accontentare questo e tutto ciao ci si sente il 10

Ovviamente bello anche questo capitolo, per un momento avevo creduto che avresti fatto morire Minato invece era una copia, bello scherzo :) Il capitolo naturalmente è stato bello e per Smoker anche a me era indifferente quindi tutto a posto, però ora che me ne rendo conto, ma dato che Young Xehanort è morto, il crapa pelata (Master Xehanort) non è morto per la faccenda del cuore oppure sarà un paradosso temporale? Comunque dato che non hai ancora detto cosa sta facendo Vegeta, lo metterai che aiuta Goku grazie a la fusione o no? Lo chiedo perchè avrei voluto vedere Gogeta nella prima serie però non l'hai messo. Comunque alla fine prenditi tranquillamente una pausa se ti serve per rielaborare i capitoli. Detto questo un saluto ai prossimi capitoli

P.S. Ma Minato sa usare il chakra della volpe come Naruto quindi potresti metterlo
(Recensione modificata il 28/11/2013 - 03:18 pm)

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII PGV 2 mi dispiace ma mi rendo conto solo ora che non ti ho mai chiesto il tuo vero nome :( (che figuraccia sob...) comunque io mi chiamo Ferdinando non so se te lo avevo mai scritto :) . Ti rifaccio gli Auguri XD. Allora iniziamo a parlare di questo splendido capitolo :). Tenshinhan.... non se lo meritava di morire... doveva schiantare quel nasone di Usop, che rabbia che mi fa venire ù_ù, però appena ho letto che serviva una mossa che colpisse a ripetizione ho pensato subito a questa e ho capito subito che ci avrebbe rimesso le penne il povero tre occhi, inoltre mi pare che questa mossa la utilizza contro cell nella serie animata sbaglio? Comunque e se devo dirti la verità mi dispiace anche che sia morto Young Xehanort nonostante sia cattivo mi sta simpantico. Smoker è nei guai fino al collo,davvero non so come possa fare è rimasto bloccato dentro una "statua" di quel maniaco. La rivelazione di Acqua è stata un vero fiasco XD il povero Terra è stato scaricato di brutto AHAHHAHA ben gli sta XD preferisco Lea a Terra (infatti spero in un loro combattimento :) ),invece la rivelazione di Kakashi è stata un po' particolare XD essendo entrambi due personaggi che esprimono in modo poco elegante i loro sentimenti. Infine Darkstear ha raggiunto la navicella ( Tutta colpa di jugo ù_ù ) e si prepara a banchettare visto che secondo me i bambini avranno poche speranze,anche perchè darkstear può essere ucciso solo con il keyblade del Master, oppure ci tieni in segreto qualcosa PGV 2 XD. Menomale non devo aspettare troppo, martedì potrò leggermi un altro grandissimo capitolo =). Per stasera è tutto anche perchè domani alle 6 devo essere in piedi ( MALEDETTA SCUOLA !!!) e ho un sonno tremendo :(, ti rifaccio gli auguri campione e mi raccomando continua a farci sognare con il tuo incredibile crossover.
Bye Bye

P.S: Oddio mi sono accorto ora del messaggio XD comunque non ti preoccupare non mi disturbi affatto con i tuoi messaggi :) anzi mi fa piacere che ci avverti in anticipo XD. Comunque te lo meriti un bel riposo,mi immagino quanto sia faticoso il mondo del lavoro e non solo. Ci vediamo PGV 2 =)
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 11:01 pm)

PGV 2 scusami per questa assenza di una settimana ma la scuola è una vera rottura di balle :( . Nonostante il ritardo scrivo comunque una recensione sia in quest cap che nel 47 (che leggo dopo questa recensione). Devi sapere che questo cap lo avevo già iniziato a leggere il martedì in cui lo avevi pubblicato e rimasi stupito di una cosa: poco prima di leggerlo ho sconfitto Malefica(sia quella normale che quella drago) a kingdom hearts HD, forse è il volere del destino XD infatti mi sono accorto che hai ripreso la mossa delle meteore blu e il nucleo viola proprio da kingdom hearts :) complimenti. La malefica drago è veramente mostruosa,persino nel gioco ho dovuto provarci varie volte da quanto era difficile, ma nonostante la mia adorata Nami è stata messa alle strette è riuscita con astuzia a sconfiggerla, è stata una battaglia sublime dove quella megera è finalmente morta ù_ù (BEN GLI STA). Voglio anche parlare della battaglia tra Crillin-Neji VS Moria: Neji è stato praticamente inutile XD (apparte per la mossa finale) si è fatto aiutare ben 3 volte se non sbaglio e se non fosse stato per Crillin ci lasciava le penne asd.Inoltre sono molto incuriosito dalla battaglia Riku VS Occhi di falco, amo entrambi i personaggio non so per chi tifare :( spero che finiscano in pareggio. Ah un' altra cosa io odio Usop proprio non lo sopporto :( spero che in questa battaglia contro Young Xehanort venga sconfitto, o per lo meno sia inutile ù_ù; lo so dovrei essere dalla parte del bene ma Usop è un personaggio che muore sono stra felice XD. Va beh dai ora leggo il cap 47 e ti lascio un commento anche lì
bye bye :)

Innanzitutto, ti faccio i miei migliori auguri per il tuo compleanno.
Secondo passiamo alla recensione...
Vittime chap:
Buoni Cattivi
Ten. Young Xehanort
Mi è piaciuto molto lo scontro fra Usop, Tenshinnan e TenTen... Ben strutturato dopo lo scontro con Cold al Mondo che non esiste, questo si aggiudica il 2 posto.
Eora ci sará Darkster vs i bambini e quasi sicuramente arriverá il Re delle Zucche a salvarli... Magari con Brook... Ok, sicuramente ti annoio ogni volta che nomino Jack, ma non posso farci niente... Sono un tipo un po' macabro, anche se mi spavento facilmente.
Comunque, tornando al discorso Neji, penso che se proprio dovevano farlo morire almeno gli davano una morte onorevole... Non una morte trita e ritrita... Questo sacrificio è stato usato anche negli altri universi ma almeno per salvare il protagonista
Axel muore per Sora
Piccolo si becca un raggio letale al posto di Goku
Ace si lascia trafiggere per salvare Luffy...
Lascio a te l'onore di dire se la morte di Neji è giusta o meno
Ciao e ancora auguri.

Ciao scusa se non mi faccio sentire da un po' ma purtroppo è stato un periodaccio e il peggio deve ancora arrivare :( ma vabbé sono ancora qui e come ho promesso ho continuato a leggere questa splendida storia e devo dire che mi piace molto come stai trattando la guerra, sicuramente meglio di Kishimoto almeno negli ultimi  tempi. Comunque gli scontri  finora mi sono piaciuti , tranne quello tra Moria e Marron ma perché non sopporto quest'ultima insomma era ovvio come sarebbe andata a finire mentre il mio preferito per ora è Gohan vs Kakuzu  :) mi dispiaciuto un sacco per la morte di Gai, Xion e Tensinhan ;( sono contenta però del ritorno di Minato ( leggendo il manga non mi ha sconvolto granché) e non vedo l'ora di leggere il suo scontro  :) ci sentiamo presto spero e tanti auguri!
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 04:30 pm)

Che bellissimo capitolo^^

In questo capitolo ci sono state sia azione che romanticismo e mettere insieme queste due cose non è cosa da poco (Chaos: Scommetto che tu avresti messo anche un po' di comicità vero? Io: Non lo nego ma il mio modo di scrivere è diverso dal suo. Chaos: Come ti pare! Cmq Signore del Male, grazie per il sostegno morale, sono commosso. Lello: Per dire come si sostengono i villans dell varie fic! Lady: Muahahahah! Tanto alla fine perdono sempre o qualcuno viene convertito dall'altra parte. Sasuke: E non è facile! Lo dico per esperienza personale! Naruto: Quante te ne ho dovute dare per farti capire da che parte stare. Mi fa ancora male la mano al solo pensiero. Sasuke: Mo non esagerare Dobe! Naruto: Zitto Baka! Cmq lo voglio sapere anch'io: come farai a convincere Jenny a uscire con Sanji? Io: Visto che me lo chiedete da entrambe le parti, vi accontento. I motivi sono due: uno perchè i membri del Blue Pegasus sono quelli che conquistano sempre, ragazze comprese, secondo perchè è stata Jennny stessa a chiedermi di presentarle qualcuno che sia galante e anche educato. Sanji mentre si fa bello: E io sono entrambe le cose! Tutti: E già! Sauron: Attento che ho sentito dire che Jenny sa essere diabolica e subdola come la vecchia Mira. Jo: Che è unno schianto è vero ma è anche molto furba. Io: Guardate che ha capito solo che è uno schianto. Potrebbe anche darsi che lo fanno entrare nella gilda dei Pegasus. Lì sono tutti donnaioli. Luffy: Non se ne parla. Sanji è un membro della mia ciurma. Al massimo sono loro che si possono unire alla mia. Io: Andiamo bene! Noto con piacere che hai notato il riferimento a quel movie^^ Sì è proprio lui^^) e il capitolo è uscito molto bene.

Le dichiarazioni che ci sono state hanno scioccato non poco: la coppia KakashixRobin non poteva che andare a gonfie vele e sono contento che entrambi si siano dichiarati in un lampo (Kakashi: Sono contento! Robin che lo tiene per un braccio: Anch'io e spero che ci sarà anche un dopo per loro. Io: Ora manca solo il matrimonio e siamo a posto! Kakashi e Robin: M-Matrimonio *s'immaginano sposati e la cosa li fa arrossire^^* Luffy: Shishishi! vi sposo io sulla Sunny! Nami: Ve le preparo io le bomboniere! Naruto: Io penso agli invitati. Itachi: Ehi! Li state facendo andare nel panico. Lasciate che siano loro a decidere quando sposarsi. Zane: Parla quello che si è sposato due giorni successivi la quarta guerra ninja. Kaeleena: Ma noi eravamo già pronti. Sauron: E poi io c'ero già! Jaden: E chi se li dimentica i 15 giorni successivi alla guerra? Due compleanni e un matrimonio per festeggiare a dovere. Io: EHI! STOP CON GLI SPOILER! Jaden: Ops, scusa! Kakashi: Cmq credo che sia ancora un po' presto per sposarci. Robin: Concordo! Vi faremo sapere noi quando lo faremo! Tutti: Ok!) con tanto di bacio. Quella che invece è andata male è stata quella tra Aqua e Lea. Sfortunatamente il terzo incomodo, noto col nome di Terra, ha sentito tutto e ha fatto casino litigando di brutto con l'amica (Chaos: Attaccati scemo! Potevi dirglielo a suo tempo invece di tenerti tutto dentro. Sofia: E' vero! Ricordati che "Chi non risica non rosica" e tu non l'hai fatto e non usare la scusa del rovinare l'amicizia o le tenebre che avevi nel cuore. Dovevi farti coraggio e dichiararti a suo tempo. Sauron: Vero! Io stavo per fare il tuo stesso errore ma non l'ho fatto e ora sono fidanzato e giuro che fra un paio di anni me la sposo. Sofia con occhi che brillano: Davvero! Sauron: Davvero Davvero! Tutte le ragazze: Romance! Lea: E bravo amico. Beh, se posso dire la mia su quello che è successo in questo capitolo, posso dire che Terra è stato un Baka. B-A-K-A! L'hai memorizzato? Non ho altro da dire, se non che faccio il tifo per la coppia che vede il mio alter ego con Aqua. Io: Molto chiaro al riguardo!) e alla fine ognuno è andato per la sua strada. Chissà se ci sarà un bis buono stavolta.

Altro scontro che sta andando avanti senza esclusione di colpi è quello tra Deidara e Smoker che grazie al potere del suo frutto del diavolo ha evitato il primo Garuda ma il secondo sarà parecchio difficile da evitare (Luffy: E dai che può diventare fumo, Può espellere le bombe senza problemi. Naruto: E' davvero così facile? Sasuke: Se sapesse usare il fulmine, forse potrebbe riuscirci ma dubito che Smoker ne sia in grado. Cmq sta andando esattamente come nello scontro che ho avuto contro Deidara. Chissà se finirà allo stesso modo. Tutti: Speriamo di no!) come si concluderà?

E non potevo dimenticare il main event del capitolo: quello tra Teneshinan, Tenten e Usop vs Young Xehanort che ha visto quest'ultimo finalmente confitto dopo un combattimento molto acceso . Alla fine però il treocchi ha sacrificato la sua vita e... (Chaos: Dove vai? *mi vede uscire dalla stanza molto triste* Lello: Anche a lui piaceva molto! Lady: Ehi PGV 2, si può sapere perchè fai morire proprio quelli che ti piacciono tanto? Prima Law, poi Sora e ora Tenshinan. Ci manca solo che fra poco fai morire anche Lea! Lea: Ehi! Per favore non portate iella! Io rientro: Scusatemi! Riprendiamo!) ora può ricongiungersi ai suoi amici, ma non sarà mai più dimenticato dai suoi amici e nemmeno da Tenten e Usop (Tenten: Puoi dirlo forte! Usop in lacrime: E' VERO CHE NON E' IL NOSTRO MA NON LO DIMENTICHERO' MAI! Personaggi di Dragon Ball in lutto: Addio amico! Tenshinan: Guardate che io qua sono vivo! Io in lacrime: E ne siamo tutti felicissimi!)

Intanto nei pressi dell'astronave spaziale sta per avere inizio lo scontro dei piccoli contro Darkster e i suoi sgherri (Tutti: Forza piccoli menateli di brutto! Chaos: Che piccolo spettacolo che sta per arrivare! Io: Vediamo come andrà a finire. Per quanto riguarda le lezioni di Larxene, se la tipa non lo capisce con le buone, ti mando la venerabile Kuma che sa cosa fare. Kuma con uno dei suoi libri in mano: Se serve chiama!) per quanto riguarda il resto, non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo^^

Ciao e, aspettati i miei auguri^^

Finalmente riesco a commentare questa FAVOLOSOSA storia, dopo essermi divorato la prima serie, in tre settimane sono arrivato a questo punto, in cui la guerra è oramai bella che in corso, e anche in bambini scenderanno in campo. Comunque per Sasuke l'avevo capito, avevi lasciato troppi indizi che mi hanno fatto presupporre che stava facendo come Piton, tralaltro la citazione del settimo libro con Sasuke e Yen Sid e devo dire che l'hai fatta benissimo :). Comunque mi dispiace per la morte di Gai, Tensinhan, Xion e per Law, che leggendo ieri il capitolo di questa fiction in cui è morto, ho letto le scan del capitolo di One Piece di questa settimana ed è morto davvero :( . Per Sora invece non mi preoccupo, dato che sicuramente troverai una maniera diabolica per farlo tornare, da come l'hai scritto non l'hai fatta sembrare una vera morte, anzi un'altra citazione di Harry Potter, quindi immagino finirà in un limbo, ma la scelta spetta a te. Detto questo dico solo che tutti i capitoli mi sono piaciuti tantissimo e sei riuscito a collegarti perfettamente ai "Cavalieri della Speranza" quindi non facendo sembrare tutto un caso, ma che fosse tutto premeditato. detto questo aspetto i prossimi scontri e anche quello dei bambini

P.S. Auguroni
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 03:23 pm)

Io: Ad inizio chap il bastone che ten ten tira fuori con le due estremita attaccate da una catena si chiama nunchaku, tanto per la cronaca . i pargoli vs il cagnolino del master non vedo l'ora di vedere che sanno fare, e so che sei perverso da mandare a quel pianeta un bambino magari due......
Glace: non ti azzardare a uccidere Pan se tocchi mia nipote sarò costretta a sguincagliarti e mandarti contro tutte le Pretty Cure esistenti, e sono un centinaio di ragazzine con poteri paranormali che possono benissimo distruggere dei continenti/pianeti .
Le pretty Cure: Vattene a fanculo.
Dark Glace: Oh ho capito fammi indovinare Seto riesce a fa fesso il cane del vecchio vero, se lo fa lo prenderò ancora più per culo perchè non è possibile che ci riesca, quindi oltre ad essere asociale, sfigato, inutile e decisamente femminuccia friniante sei anche raccomandato e dire che all'inizio mi ha fatto una buona impressione per come era cinico e freddo ma poi ha dimostrato di e essere debole e poi se non nasceva era meglio per tutti. Sono onorata che Maschera dica che sono la sua controparte entrambi siamo nati dal dolore umano, alimentati dall'odio e dal rancore e poi dovresti vedere i miei piani, si che faccio casino .
Glace: E finiscila oppure ti mando le winx e le pretty cure protagoniste della nostra altra fic( finita in 23 cap.) e li uso il potere dell'amore infinito.
Dark Glace: cazzo l'infinita Silhuoette no... quella mossa no cazzo. E poi vediamo la parte giovane e scopabile dello psicopatico anziano morire nonostante il prezzo sia alto, tre occhi è crepato un buono in meno, una domanda ma le coppie come ti sono venute in mente la Fic sta diventando una telenovela, anche se quella tra Terra, Acqua e non mi ricordo (lea mi sa) è un pò banale e noiosa, ma su NicoxKakashi non mi aspetto nulla di tutto questo, devo ammettere che sei bravo. E poi secondo me vince Smoker è ovvio per logica e poteri.
Goku: " Oh minato e il grande mago piccolo, ma dai si sa che vince Minato, il padre di naruto è nel Top 10 dei personaggi di Naruto( quelli ninja, i demoni non contano .) e Piccolo( il padre) è quello più debole tra i cattivi di Dragon ball, perché Pilaf e il fiocco rosso non possono essere considerati cattivi.
Evil: Pilaf assomiglia a una persona che conosciamo.
Dark Glace: Un perfido nanetto azzurro, una via di mezzo tra un coglione e il Grande Puffo, non ha nessunissimo potere e dispone della forza di un colibrì, ciò nonostante rompe i coglioni per tutta la prima serie dato che è schifosamente ricco e ha due scagnozzi, una donna con cui ha regolarmente amplessi e una volpe antropomorfa inutile, che fanno inappellabilmente tutto ciò che dice grazie alla paga smisurata. Facendo mente locale sulle sui principali caratteristiche, si ipotizza che Anita Tronkijama l'abbia disegnato dopo aver visto per sbaglio un nano molto simile:
come lui vuole conquistare il mondo;
come lui è sfondato di soldi;
come lui è sempre seguito da due tossicodipendenti (Fini e Bossi).
Glace: Oddio Pilaf è Berlusconi nel mondo di Dragon Ball.
Blaze: E io sarei un figlio degenere cerco di vendicarvi e riportarvi in vita, e potenziavi grazie all'energia demoniaca. Idoti.
Glace: Oh cavolo siete idioti e poi io e River siamo incinte, quindi Goku sta per avere un fratello e un nipote.
io: Siete noiosi però... mettiamo fine al siparietto va.
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 12:04 pm)
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 07:03 pm)

Ad inizio chap il bastone che ten ten tira fuori con le due estremita attaccate da una catena si chiama nunchaku .FINALMENTE I BAMBINI CONTRO DARKSTER non vedo lora di vedere che sanno fare ( non credo c sei tanto perverso che farai morire qualcuno di loro ... finalmente minato all attacco contro piccolo. Spero che lo hai fatto con il potere della volpe come ti avevo suggerito perche altrimenti T T. T T. Ma e un peccato che tu abbia fatto morire tenshihan. Anche se era l'unico modo per far fuori quel pezzo di. Sterco di xehanort. Beh la coppia KAKAXROBI e .... carina e strana. Non so come tu ci abbia pensato comunque tanti auguri e figli maschi AHAH ok basta. Stronzate ciao a martedi e gran bel chap

Ciao Luke scusa il ritardo ma tra impegni vari e lavoro ho avuto poco tempo, cmq spero che tu stia bebenedetto non preoccuparti per la pausa anche perché so bene quanto il lavoro sia duro.
Parlando però della storia ti dico che sono riuscita a leggere tutti i chap che hai fatto e devo dire
che sono stati tutti quanti emozionanti:D , sei davvero bravo a descrivere le scene di lotta complimenti.
So che te l'ho detto tante volte,però se sei bravo te lo dirò anche 100 mila volte;)
Cmq mi ha sorpreso molto la comparsa di Auron e specialmente di Minato, lui proprio non me
lo aspettavo, scommetto che darà filo da torcere agli avversari;) e mi dispiace per la fine di Gai
e specialmente di Xion, ma sono sicura che verranno vendicati.
bene dai la battaglia si sta facendo sempre più dura da qui che ho visto e sono sicura
che le sorprese non mancheranno, adesso vado stammi bene e grazie alla prossima ;)

18/11/13, ore 19:53

E' da molto che seguo questa fanfiction, e questa e la prima volta che recensisco. Ma ci tengo a dire che il lavoro che hai fatto sino ad ora è MAGNIFICO, e sono sicuro che anche il finale di questa storia avvincente lo sarà altrettanto ;)

Non ci credo hai ucciso i miei due villains preferiti in un solo chap... Malefica, Moria vi ricorderó per sempre T_T.
Comunque almeno Neji è vivo... E anche Crilin, purtroppo. Comunque io non odio Neji, anzi è nella top 10 dei miei ninjq preferiti:
1)Choji
8) Naruto
9)Asuma
10)Sai
Ok... Ho divagato...
Ora Young Xehanort vs Tenshinnan, TenTen e Usop... Vincete e fatelo fuori...
Ma non potevano rubare il keyblade a Young X.? Non sarebbe stato lo stesso
Ciao
Jack_Skeletron_4ever

Che bellissimo capitolo^^

E anche qui gli scontri non sono mancati e se ne preannunciano altri davvero niente male (Io: Eccomi qui, come nuovo! Chaos: E ci sono anch'io! Dove sono i miei fan? *passa un rotolo di paglia* 0_0! Io: Non mancavi a nessuno! Sanji con una maglietta della juve: Così come non mancavi nemmeno tu! E questa da dove esce fuori? Io: Scusa opera mia, mi serve il tuo potente piede per una cosa importante: lanciare una pallonata in faccia a MOggi che mi ha rovinato l'infanzia. Io sono juventino-napoletano quindi me la sono leggermente presa ma solo con Moggi. Sanji: E prenditela da solo con lui, non chiedermi cose del genere quando già... Io lo interrompo: Se mi dai una mano.. cioè una gamba, ti farò.. Pss..Pss! Sanji che si drizza ardendo di fiamme: ALLORA VA BENISSIMO! MOGGI BECCATI UN DIABLE JAMBLE STRIKE V! *prende il pallone e lo calcia con la gambe avvolta dalle fiamme, beccando in pieno MOggi che finisce in rete* Tutti: GGGGGGOOOOOLLLLLL! Sanji che si leva la maglietta in stile Balotelli: ED ECCOVI ACCONTENTATI RAGAZZI! *ovviamente ho preso la palla al balzo^^* Chaos: Ma siamo sicuri che non è un parente alla lontana di qualche giocatore? Io: Non credo! Oda-sensei ha detto altro. Yuko: Qualcuno è interessato a comprare un gadget anti-riavvolgimento temporale? Lo vendo in cambio di una bevuta con me! Io: MA guarda te se non ci prova! Zoro: Il suo sakè di sicuro è di alta qualità e tanto nessuno ci prova con lei. E tu cuoco del cavolo vedi di rimetterti la maglietta che sei disgustoso. Sanji: ZITTO MARIMO! Zoro: COME? ADESSO TI TAGLIO! *inizia la rissa tra i due* Chaos: Ma che gli avevi promesso per quel tiro? Io sorrisetto sormione: Un'appuntamento con Jenny di Bluee Pegasus dal manga di Fairy Tail. Chaos: Ma guarda che furbetto. E come pensi di convincerla? Io: Ho un piano infallibile! Kuma: Qualcuno mi ha chiamato? Ah sei tu Master Xehanort della fic di PGV 2! Eccoti accontentato! KUMA-CHOP! *lancia il suo gigantesco libro di algebra a copertina rigida verso l'anziano* Master Xehanort: SCAPPA! QUESTA QUI PUO ANNULLARE LE ARTI OSCURE *troppo tadi! Colpito!* Ahia, se fa male! Kuma: E nemmeno tu ti salvi *terremoto e anche questo Master Xehanort finisce colpito^^*)

Lo scontro tra Crilin e Neji vs Moria è stato davvero molto esaltante in cui non è stata la forza a vincere bensì l'astuzia e ovviamente il gioco di squadra tra i due terrestri (Crilin: EVVAI! Ottimo lavoro ragazzi! Neji: Ottimo lavoro! Un gioco di squadra perfetto! Cmq non sono un tipo che non fa amicizie, sono solo riservato! Tenten: E ne sappiamo qualcosa. Rock Lee: Ecco perchè è il mio miglior rivale! Gohan mentre solleva una montagna: Sì, non c'è che dire! Goten che corre con tre tronchi d'albero tra le braccia: Uff! Che fatica! Trunks mentre nuota con un macigno legato alla vita: MA CHE DIAVOLO MI E' SALTATO IN MENTE! Amor: Prima di tutto dovete ridefinire i muscoli, solo dopo potremo iniziare il vero allenamento. Per la cronaca, avrò 50000 anni ma il mio volto umano è quello di un giovane. Forse mi conosci con un altro nome ma non mi azzardo a pronunciarlo per evitare troppi spoiler. Ti dico solo che è molto famoso. Pan che ha finito la sua serie di flessioni: E ora che devo fare? Amor: Noto con piacere che sei in forma. Allora inizia a combattere con me. Vediamo come te la cavi! Pan: ARRIVO!) e alla fine il terribile pirata del frutto Shadow Shadow è stato sconfitto.

Abbiamo poi lo scontro tra Tenshinan e Young Xehanort che è già rovente. La versione giovane del terribile Master è davvero una forza della natura e richiede parecchio per batterlo ma il treocchi viene subito affiancato da due amici, cioè Usop e Tenten che si faranno valere (Tenten: VAI SCATENATI! TIRA FUORI QUALCHE NUOVA SUPER ARMA! Anzi te ne presto una che se colpisce, ammazza di sicuro *lancia un rotolo all'altra Tenten* Usop: Vai amico. Fagli vedere di che cosa è capace il prode capitano Usop! Tenshinan: In bocca al lupo amici! Itachi: Quanto vorrei affrontarlo adesso. So bene che presto me lo troverò davanti! ane: Figurati se te lo lascio menare Uchiha. Lo schiaccio in due secondi. Itachi: Non farmi ridere Truesdale. A me ne basta uno! Ace: Cavolo quanto sono competitivi quei due! Law: Già, si vede che da noi sono rivali! Bepo: Già! Chiedo Scusa!) e vendicheranno amica Xion.

Intanto Sanji e Rock Lee si sono ripresi ccomletamente e ora si gettano nuovamente nella mischia per fare casino mentre Gaara Tashigi e Jugo sono pronti a difendere la squadra medica a tutti i costi.

Altro scontro che sta per iniziare è quello tra Riku e Mihawk che ha deciso di mettere alla prova la sua forza (Teresa: E ti pareva! Non ci sono io e si mette ad attaccar briga con gli altri. Mihawk: Eì ovvio che voglio sempre mettermi alla prova e non permettere a nessuno di prendermi in giro. Teresa: Ma se nel tuo universo anche gli anziani sono forze della natura. Devo citare Barbabianca, Rayleght o ancora Garp. Tutti uomini di mezza età che non muoiono tanto facilmente. Barbabinaca: Galalalalal! Infatti, ce ne sono voluti di colpi per uccidermi altrimenti sarei ancora vivo. Tutti: Eh già! Sasuke: Scusate una domanda che non c'entra niente col discorso. Se il rotolo di Yen Sid ha agito sul sigillo della volpe, non doveva far risorgere anche Kushina? Anche il suo chakra era contenuto nel sigillo!) e lo scontro sarà tutt'altro che facile.

E per finire alla grande il capitolo c'è lo scontro tra Nami e Malefica che si conclude a sorpresa con la sconfitta della terribile strega trasformatasi in un drago (Nami; SSSIIII! Nami S: VAI UN AVVERSARIO IN MENO Sauron: E con questo hai perso definitivamente mia cara megera. Natsu: Stavo per correre in suo aiuto. Quelle fiamme me le sarei mangiate in un sol boccone. Happy: Aye! Ed essendo un Dragon Slayer poteva batterla senza problemi. Io: Beh! Alla fine ha vinto lei usando l'astuzia!) e la trovata è stata incredibile, Ma adesso che cosa le succederà? E' ferita e anche svenuta mentre si trova in un piccolo inferno di fiamme. (Io con abito da pompiere: TUTTI AL SALVATGGIO! Sanji: NAMI SAN RESISTI! Luffy: GUAI A TE SE TI ARRENDI PROPRIO ADESSO! Zoro: Vinci e ti riduci così? Guai a te se muori. Usop: RESISTI! Chopper: STO VENENDO A CURARTI! Robin: NAMI! Brook: al salvataggio! Franky: AL SUPER SALVATAGGIO! Nami: E NO! MICA PERMETTO A UNA MIA VERSIONE PARALLELA DI MORIRE! Nuovi membri dellaa ciurma di cappello di Paglia: MICA LASCIAMO UNA COMPAGNA IN DIFFICOLTA'! Chaos: Ma quanto casino che fanno per il personaggio di un'altra fic. Cmq PGV 2, di sicuro non cambi quella Nessuno con un libro. Devi agire in prima persona dandole il buon esempio o hai forse paura d'innamorarti per davvero di lei? Kukuku, e lei come reagirà? Finirà tutto con una scena che non si può mostrare e amen? Per la cronaca mocciosa: tagliati i capelli che sembri un'insetto troppo cresciuto! Intanto sono sicuro che quella Greta avrà un certo ruolo tra breve e scommetto che anche Darkster avrà una bella sorpresa da parte di quel Seto. Sbaglio o ha a dsposizione uno o due cosine che possono fargli molto male? Visto che al momento non c'è nessuno qui che sono tutti andati a salvare la tua Nami, chiudo io l'angolo. Bye Bye!) e già il prossimo capitolo preannuncia grandi sorprese.

Dark Glace: Si maschera siamo simili entrambi siamo dei sadici psicopatici che vogliono portare dolore e sofferenza in tutti i mondi in modo che il genere umano capisca il vero senso della disperazione così come la conosco io.... e io sono stata allieva di Zero e del boss oscuro re Destronial..... e mi hanno detto che ero piuttosto psicopatica ahahahahahhahah si comunque vedo che hai avuto un piano geniale e crudele dovresti vedere il mio....... e si questo è il mio senso di Utopia... un mondo dominato dall'odio e dall'infelicità. E poi l'ho detto per me il calcio è come una guerra un modo per primeggiare e schiacciare l'avversario facendolo soffrire, nulla di più.
Glace: Oh andiamo e perché ora ve la prendete con me .... o solo espresso la mia opinione ovvero che i deboli per me possono anche sparire.... La mia utopia è creare un mondo dove solo i forti possono riuscire a sopravvivere-
Io: ma tu non eri buona .... e poi sto provando negli ultimi capitoli della mia fic di renderti buona e mostrare il tuo lato umano ma tu non mi rendi affatto le cose facili.
Glace: guarda che sei stato tu a crearmi in questo modo e poi tutte le volte che sono stata debole e non sono riuscita a difendere ciò che amo ho perso tutto.
Blaze: Ma come tutti i miei genitori sono stati sconfitte da delle pippe tremende delusione..... senza offesa però farvi eliminare da una big babol gigante andata a male e una navigatrice avida arrapata pen di carota mi sembra umiliante….. E Poi Glace ce l’hanno con te perché tecnicamente sei buona e non puoi insultare e umiliare uno sfigato asociale solo perché ti va…… io lo posso fare perché Essendo figlio Di Cell e Malefica sono cattivo lo posso fare tie….. allora Seto da dove posso cominciare ad insultarti e umiliarti ho preparato una lista … allora sei una femminuccia friniante e sinceramente la tua controparte è molto più figa e popolare di te come, anche se non ho capito chi è, tutti del resto sono migliori di te…. Poi allora vediamo ah si sei un…..
Io: Stai muto……. Zitto …. È solo un bambino non lo puoi maltrattare così
Blaze: Io posso è nel contratto che ho firmato… tutti i demoni ( e mia madre lo è) e tutti i malvagi ( e i miei genitori lo sono) possono umiliare e insultare tutti quelli che vogliono…. Purché siano psicologicamente inferiori e poi è stato Pgv2 a crearlo così inutile e sfigato non è mica colpa mia….
Io: Fa vedere quel contratto……………….. Maledetto contratto è legalmente autorizzato a farlo ed essendo cattivo non ha moralità … accidenti …. Mi spiace Seto ma lo possono fare al contrario di Glace….
Glace: Ah beccato io lo posso fare ti sei per caso dimenticato che Evil è una fata oscura, un demone…. Colpa tua non dovevi far scopare Goku con un demone anche se è buono….. e poi li abbiamo fatti io e Larxene i contratti.
Io: Larxene vieni qui adesso.
Larxene: Ehy ma non potete dare la colpa a me … bhè un po’ di colpa mia è .
Io: e tu perché non lo insulti… e dire che dovresti essere la prima che insulta le persone
Larxene: sinceramente vorrei tanto insultare quella massa di perdenti idioti asociali sfigati …. Scusa volevo dire quei adorati batuffolini….. ok devo andare.
Io: ma cosa ti è successo ….. oddio io dovevo scommettere di farti diventare buona come Pgv2 accidenti ……
Larxene: figli… la gente non cambia sono le circostanze a farlo…………. E avere degli adorabili tesori salva pianeti come pargoli ha un unico difetti comportati bene all’apparenza … e io sono una brava madre e per momento per Luffy e Sora sono diventata buona…
Io: Quindi posso insultarti e tu non mi fai niente….
Larxene: Si esatto
Io: Ma vai a cagare
Larxene mi folgorizza con una scarica di 900 volt : Ok rabbia repressa esaurita…… per ora ci vediamo tra cinque minuti……………..ahahahahahhaahahhaha…niente risata malefica per oggi.
Tutti: Cavolo.
Dark Glace: Aspetta un po’ Moria è morto cavolo avevo detto che vinceva lui …. Glace non ti darò mai i miei soldi anche se ho scommesso….
Glace: WoW pure io dicevo che … che gran botta di culo per i buoni………… comunque sempre bellissimo lavoro io ho da fare….. Blaze andiamo a scopare subito… sono già incinta e tu sei il padre …
Blaze: Ok scopiamo.

Malefica: e così io sono morta ... fa nulla Cell andiamo a scopare... e poi mia e sua controparte perchè non lo fate lo si vede lontano un miglio che provate ormoni e a... si quella parola con a ......

Cell: prima o poi lo capiranno e se si danno ragione l'un l'altro ancora una volta è la conferma...

Io: Si l'abbiamo letto il capitolo 55 della scorsa storia ma non mi pare ecco giusto si deve dare attenzione a tutti gli universi almeno che non sei pigro come me.
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 05:29 pm)