I Cavalieri della Speranza: Il Ritorno
di PGV 2

05/10/12, ore 18:31

Che bellissimo capitolo^^ (finalmente riesco a connettermi^^)

A quanto sembra i guai sono arrivati.

I quattro eroi si sono svegliati ansimanti e i guai iniziano per Luffy e Goku.

Il pirata dal cappello di paglia infatti si ritrova prima davanti a Smoker che è diventato Grand ammiraglio e poi di fronte al misterioso e letale Maschera di Ghiaccio (chissà chi si cela dietro quel volto!) che si rivela n vero sadico: infatti sconfigge Luffy e gli dice cosa farò alla moglie e alla figlioletta (Povera bambina) ma qua bisogna fare subito qualcosa qui.

Poi andiamo da Goku. Qui il nostro super sayan è stato attaccato da delle misteriose macchine molto resistenti (a me somigliano molto ai Weezil di Darkstalkers) che lo costringono a diventare un super sayan di secondo livello ma era tutto calcolato e Zero Turner gli ruba tutte le energie (l'ispirazione a Pokemon the movie 2 è evidentissima) e lo cattura portandolo via.
A questo punto bisogna subito avvisare Gohan e le altre reincarnazioni o sono guai grossi..

Aspetto il prossimo capitolo con molta impazienza alla prossima^^

Chaos: Solo una nota ragazzino! Ikvanov non vale nemmeno la punta del mio mignolo: posso stendere Kyuubi con una mano, figurati lui e poi i suoi poteri non funzionano su di me.
Io: Smettila di rompere e torna nella gabbia!
Chaos: Quando io e i demoni interiori saremo liberi, non potrai più comandarmi! Ci si vede!

Scusa il piccolo siparietto di follia ma Chaos è molto più imprevedibile di Abhadon e famiglia! Vedrai che combinerà.
Ciao^^

04/10/12, ore 15:37

O_O mamma mia, le cose cominciano a farsi serie! che diamine vuole zero dai cavalieri? li prenderà davvero tutti? oddio oddio >.< non oso pensare a coe accadrà nel prossimo capitolo

03/10/12, ore 14:08

Però, un bel colpo di scena, io credevo che solo uno dei due veniva catturato, questo significa che Naruto e Sora dovranno faticare molto nei prossimi combattimenti.
Non ho capito se i Guerrieri Z riescono a pecepire l'aura dei robot (dato che in Dragonball non ci riescono), o lo puo fare solo l'Haki di One piece lo puo fare?

02/10/12, ore 21:41

Ottimo capitolo come al solito!
Ma... Maschera di Ghiaccio usa i Pokèmon? XDD

02/10/12, ore 20:48

bel capitolo mi ha fatto venire voglia di leggere subito il seguito:) anche se in genere i capitoli di battaglie non mi entusiasmano particolarmente a meno che non siano descritte molto bene ome nel tuo caso:) mi chiedo come hanno fatto a catturare così 2 come rufy e goku deve esserci senz'altro qualcosa sotto. Non c'è che dire: 3 capitoli già pieni di misteri complimenti:)

02/10/12, ore 20:32

Questo è stato un capitolo con i controfiocchi PGV2! Mi piace molto come hai reso Smoker e Tashigi dopo i dieci anni (Smoker è il mio marine preferito!XD) e anche i vari scontri  avvenuti nell'universo di Goku e Rufy,nel primo il saiyan viene sconfitto dai Magnezon (XD) e catturato dall'antagonista dei pokemon mentre nel secondo è apparso un nuovo personaggio "concorrente" a Zero ma con un character design migliore  e una crudeltà maggiore oltre ad un buon alone di mistero che non guasta mai....sarà il mio antagonista preferito di questa fic?XD Adesso sono proprio curioso di vedere come reagiranno i membri  dei due universi riguardo la cattura di due dei dieci cavalieri della speranza.

PS(1):sbaglio o stai seguendo l'ordine di apparizioni delle dimensioni della prima fic per la catena di eventi di questa?XD (DB-OP-N-KH)
PS(2):ti sei accorto che nella spiegazione del significato del nome di "Maschera di ghiaccio" ti sei spoilerato da solo?XD

02/10/12, ore 19:28

Wow che battaglie...
Non mi aspettavo che qualcuno potesse sconfiggere Luffy...
Goku è stato sconfitto solo perchè gli è stata rubata l'energia...Sbaglio o anche Kisame l'aveva quasi sconfitto nello stesso modo...
Maschera di Ghiaccio,eh?
Secondo me è Madara visto che tiene molto alla sua maschera,chissà?
Vegeta non c'è mai quando serve,se ci fosse stato avrebbe potuto usare la fusion con Goku...
Comunque vorrei sapere se Naruto incontrerá di nuovo il padre nella fic. Continua così
Jack_Skeletron_4ever
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 07:21 pm)

02/10/12, ore 18:48

Mi dispiace per il ritardo, ma ti consiglio di abituarti a questo orario, visto che sono pieno di compiti, purtroppo -.-
Bhe, che posso dirti? Le descrizioni sono favolose, le scene pure (questa volta non le ho saltate quelle di One piece ;)) e anche i personaggi.
Ti faccio i miei complimenti... Appena finisco un capitolo, mi viene subito voglia di leggere il seguente e sarà dura aspettare fino a martedì.
Alla prossima ;)

02/10/12, ore 16:34

Non ho mai visto cotanta epicità messa in una storia *-*
Ciao PGV-senpai,con questo capitolo devo dire che ti sei superato.
Hai inserito molti dei personaggi che preferisco nei loro Universi (Smoker,Zoro,Nami),e poi compaiono Maschera di Ghiaccio(Pokemon *-*) e dei Magnezone,questo capitolo è troppo epico.
Devo dire che sono rimasto abbastanza scioccato nel vedere i combattenti più forti dei rispettivi Universi essere catturati e sconfitti così facilmente,qui gatta ci cova...
Comunque mi sorge spontanea una domanda:nel crossover coinvolgerai altri anime e videogiochi,oppure rimarranno sempre quelli della prima serie?

p.s:tanto per dare informazioni inutili il mio pokemon preferito è Porygon-Z.

Ciaossuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!! XD
Scs il ritardo, ma ora recensirò il capitolo (ke ho letto da tempo ma ke, causa computer scarso nn ho potuto recensire -.-")
Be x il momento c'è calma negli universi e tutti vivono felici, ma abbiamo visto ke la pace nn è destinata a durare a lungo, e il finale lo dimostra pienamente.
Mi ha fatto morir dal ridere la reazione di Rufy Naruto e Sora quando hanno scoperto ke Goku nn è invecchiato!! XD In effetti c'è da restare schoccati da una scoperta del genere!! XD Cmq, mi chiedocosa capiterà ora, e cm riusciranno i nostri eroi a risolvere la nuova minaccia ke incombe sugli universi XD
Un bacio e al prossimo capitolo!!
Jeo 95 =3
p.s. bellissime le immagini!! *--* e i figli sono bellissimi XD

Ciao eccomi qui:) Ho appena letto questo chap e devo ammettere che l'ho trovato molto interessante, sei stato bravissimo anche nel trovare tutte quelle immy sui vari cambiamenti dei personaggi;) Mi ha incuriosito molto il personaggio misterioso che è apparso nel mondo di naruto, che sembra c'entrare qualcosa con la la scomparsa di Sasuke, però ho una mezza idea su chi possa essere questo tizio. Inoltre mi ha incuriosito anche l'entrata in dcena di questi saggi, che hanno messo in guardia della Presenza di una nuova minaccia. Non vedo l'ora di leggere, il prossimo chap sono curiosissima;)

No ma tu sei un genio! è fantastico il capitolo anche se è solo una introduzione poi i personaggi da grandi sono venuti benissimo! anche solo per il fatto che non hai fatto naruto hokage il che sarebbe troppo scontato ti meriti un premio! aspetto il prossimo capitolo anche se lasciatelo dire io naruto con sakura non ce lo vedo....

eccoci qua a recensire il tuo nuovissimo chappy!! Bè a quanto pare,in ogni universo qualcuno ha scritto questo romanzo! Da notare che gli uomini sono "normali",mentre le donne sono tutti Cavalieri della speranza! Chissà se è una cosa fatta apposta oppure un puro caso! ù__ù a proposito,ma la copertina per la storia verrà pubblicata e se si,quando? Torniamo alla tua storia...In effetti il dubbio della creazione delle due entità della luce e dell'oscurità,l'avevo sempre avuto..Chissà quale sarà l'aspetto dei sette saggi!! Per quanto riguarda Sasuke,almeno a me non interessa più di tanto,perchè secondo me è meglio perdere un tipo come lui,anzichè trovarlo! Scherzi a parte,assomigliava fin troppo a Lea/Axel quel tipo...
Kevin: Almeno oggi non ci sarà quel rompi-palle di Gary a commentare negativamente la storia..
Hayden: Già,è una fortuna aver trovato un pò di linea nelle Isole Vorticose! Speriamo che Lugia non ci attacchi proprio ora..
David: Bando alle ciance,leggiamo!
[poco dopo...]
Jo,David,Hayden,Kevin:.....COSA STA SUCCEDENDO?!
Jo: Il consiglio dei 7 saggi..uhm qui ci puzza sotto qualcosa,Persian ci cova!
David: A proposito di Pokèmon..Quello Zero dello scorso chap,mi sembrava fin troppo simile a quel pazzo che voleva schiavizzare Giratina per i suoi loschi scopi!
Kevin: Bè non perdiamoci d'animo e...
*Rumori di passi*
Hayden: Chi è la?! *Afferra la pokè ball di Frosslas*
??: Gyaoo! Andatevene dalla mia isola!
Tutti: LUGIA!!
Ginevra: AHaha! CI siete caduti in pieno! Ero solo io! Ahaha!
Tutti: -.-" Non è divertente!
Kevin: Basta recensire,dobbiamo cercare Maxie e recuperare i pezzi del tesoro di Claudienza!
*Chiude il computer e lo rimette nello zaino*
Tutti: Andiamo!

Buonissimo Capitolo.Abbastanza ''Statico'' a dire il vero,ma era abbastanza prevedibile.Viene mostrata l'attuale situazione dei 4 Universi,tutti gestiti ottimamente,con nuovi personaggi,i Figli dei Protagonisti,che possono dare grandi spunti ai vari Capitoli. :-)

Il tutto è ottimamente gestito,ogni Universo ha il suo Spazio e alla fine il ''Quartetto Delle Meraviglie'' si riunisce,anche se non ho capito il perché del ''Viaggio nel Tempo'' . .-.

Hype per i prossimi capitoli ed i nuovi nemici!Voglio vedere cosa ti inventerai!

No ! Cosa ho fatto per meritarmi questo ? Ci sono due Hinata (una con lo stesso nome, una con lo stesso aspetto ...) ! E io che speravo che l'incubo fosse terminato quand'è morta nella Fortezza Oscura XD Spero almeno siano caratterialmente diverse dall'originale XD
Tornando seri, bel capitolo ; buona grammatica, buona storia. E' stato bello vedere come sono messi gli universi dopo 10 anni, anche se Naruto con il mantello arancione non mi piace molto (preferivo di gran lunga quello che aveva contro Pain).
Comunque quando hai detto (riguardo al tizio che ha contattato Sasuke) "capelli rossi a punta" credevo stessi parlando di Yahiko/Deva Pain, invece si è scoperto che era di un altro Universo XD In questo caso credo sia Axel (lo riconosco dall'avatar di XD Forever nel forum XD).
Ed ora, Sasuke è scomparso ; chissà dov'è finito ... come hai detto negli indizi, inizia già ad essere più importante e questa cosa mi piace (è pur sempre il mio terzo pg preferito).
Interessante anche il doppio mistero delle divinità e della nuova minaccia.
Che dire ... attendo con ansia il prossimo chap !
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 01:27 pm)