I Will Never Regret
di Ronnie02

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/09/12, ore 17:06

Ed eccomi qua come detto prima su twitter (?) e ora sarò più perfida che mai...NON. FA. SCHIFO. OKAY?! Okay! Altrimenti ti arriva uno schiaffo ewe No, non ce la faccio ad essere perfida...sono troppo buona io çç AHAHAHAHAHA Eh vabbè, cooomunque anche io fino ai eri non stavo bene: febbre, mal di gola, mal di testa e raffreddore...ti compatisco tesoro :c
Passando alla storia, a parte qualche errore, come hai detto tu, è scritta bene e hai reso alla perfezione il tutto. Riguardo a Tomo e Vicky hai scritto delle cose così dolci vjfbgfgnghmgmkgh E con questo ho reso l'idea! lol
Comunque, questo capitolo è davvero molto carino e, sebbene parla di alcuni momenti abbastanza tristi della vita di Jared e Ronnie, strappa un piccolo sorriso alla fine. E ti giuro che io ho fatto un sorrisone appena arrivata lì! ♥
E niente, finisco di dire che questa recensione è un po' penosa, anzi no...E' PENOSA e basta çwwç Ho fatto del mio meglio!
La prossima andrà meglio, giuro! ahahaha
Un bacio,
Ray ♥

26/09/12, ore 01:29

l'incontro di Tomo e Vicky *-* *-* *-* non ci crederai, ma leggendo la FF mi ero sempre chiesta come si erano conosciuti :) hai esaudito un mio piccolo desiderio inespresso!!
MI è piaciuto tanto questo tuffo nel passato anche se sapere che Jared e Ronnie erano nella solita città mi ha messo un po' d'ansia XD
alla prossima
un bacione

jade

25/09/12, ore 19:04

anche stavolta il sequel non delude!!!
interessante la prospettiva dal punto di vista di tomo... e anche io mi sono divertita molto ad immaginare questo incontro tra tomo e vicki :)
certo che coincidenza... entrambi a new orleans, tipo che se si fossero riconosciuti ci sarebbe scappato il morto! xD
anche questa volta.. non posso far altro che complimentarmi con te...
aspetto il prossimo...
ciao donnaH! :)

CLOSER TO THE EDGE

19/09/12, ore 14:44

Ciao! Eccomi anche io e come promesso ho letto questo sequel...voglio dire, dovevo farlo ieri sera ma c'erano dei problemi con una mia amica per dei compiti e sono dovuta andare da lei...tutte le volte che aggiorni succede sempre qualcosa, e che diamine -.-
Vaaabè..passando alle cose serie: questo sequel è veramente, veramente bello. Penso che tu lo sappia, già, vedendo tutte le recensioni che hai avuto. Ed è stato pieno di sorprese, nel senso che non mi aspettavo questi dettagli, pensavo fosse tutto lì quello che hai scritto nella ff xD
Poi la parte della conversazione fra Ronnie e Jeremy è stata molto dolce ed emozionante...e quando parla della perfezione dei genitori e di come non invecchiano mai sono schiattata, come ho fatto pure nella parte per i preparativi del matrimonio di Tomofolo e Vicky a cui Andy non voleva partecipare :') AHAHAHAHA Non facevo che ridere.
E, infine, lasciami dire che posso ben capire la risposta acida che voleva dare Ronnie a Solon...ha fatto bene a fermarsi lì oppure sarebbe peggiorata la situazione.
Ora non posso fare altro che attendere il prossimo captiolo di questo sequel, sicura che sarà bello tanto quanto questo ;)
Pubblica presto, mi raccomando.
Un bacio,
Ray ♥

19/09/12, ore 01:13

è tornata Ronnieeeeeeee *-* "volteggio per la camera con tanto di pon-pon" XD
Ti dico subito che il mini prologo mia ha trasformata in un'irrigatore...è troppo tenero. Poi sai quanto fossi affezionata a questa storia e l'idea di leggere un sequel mi fa vomitare arcobaleni :D
Mi piace un sacco l'idea dei Flashback tramite le foto...sei un piccolo genietto ed è per questo che ti adoro così tanto!
Non vedo l'ora di leggere questi 11 capitoli per tenermi ancora per un po' stretti questi personaggi.
un bacione

jade

18/09/12, ore 18:25

allora l'incipit mi è piaciuto davvero molto, carina l'idea che sia Ronnie stessa a raccontare gli aneddoti chiave della sua vita :) ottima trovata, bravissima!
per quanto riguarda la canzone dei Nickelback-Far away era impossibile che non la conoscessi e l'adoro :')
quindi mai colonna sonora fu più azzeccata :D
ritornando al sequel credo sia giusto che abbia una decina di capitoli, perchè se no rischieresti solo di appesantire troppo la storia o di snaturare il suo corso... e questo creerebbe problemi ed equivoci, quindi per quanto la tua storia sia stupenda, anche questa deve avere una fine D:
*si intristisce, ma si rassegna alla triste realtà*
bene, non vedo l'ora di vedere cos' altro ti inventerai per noi...
a presto :D

CLOSER TO THE EDGE

18/09/12, ore 17:56

hahah Mi hai già intrippato con il primo figuriamoci se non seguo il sequel...
Comunque... è la parte quando deve ancora girare il film
Invece l'altra l'avevi già cominciata quando loro si incontrano e il pov. Jared...
da quanto mi ricordo... (se sbaglio perdonami sono un pò troppo presa da scuola ultimamente..=D)
Aspetto il prossimo un bacione Rose..<3 =D

18/09/12, ore 17:06

Mi piace,mi piace,mi piace :3
Adoro quando i personaggi ricordano momenti del passato..aiutano a capire un sacco di particolari che magari si erano persi!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Alla prossima :)
Un bacione <3