I Will Never Regret
di Ronnie02

06/11/12, ore 20:52

me la immagino proprio la scena di questi 2 che si iniziano a guardare, strabuzzando gli occhi e facendo facce buffe, mentre si scervellano se la loro vista è realmente funzionante!
si vede che sono la solita esperta in figure di merda, e di questo genere ne ho fatte parecchie quando non ho gli occhiali LOL
a parte ciò, bravissima come sempre e non preoccuparti per il ritardo, ti sei fatta perdonare alla grande!
inoltre noto con piacere che hai allungato la storia, non sono più 10 i capitoli??? *-*
attendo gli sviluppi,sono sempre più curiosa di leggere questo "famoso" ottavo capitolo, visto che più volte hai detto che sarebbe stato più lungo e più importante.
a presto, cara :)

27/10/12, ore 20:33

Tu non ti devi preoccupare di niente, Ronnie. Il capitolo è sempre perfetto anche se con la presenza di errori insignificanti uu
E mi dà una soddisfazione in più sapendo che non sono l'unica a fare certe cose in ritardo ahahahah :')
Parliamo della storia ora asdfghjkl
L'inizio è stato strano ma allo stesso tempo divertente fino alla fine...il fatto che quei 3 barboni avrebbero badato alle loro pesti è stato buffo, chissà cosa avrebbero potuto fare nella vita reale AHAHAHAHAHA
E tu, sai che mi sono scese delle lacrime immaginandomi un Jared-padre?! Mamma mia, mi ha fatto piangere ancora, per l'ennesima volta, ma non è una novità che io pianga se si tratta della tua storia! E' una cosa tenerissima, dolcissima e...e non so più che parole usare, credimi, sei fantastica...sei così vera in tutto ciò che scrivi!
E mentre descrivevi la posizione di Jeremy con le tipicità di Ronnie e Jay? Aaaaah, è stata la cilegina sulla torta! A m fanno stra tenerezza i bambini se poi leggo queste cose mi emoziono tantissimo! E quando si avvicina a lui e gli canta la canzoncina...giuro che avevo gli occhi che luccicavano! çwç
Concludo nel dire che prima stavo pensando al fatto di quando ho trovato la storia, è stata una fortuna perché non mi sono mai emozionata tanto leggendo una ff simile! Sono contentissima di aver scoperto la tua storia.
Ti ringrazio un casino cvndfvbfghn
Un bacione anche a te!
Ray <3

27/10/12, ore 18:33

ehi ciao cara, sono di fretta quindi se sono sintentica, non prendertela!
devo uscire... e se non commento oggi, domani me ne scordo! dannato alzaimer! U.U
ahahhahaha che bastardata hanno combinato ai leto quelle tre pazze... anche se io avrei chiamato il telefono azzurro o i servizi sociali: sono loro che hanno bisogno della babysitter altro che i bambini!
mi hai fatto morire dal ridere, bravissima :D
ci vediamo alla prossima, ciaoo :)

27/10/12, ore 16:52

E' bellissimo :') trooooooooppo dolci tutti quanti!
Aspetto il prossimo :)
un bacione <3

19/10/12, ore 22:22

Ehi, eccomi qui come promesso! Ce l'ho fatta, un'altra volta ** vfdbfgng Cominciamo male...devo ricompormi AHAHAHAHA
Innanzitutto ti chiedo scusa per l'enorme ritardo della recensione dal tweet che ti ho scritto prima-prima.. Sappi che l'ho letta 2 volte di segutio dato che avevo in casa delle amiche di mia sorella che facevano un casino assurdo nella stanza vicino .-.
Vabbè, veniamo alla storia...l'idea di quella ninna nanna è carinissima e tu sei un genio! Vorrei proprio avere una lista di tutte le cose che sai fare nella vita...Tra avere un gruppo, saper suonare (ho la memoria corta quindi non ricordo se eri capace oppure meno oò) e cantare (??) E dopo questo deduco che in futuro potresti essere anche una buona madre, no? AHAHAHAHA
Già sai che io non posso fare a meno di adorare la tua storia, mi affascina ogni capitolo, giuro!
E riguardo alla parte del rapporto con la madre l'hanno rifilata anche a me questa storia ma non mi smentisco mai, continuo a fare di testa mia e la lascio perdere...è strano ma è così anche per me.
Conludo scusandomi ancora, sempre con un giorno di ritardo :c
Mi dispiace un casino ma non so che mi succede. Cercherò di riprendermi e recensire regolarmente perché questi mesi continueranno così mi sa... *tossisce* stupida scuola *tossisce*
Un bacio <3

19/10/12, ore 16:43

Troppo teneri i Milicevic :3
E un'altra cosa..adoro Constance *w*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Alla prossima :)
Bacione <3

18/10/12, ore 19:47

sinceramente non mi ero nemmeno accorta che eri in ritardo perchè mercoledì avevo il compito di matematica e ho passato il martedì pomeriggio a studiare come la dannata e non mi sono connessa per niente, lo stesso dicasi per mercoledì! questa scuola mi sta stressando troppo!
anyway il capitolo mi è piaciuto molto,sono stata troppo contenta di rivedere Costance... è un amore di donna, me la immagino proprio saggia!
quando ho letto la ninna nanna ho pensato:" questa non la conosco!", arrivata alla fine ho capito come mai! complimenti anche per la fantasia nello scrivere la canzoncina xD
davvero sei bravissima!!!
alla prossima cara :)

13/10/12, ore 17:03

Partiamo dal presupposto che mi dispiace un casino per tutto il tempo che è passato è che in questi giorni non potevo proprio
staccarmi dai libri, avevo un'interrogazione di chimica, diritto, matematica + tema di italiano...ero esaurita, non ce la facevo più. D:
E precisiamo che mi ero promessa di non usare il computer sapendo che martedì avresti aggiornato, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace çç Ma lasciamo perdere altrimenti mi deprimo spiegando alla gente queste cose (?)
Fin dall'inizio della storia ho cominciato a sorridere...è da dire, perché come descrivi l'amore tra Ronnie e Jared, il rapporto con Jeremy e la parte in cui Ronnie sta male per il bimbo perso è tutto una cosa unica, inimitabile...e scusa eh, ma io mi chiedo come cazzo fai ad immedesimarti nella mente dei personaggi che crei o.o
E' una cosa bellissima, sembra di vedere proprio loro in carne ed ossa nella mia mente che parlano, pensano e si muovono...ma credo che per tutti sia così e tu rendi molto bene l'idea!
E lasciamo perdere la parte finale che, come hai detto tu, si commenta da sola AHAHAHAHA oggi a scuola si parlava di sesso (non so chi abbia avviato l'argomento perché stavo riposando/dormendo) e ascoltando qualcosa ho pensato alla storia e mi chiedevo quando avresti messo una parte piccante come ai vecchi tempi (?) AHAHAHAHAHAHA mi mancava troppo :') *perverted mind*
Dai la smetto e finisco di recensire :')
Hai scritto magnificamente, come sempre d'altronde, e per concludere ti porgo le mie più umili scuse per l'ultima volta, questa cosa è stata imperdonabile DD:
Ciao Ronnie :c <3

09/10/12, ore 19:45

anche io ho pochi compiti per il mercoledì, quindi ci troviamo proprio in sintonia visto che ho la possibilità di leggere abbastanza in tempo reale :)
capitolo troppo tenero... davvero la parte del bambino mi ha messo una tristezza infinita, però ci siamo rifatte con lo sbattifrullo senza pensieri!
della serie:" hakuna matata" xD
ok, lo studio nuoce al mio precario equilibrio mentale, quindi basta dire cose sensate...passiamo a qualcosa di più serio come ad esempio: sei troppo brava davvero *-*
allora a martedì prossimo donnaH :)
ciao,

03/10/12, ore 18:08

speravo parlassi anche di questa parte della storia :)
sei stata bravissima comunque adesso mi devi spiegare in quale universo parallelo mr jared joseph leto, meglio noto come la divaH, col passare degli anni possa smettere di avere manie compulsive verso se stesso U.U
anyway, non capisco perchè anche i miei dicano che il rock mi abbia rovinato, quando se avessi continuato con l'house credo sarei finita (come certa gente che conosco) a passare il sabato ai free-drink a strusciarmi con vestiti giro-fica! è una situazione a dir poco PARADOSSALE, loro dovrebbero apprezzare il nostro modo di essere D:
purtroppo ci sono troppi luoghi comuni come la concezione che tatuaggi e piercing siano da persone poco "serie" e "mature"...viviamo in una società basata sul pregiudizio e anche se siamo nel 21° sec,è come se vivessimo nel dopoguerra, per certi aspetti!
scusami lo sfogo,ma ho colto al volo l'opportunità, visto che sono nelle tue stesse condizioni!
alla prossima cara :)

03/10/12, ore 00:54

Il capitolo era fantastico e il fatto che fosse corto non lo rende meno bello di tutti gli altri, anzi!
La coppia Andy/Shannon mi è sempre piaciuta tantissimo e anche nell'altra FF facevo il tifo per loro *-* ma quanto sarà tenero lo Shannolone imbarazzato/in paranoia?! mi fa venire voglia di fargli "cioppi cioppi" alle guanciotte XD
Per quanto riguarda te..ti dico che, nonostante non sia laureata in psicologia, ma bensì in storia dell'arte, fa sempre bene sfogarsi, quindi QUESTA è LA TUA STORIA E SEI LIBERA DI SCRIVERE DI TE STESSA QUANTO TI PARE E PIACE ;)
I genitori lasciali perdere, credono sempre che i figli siano dei ribelli pazzoidi traviati dagli amici, poi dopo un po' capiscono che sono semplicemente diversi da loro e li accettano senza fare più storie. :)

un bacione, a presto

jade

02/10/12, ore 22:18

Ciao tesoro..proprio oggi pomeriggio ho fatto un salto per vedere se avevi aggiornata e ti eri dimenticata di avvisarmi, ma mi ero sbagliata, hai aggiornato adessso xD
Vedo che ho un bel po' di cosette da dirti, quindi...
1. Sì, anche io sono già stufa della scuola..è passato un mese, UN MESE çç
2. Mi sono ricordata subito di questo evento...anzi no devo dire che qualunque cosa tu scriva riguardo al loro passato stai certa che mi ricorderò di tutto e per tutto...non parola per parola ma le cose essenziali di ogni capitolo le so uu lol
3. La parte del bacio non pensavo fosse esattamente così e mi hai chiarito di più le idee...è stata descritta in modo perfetto! Mannaggia ad Andy che ha perso la testa per Shannon DD:

Basta con 'sto elenco numerico, e passiamo alle cose serie uu
Lasciando da parte il fatto che è come al solito stupendo, faigo, fantastico..e chi più ne ha più ne metta...detto questo non so più che dirti percHè ormai sai già come sono le mie recensioni çç
Ah e per ultimo *piccolo commento della tua nota* non sai quanto ti capisco, anche io pochi giorni fa ho cominciato a parlare con mia madre riguardo al septum e al labret ma nulla da fare, mi urla dietro con le sue solite romanzine di vita .-.
E niente, non sto qua ad annoiarti DD:
Un bacio e alla prossima,
Ray ♥

02/10/12, ore 21:56

Mi piace,mi piace :3
Volevo davvero sapere com'era andata di preciso tra Andy e Shannon!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! :)
Bacione <3

02/10/12, ore 21:06

Ti ricordo ke i tatuaggi devono essere diversi My lil' Bad Girl.... =D cmq ho amato il primo e sto amando anche il secondo... Solo che il secondo ti regala i backstage del primo !!! -Rose-

26/09/12, ore 19:18

Ciao!!!!!!!!!
Mi stanno piacendo tantissimo questi Missing Moments*****
Poi cavolo, in questo capitolo hai "reso noto" uno degli incontri del secolo!! xDD Sai che spero proprio si siano conosciuti così, o almeno una cosa simile!?!??
Non vedo l'ora di leggere anche gli altri episodi****** Brava come sempre ;)
Baci e abbracci ^^