Wanderlust.
di Sayu Chan

27/09/12, ore 00:38

Siiiiiii finalmenteee !! XD XD
Jake si è rifatto in questo capitolo ha aperto gli occhi a Adam *-*
La parte del capitolo dove Chris spiega il suo amore per Adam è fantastica ... quei due insieme sono cos' pucciosi ^ O ^
ovviamente la parte preferita è la scdena hot è così dolce e romantica ma non manca la passione ❤__❤
La parte finale mi ha lasciata O.O sono felice per Jake e Yoko ;D
tutto è bene quel che finisce bene *-*
mi è piaciuta tantissimo questa tua fic .. ancora tantissimi complimenti (。◕‿◕。)

26/09/12, ore 22:44

Prima di tutto: la ragazza con gli occhi a cuoricino ad inizio capitolo ero io XD Beh che dire...mi dispiace che anche questa storia sia finita....ma prima o poi tutto finisce(?) sono rimasta veramente sorpresa, per il colpo di scena finale '^' prima o poi mi farai morire con tutti sti colpi di scena, veramente. Peró come sono dolcii quei due ^w^ -elli

26/09/12, ore 22:35

Io voglio un chris e un jake in serie!!
Cooomunque la mia faccia alla fine é stata O____O non ci posso credere, l'ha detto davanti a tutta la classe!
É una coosa stupenda secondo me *----*
Corro a leggere ancora XD
-elli
P.s. L'altra volta ho cancellato una recensione, nel capitolo quattro, perché avevo confuso il capitolo con il cinque...si insomma sono stupida e ho fatto confusione D:

26/09/12, ore 22:29

*sbuca da dietro il logo di efp* perdono per essere sparita e non aver recensito D:
Questo capitolo, benché sia lunga é stato stupendo ** sono rimasta veramente male nella scena violenza/pestaggio...
Beh corro a leggere e recensire gli altri;)
-elli

26/09/12, ore 22:26

e stata senza dubbio una grossa sorpresa jake con la dottoressa..non me lo aspetavo proprio..pero e finita nel migliori dei modi ognuno ha trovato e permettimi di dirlo..il proprio porto felice..hai dato un senso all'amore che questi due ragazzi avevano celato nel fondo dei loro cuori bravissima spero di leggere altre tue storie con la stessa passione con cui hai scritto questa un grosso augurio perche tu possa farcela ciao ciao miky

26/09/12, ore 15:09

Wow alla fine non ci hai trollato!! Vuol dire che ci vuoi bene (?)
Io sono rimasta tipo così ---> O_O  Certo che il nostro amato Adam è un pò confuso, eh? Prima Jake, poi Chris.. XD
Mamma mia alla fine ho iniziato a ridere come una testa di cavolo, quando Adam ha urlato ''Chris, ti amo'', stavo morendo xDDD
Un ultima cosa.. COME ALLA CONCLUSIONE?? No cara, mi fai cadere il mondo addosso così XD Eh, no, tu la continuerai all'infinito: Punto e basta xD
Fine, ho concluso la lista delle cose da dire XD Sei grande, un bacio <3

25/09/12, ore 23:45

Eh cavolo .. era ora !!!! XD
Siiiiiiiiii grandissimo Adam ^ O ^
sono proprio curiosa di vedere come reagirà ora Chris ... anche se qualche idea ce l'avrei XD XD
Capitolo fantastico ❤__❤
aspetto il prossimo con ansia ^_^
baci

25/09/12, ore 22:52

ho letto la storia dal primo capitolo ad adesso tutto in un fiato ..e molto carina mi ha commosso adam..e un ragazzo particolare e jake ha dato prova di grande amicizia baciandolo e facendolo rendere conto dei suoi veri sentimenti...non lo ha allontanato ne deriso anzi si e comportato come un vero amico che nn ti giudica ma ti tiene per mano anche se stai sbagliando ..hai fatto in modo di vedere l'amicizia sotto i suoi punti di grande lealta complimenti mi hai fato sorridere e anche un po demoralizzare credevo che l'amore di adam nei confronti di jake fosse reale ma cosi non e stato si e vero lo ama ma come un fratello...il fatto che siano sempre stati insieme ha fatto in modo che adam idealizzasse un'amore che non esisteva come amore carnale ma come amore fraterno..alla fine credo che jake sia innamorato di adam ma il suo cuore adesso e concentrato su chriss...veramente brava complimenti ancora

25/09/12, ore 15:52

Oh mamma ho letto il capitolo così velocemente che ho le pupille in fumo!! E' stato troppo.. WOW!! Chris è cosi maledettamente coccoloso!! Un ragazzo non può essere così cocoloso! XD *w*
Suvvia, però, ammettilo che col finale ci vuoi trollare!! Su dillo, dillo!! Jake non farà quel che pensiamo noi, ci vuoi solo illudere!! XDDDDD <3
Avrei così tante cose da scrivere, il problema è che è appena spuntata una vecchietta dal mio armadio (LOL) :D (le vecchiette conquisteranno la terra!!)
Un bacio, aggiorna presto (o rischio lo svenimento), ciau <3

24/09/12, ore 23:47

Chris sei un GRANDEEEEEEEEE !!!!!
Jake mi sta deludendo semper di più u_u
Sto incominciando a sperare che Adam apra gli gli occhi su Jake e si metta con Chris ❤__❤
Adam e Chris ^ O ^ Adam e Chris ^ O ^ Adam e Chris ^ O ^ Adam e Chris ^ O ^
capitolo fantastico come sempre ^_^
baci e alla prossima

24/09/12, ore 16:56

Mamma mia anche questo capitolo è troppo da.. ajdidzdk *W*
Chris è troppo, ma troppo carino.. Ed il finale del flashback è epico :'D Davvero complimenti, aggiorna presto, un bacio ^.^

23/09/12, ore 17:50

Ok la situazione è davvero complicata, ma ti avverto
io faccio il tifo per Chris...secondo me sta benissimo
con Adam anche se lui è in fissa con Jake! ^_^
Al prossimo!

23/09/12, ore 13:54

Adam è dispiaciuto per come ha usato Chris :( Il bacio che si sono scambiati era molto triste :-((
La conversazione che c'è tra Adam e Jake è tristissima :-<
In conclusione questo capitolo è tristissimo (╥_╥)
sono curiosa di vedere cosà accadrà nel prossimo capitolo u_u
baci e al prossimo capitolo XD

23/09/12, ore 11:02

Cercavo qualche bella storiella da leggere ed ecco qui! La trama mi ha subito incuriosita e ho letto tutti e tre i capitoli col cuore in gola. Semplicemente fantastica *^*
Adam è un amore (lo riempirei di coccole *---*), Chris è troppo tenero, e Jake.. Bhè credo che tra poco Jake roderà dalla gelosia (ma poverooo XD)
Davvero, storia stupenda, sono curiosissima di vedere come continua :D
                                                                                                                                        Un bacio :)

23/09/12, ore 08:47

Stamattina sono riuscita a fare una doppietta e leggerli entrambi!XD
davvero simpatica la psicologa! già, sono sempre così gli psicologi delle scuole, riescono a metterti a tuo agio e a rilassarti semplicemente parlando! ^_^
per quanto riguarda il vicino non mi aspettavo che fosse stato Adam a ferirlo, sembrava così dolce e ingenuo, ma forse nella sua disperazione ha ferito qualcun'altro per sentirsi meno triste, per dimenticare Jake per un po' o per cercare almeno di farlo, anche se sembra sia stato inutile.
Quando Jake li ha visti nel corridoio della scuola mi è sembrato di vedere un po'di gelosia celata, o forse era semplice paura di perdere l'amico?!
mi incuriosisce sempre di più! ^_^
complimenti davvero e al prossimo capitolo Sayu-chan!^_^