Wanderlust.
di Sayu Chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/09/12, ore 08:35

Ciao Sayu! ^_^
beh che dire! Adam ha avuto davvero un bel coraggio a dichiararsi all'amico Jake. la parte in cui descrivi il suo pianto e il suo costante cercare di rimanere "presentabile" e fingere che niente sia successo è davvero sentita. penso che un po' a tutti sia capitato quell'ostinato voler continuare a sperare pur facendosi del male. è davvero molto realistico.
La parte del vicino sembra un po' ambigua. Penso che se Adam avesse tratto piacere da quel loro incontro non l'avrebbe dimenticato. sembra quasi un fantasma del passato tornato per tormentarlo, forse Adam ha subito violenze? e la sua frase su quanto la vita sia piena di sorprese è forse ironica?!
sono davvero curiosa di scoprirlo! ^_^
Alla prox Sayu! ^_^

22/09/12, ore 14:13

l'introduzione promette davvero bene! ^_^ l'amore segreto di adam, l'atteggiamento ambiguo di Jake, i ricordi che si mischiano col presente! ^_^ il tutto scritto scorrevolmente come al solito! ^_^ sarà un vero piacere leggere questa fic! ^_^ e se poi dici pure che è il tuo primo esperimento "Yaoi" mi metti ancora più curiosità! ^_^ mi scuso già in anticipo se leggero i capitoli un po'a rilento! ^_^ ma appena posso ne leggo uno e te lo commento! ^_^
non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel prossimo! ^_^
alla prox Sayu! ^_^

20/09/12, ore 22:55

Ho letto tutto d'un fiato, tutto tutto e mi piace da morire *w* .. Amo la psicologa, ha detto cose verissime e tenerissime c: ..
Alloooora.. Okay, Chris è tenerissimo ** ma.. ODDIO, è proprio un casino avere fra le mani il potere, dover scegliere con chi far stare il protagonista °-° okay, niente dito sulla piaga..
Mi piace tanto come scrivi e mi piace tanto la storia ..
Continua così C., scrivi divinamente, mi fai sognare ogni volta c:
La tua J u.u

20/09/12, ore 22:42

Povero Adam T___T
La psicolga ha ragione quando dice che non c'è nulla di male nell'amare una persona dello stesso sesso ^_^
Chris in questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ^^ Chissà cosa vorrà dire a Adam??
sono curiosissima ^^
aspetto con ansie il seguito ^ O ^
baci e alla prossima

19/09/12, ore 23:27

Povero Adam T__T T__T
Okkei il nuovo vicino, Chris mi ispira XD
sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ^^
baci

19/09/12, ore 20:31

Mi piace questa stori! ^_^
Adam e dolcissimo e questo Chris mi
ispira davvero tanto! Per quanto riguarda
Jake ancora non lo so!
Aspetto il prossimo! Bacione

19/09/12, ore 17:23

Ok questa non me l'aspettavo, l'arrivo del vicino di casa e di quel ricordo, brava bel colpo di scena u.ú
Poi volevo dirti che una frase mi ha particolarmente colpito: " Chi portava in giro occhi del genere non poteva conoscere l’odio." veramente bella.
E poi Adam si dichiara e a me scoppia da piangere T__T povero
Beh mi dileguo, al prossimo capitolo
-elli

18/09/12, ore 23:57

UH! Ma questa storia m'ispira veramente tanto! Jake e Adam sono carinissimo *_*
Non male come inizio!
Ovviamente aspetterò gli altri capitoli per vedere un po' come prosegue XD
ti saluto, ciao e alla prossima!

18/09/12, ore 18:07

Sayu you're back *^* ok sono curiosa curiosa perché dal primo capitolo già la storia mi attira C: ovviamente scrivi bene come al solito :3 beh che dooolci quesi due *^* voglio proprio vedere che succede u.ú mi dileguo
Arrivederci al secondo capitolo
-Elli