I'm scared of losing you, you are worth too much to lose.
di Dils

Oooooooh <3 ma k meraviglia<3 davvero, è stupenda! Complimenti, nn ho mai letto una cosa cosí bella<3 mi è piaciuta da morire <3 e, anke se ad un certo punto mi ero immaginata k lei sarebbe morta nn credevo k finisse cosí <3 sei stata fenomenale <3

Stupenda, assolutamente stupenda.
All'inizio ero un pò scettica..nel senso, pensavo: 'ecco, questa deve essere una di quelle dove l'idolo americano va in Italia incontra la fan impazzita e si innamorano non si sa come e finiscono per sempre felici e contenti' ma per fortuna non mi sono limitata a quello che pensava la mia stupida testa ma sono andata avanti a leggere, MA PER FORTUNA RIPETO. E' stato bellissimo leggerla, mi sono commossa, lo ammetto.
L'hai scritto davvero bene ed è molto originale quindi l'ho letta molto facilmente. Mi hai emozionata davvero, bravissima <3

QUESTA E' PROBABILMENTE UNA DELLE FAN FICTION PIU' BELLE CHE IO ABBIA MAI LETTO!
SEI FANTASTICA E HO PIANTO.
HO AVUTO FIN DALL' INIZIO IL MAGONE, MA ARRIVATA ALLA FINE SONO SCOPPIATA.
E' MERAVIGLIOSA, SUL SERIO!

Wow.
Prima domanda: in nome del cielo, perché questa fanfiction non ha ancora nessuna recensione? Perché?
Per il resto: pain. Phisycal and emotional pain. Whyyyyyy. *piange*
Cioè. Oddio. Ci sto provando a fare una recensione come si deve, seria e decente, ma non ci riesco. Perdonami.
E non riesco nemmeno a dire qualcosa che non sia: Oddio, cielo, mamma, perchéééééé e via dicendo.
Ma, procediamo con ordine: che mi piace già lo sai. Certo, l'hai uccisa *punta dito minaccioso*, che poi hai ucciso te stessa e, okay, suona così brutto, ma ciò che voglio dire è che lei è morta e la cosa mi distrugge emotivamente. ç_ç
Però è così dddolce che Joe ancora pensi a lei dopo anni e anni, quando è ormai accasato.
Cioè, cute. :33
Che poi, perché l'hai fatta morire il mattino dopo aver fatto fare l'amore a quei due? Non potevi aspettare un paio di giorni? çç
Comunque Joe è adorabile. E' un cucciolo di panda. O di dugongo. Io aaaaamo i dugonghi *ç*
Sì, mmh, OT. Pardòn.
E anche lei/tu è adorabile. Tanto. "Am I dreaming?" oie3rhfiehrifge3gfe37ee ç___ç
Prima o poi tornerò a modificare questa recensione per darle un significato logico u.u Sino a quel momento, sappi che amo te, Joe e la storia.
Ecco.