Only one month - Pensieri di uno Shinigami di nome Fred ...
di Myuzu

Uuuuuhhhmmmm QvQ______ piango.
Si, piango! Piango per il povero e dolcissimo Fred innamorato della sua piccola Zanzara quq
Ti giuro, Myuzu, non me lo sarei aspettato!
Cavolo, non mi era mai passato per la testa che lui provasse questo genere di sentimento... Wow. OuO
Comunque, Mitzu-chan è passata perchè sentiva la mancanza della tua scrittura xd
Fantasticaa! *^*
Fred dolce....tanto dolce qwq ...uhm...se lo renderebbe felice, mi metterei io con lui o^o (??)
Va be' xp alla prossimaaaa!!
Sei bravissimaaaaa!!!!

Non me lo sarei mai aspettata, Fred ama Chiara, anche se me ne sono resa conto quando stanno per vedere l'alba e lui fa quel discorso. Sono un pò triste per lui..ma infondo io come chiara prefersico Ji♥ XOXO MariNa_

che carino!!!io già mi immagginavo che lui si era innamorato di lei!!!!vado a leggere le altre one-shot

L'avevo immaginato che Fred fosse innamorato di Chiara..verso gli ultimi capitoli era strano. Comunque è troppo tenero ndakdnaks anche se è costretto a "vivere" senza poter fare ciò che vuole.. qq
Vado a leggere le altre one-shot e.e

Quant'è dolce Fred! ^_^ Si era intuito che c'ha sempre tenuto a Chiara in modo particolare... E' tristissimo quando dice:” lei non sarà mai felice, così come non lo sarò io, non era questo che volevo per lei..” questo veramente fa capire quanto ci tenga a lei, e quanto lui stia soffrendo...

Bravissima Myuzu, ancora una volta m'hai stupito. Bacii :***

OMO fred è innamorato di chiara!!! ma è fantastico!!!! adoro i triangoli amorosi, mi dispiace per ji yong, ma mi piacerebbe proprio tanto se anche chiara provasse qualcosa per lo shinigami!
l'ha baciata, che teneroooo io l'ho sempre detto che fred è il mio personaggio preferito, quindi fightinggg!! spero che succeda qualcosa!
hai avuto davvero una bella idea di continuare la storia con delle one-shot, bravaaaaa!
alla prossima ;)

Ooooooh!! *^* Io lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo e lo sapevo!!!
Fred è troppo dolce :3 ho sempre sospettato che, in qualche modo, gli piacesse chiara.
Meh, vedere questa one-shot proprio oggi, quando ho passato 7 ore (SETTE FOTTUTISSIME ORE!!) a studiare greco e latino, diciamo che è stato il regalo più bello che mi si potesse fare T^T Grazissimo!! (?)

ma... ma... . ma..... T,T io l'ho detto che fred è troppo asdhasuidasbuidadnaidad ç_ç ç_ç
che dolce è innamorato di Chiara T.T
Ripeto voglio anche io uno shinigami come lui ç_ç
E e e e e e ç.ç non so che dire ç.ç è troppo bello ç.ç
ti prego fanne un continuo
(magari la reincarnazione di Chiara loooool) ahahahahahahah xD oddio che cosa alquanto macabra in un certo senso ahahahaha xD
APPROPOSITO TU DEVI ANCORA CONTINUARE LA FAN FICTION DEI CORPI SCAMBIATI è.é

Ooooooooooooooooooo che belli questi pensieri, pensieri di uno Shinigami innamorato *^* Anche se un pò tristi sono molto belli!!! Spero di leggere presto qualche notizia sugli tutti i Big Bang e su Chiara! Complimenti! A presto! Baci YB_Moon!

Chi sta piangendo? *alza le mani* DUE voti per me.
Chi sta dicendo "Lo sapevo, lo sapevo!"? *alza ancora le mani* Sempre due voti per me.
Lo sapevo che Fredduccio avesse una cotta sotto sotto! èwé
La cosa è così carina, ma così triste..
Lo sai che io amo il tuo modo di scrivere per quando semplice e delicato sia, ma te lo dico lo stesso: Amo il tuo modo di scrivere.
Amo anche te, Myuzu, visto che ti vengono in mente sempre le storie più belle.
Ma che dico..Non belle...BELLERRIME :3
Allora ci vediamo presto!
Abbracci abbracciosi,
Nagisa Shine.

Belllisssimo...finalmente ne ho la certezza,avevo già fatto un ipotesi sul fatto che Fred fosse innamorato di Chiara,è molto carino e dolce,deve soffrire tanto per i suo amore non corrisposto...sì sono entrata completamente nella storia,questo è perchè sembra tutto così reale quando leggo.
Non c'è bisogno di ripetere che sei strepitosa perchè di sicuro lo avrò detto in ogni mia recensione xD
Ora ti lascio e come sempre aspetto con ansia qualche altra novità sulla storia ;)

Ciaoooo...!!!

Lo sapevoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! *O*
Sapevo che avresti scritto subito! *-*
Sapevo che questa One-Shot sarebbe stata fantastica! u.u
Sapevo che in nostro Shinigami preferito fosse cotto di Chiara, era già da un sacco di tempo che lo avevo intuito, e cosi mi hai dato la conferma!
Awwwwww, che dolsheee!!! :3
Beh, che dire, fantastica come sempre, aspetto con ansia altre Fic! ^-^
Yumuseyooo!!! :D

Lo sapevo troppo! Ahahah grande fred ... Tifavo per lui in fondo in fondo. L'amore nascosto è la cosa peggiore che possa esserci, ma mi hai reso felice con questo capitolo. Grazie.