Come in un Sogno
di IoNarrante

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/09/12, ore 15:12

Ciao,
seguire questa storia sta diventando più faticoso di una corsa ad ostacoli per lagunari, ed io ho l'agilità di un ferro da stiro in ghisa!
mi spiace molto che Shantel non abbia più stimoli per proseguire, perchè, dal punto di vista stilistico ne converrai anche tu, un pochino si sente.

detto questo, avendo la sua benedizione, ti ringrazio dal profondo del cuore per aver proseguito questa storia che ho adorato sin dal primo capitolo (sebbene non abbia commentato). Non amo il calcio, sono tifosa ma non sportiva (per la serie auguro azzoppamenti agli avversari e pur di vincere apprezzo anche il mal gioco) il mio massimo tifo è comunque guardare i risultati e gioire a seconda di questi. ammirare 22 ...bip... che corrono dietro un pallone, non è la mia maggiore filosofia di vita. (non sono ai livelli di Celeste, i calciatori famosi li conosco, però me la cavo nell'ignoranza).

detto questo passerei a chiederti qualche cosa sul presente capitolo, (tocca vette comicissime con lo storpiamento di venera! leo è un mito in questo), la storia precedentemente aveva una sua linea morbida e ricercata, con descrizioni e scene "lunghe" se mi passi il termine. qui invece vai veloce come un treno, per la serie, mi aspetto che il prossimo capitolo sia l'epilogo di questa storia. (non so se sono riuscita a spiegarmi ma è la sensazione che ho avuto: la fretta di finire mettendo tutto a posto).
E' corretto quello che penso oppure tirerai fuori dei conigli dalla tua penna/dita/computer/cilindro e ci stupirai con qualche altro effetto speciale?

Riguardo ai biglietti aereo e hotel, misteriosamente comparsi, io punto su Ruben, quello vero.

Okay, interrompo questo fiume per chiederti almeno la vittoria in questa partita e aspetto ansiosa il prossimo aggiornamento di questa storia che ho già messo nei preferiti dove sino a pochissimo fa stazionava l'altra.

baciotti
Grazia

19/09/12, ore 13:51

Finalmente, c'e' il seguito della storia. Mi piace come hai proseguito la storia, continua pure così. Ti seguo anche con la storia si Simone Sogno. Un abbraccio Minelli

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]