Come in un Sogno
di IoNarrante

03/03/13, ore 15:18

Ciao,
perchè insultarti? forse questo era un capitolo che proprio mancava. il problema di Celeste è sempre stato l'ignoranza, l'egoismo e il menefreghismo dei personaggi famosi e su questo sta addomesticando Leonardo alla grande, ma l'altro suo grosso problema era la notorietà e come gestirla e questa intervista da una grossa opportunità.
in effetti è proprio l'episodio che mancava prima di arrivare alla fine.
Adesso, visto che li hai fatti andare anche a Londra per le vacanze con tutta la truppa sogno e Venera, che stanno insieme da anni... credo che dovrai trovare una conclusione che mi immagino dolce, talmente dolce da essere quasi diabetica.
alla prossima
baciotti e grazie (gli autori non si ringraziano mai ma a volte bisognerebbe, visto che perdono tempo per il loro ma anche per il nostro piacere)

26/02/13, ore 18:57

Ciao! Ieri ho trovato questa fiction. Mi ero rassegnata pensando che fosse conclusa..Poi cliccando a casaccio ho trovato questo continuo..Non capisco, in realtà cosa sia successo. Saresti così gentile da spiegarmelo? Comunque metterò questa storia tra le preferite sperando in un aggiornamento. Complimenti.

Aspetto una risposta! ;)

Ciao, Bale

28/11/12, ore 13:56

Ce ce io ti stra adoro,sto capitolo è stupendo *--*
Ruben cotto di Sofia è veramente carinissimo,grazie a lui Leonardo e Celeste abbiano fatto pace quindi "Grazie anche da parte mia Ruben di aver mandato quei santi biglietti" ahhahah :)
Aahahahha Annalisa gelosa di Venera chi lo avrebbe mai pensato,anche se in alcuni capitolo ho sempre pensato anchio che ad Venera gli piacesse Robbeo ._.
Bhe non vedo l'ora di leggere l'epilogo ora :))
Bellissimo capitolo!

-Ale

27/10/12, ore 11:12

Ciao, eccomi in ritardo ma sono arrivata.
Quanto sono cucciolosi questi due quando non sono in guerra??? Gli adoro così è bello vedere Leo finalmente se stesso, con le sue paure i suoi timori di non poter essere abbastanza per Cel, lui che nella sua vita è sempre stato sicuro di se stesso e del proprio fascino.....eh si l'effetto Celeste è stato veramente uno Tzunami per lui, gli ha fatto rivalutare la sua vita nel profondo e anche Cel è cambiata è, sempre terrorizzata ma almeno si è lasciata andare....veramente meravigliosi.
Cosa vogliano combinare nella stanza d'albergo???? Verranno presi in pieno dagli ormoni e come al solito qualche rompiballe gli disturberà?????
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lo aspetto davvero con ansia :D Un bacio alla prossima Simo

23/10/12, ore 14:11

Ciao *-* Sono contentissima che avete aggiornato questa storia mi piace veramente tanto.
Robbbeo e Annalisa sono veramente carinissimi insieme.
Leonardo invece è carinissimo ce quel ragazzo è un amore *-*
Celeste e Leonardo fanno proprio una bellissima coppia.
Mentre Venera è fantastica i battibecchi tra lei e Simone sono semplicemente fantastici :D
Aspetto il prosssimo capitolo :3

-Ale.

22/10/12, ore 19:38

Bonsoir!
Ho trovato un momentino per recensire, in realtà avevo letto già ieri mattina e molto avidamente, ma dal cellulare e, ahimé, da lì mi è impossibile recensire.
Questo capitolo è bellissimo e Celeste e Leo sono bellissimi, come sempre! Lei che gli dice "Ti amo" e lo dice anche per lui... Stavo per piangere, davvero :') Ma tanto prima o poi anche lui glielo dirà e là veramente riempirò tutto l'acquedotto con le mie lacrime ahahahah
Anna e Robbeo pure sono tenerissimi.. E Robbeo che cretino si esalta per aver stretto la mano al signor Cavalli e non perché è suo suocero? Ahahahahahahahahahah ma è veramente un babbeo! Magari diventerà commissario tecnico della Roma di sto passo u.u
Non puoi essere così crudele da nasconderci le origini di Simo e Ven! DEVI inserire il flash-back obbligatoriamente in "I'm in LAW with you", altrimenti formerò le milizie e ti vengo a prelevare da casa..
Simone è proprio stupido ed è per questo che lo amo ahahahahahahah E Ven è una pazza esaurita come me :')
Sono sicura che il prossimo capitolo sarà stupendo, me lo sento.. Ma non farmi aspettare troppo eh u.u
La finisco con questa recensione nonsense, ciaooooooooooooo, ci si becca sul gruppo!
Baci
Valeria

22/10/12, ore 11:44

La cucciolaggine di Leonà è senza limiti, io lo amo! E lo preferirò sempre e comunque a Pisellino! Vogliamo mettere un ometto tanto tenero, dolce e cuoricioso con quel pischello con il mocio al naso???? Anyway sono così contenta che Cel e Leo si siano chiariti e abbiano ricominciato a stare insieme, quasi quasi non ci speravo più. Il momento sul Millenium Bridge mi è piaciuto moltissimo: Cel che finalmente si scioglie e si lascia andare e Leo che diventa insicuro...quasi uno scambio di personalità. Spero proprio che non ci siano colpi di scena a rovinare il nuovo idilio, perchè potrei venire a casa tua a picchiarti tanto. E non sarebbe una scusa per venire a Roma e sperare di vedere la squadra con il più alto tasso di giocatori fighi, no no, proprio no!
Tanti basci Mart <3

22/10/12, ore 11:20

Oh.. Grazie! Finalmente *continua a piangere da dove si era fermata. Il punto a capo dell'ultimo capoverso ha scosso di nuovo la sensibilità che era in lei, causando uno squilibrio emotivo, l'ennesimo*
Maddò! Cioè... mcnjajdoekkajjhbdydnnsikha, tanto per essere certi di non suonare ripetitivi. In quell'ammasso di lettere attaccate c'è la pura casualità, quindi le meriti tutte.
Autrice adorata, i miei più forti e sentiti complimenti perchè.. *blocco emotivo?* .. la storia sta prendendo la giusta e saggia via dell'happy ending (lo sapevate, signora autrice, che quando lessi no happy ending (cioè, Dico!) ad un capitolo precendente mi stava venendo un colpo?) e quindi non posso far altro che supplicarti di scribacchiare con ancora maggiore foga! Affogati! (cioè, può sembrare ambivalemte come significato, ma il neologisma che è in me sta a significare "va nella foga! Esplodi di entusiasmo per il prossimo capitolo! ... ecco.)
Capisco di poterti sembrare pazza, ma vedere da una parte Simone e Venera battibeccare amorevolmente (è tutto un sintomo di forte tensione sessuale!! eh, ), Robbeo e Annalisa che amoreggiando (ma sono troppo.. indiscutibilmente.. boni! A me piace rischiare di morire soffocata nello zucchero, quindi sono quasi tentata di leggere un' altra shot su loro, se mai la pubblicherai *-*) e poi loro, che sono Gli Indefinibili, che fanno una pseudo-fuga in treno, lei che riesce finalmente ad accettare che le lettrici non possono far altro che leggere di loro insieme, lui che vorrebbe essere un po' normale, anche se mi si deve ancora spiegare che cosa significhi questa parola, e la loro maravigliosa pseudo-dichiarazione, mi rende un po' un'esaltata.
Glorificando questo giorno festoso, sono troppo felice per continuare, se non dicendo che mi sono riletta per la terza volta da principio l'intera storia! (e ricomincerò nuovamente con gaudio!)
Un bacione immenso,
Adelfasora.

21/10/12, ore 19:05

finalmente ecco il secondo/diciassettesimo capitolo. stiamo andando verso la fine.
da un certo punto di vista mi piace questa direzione, per la serie evitiamo inutili manfrine.
ho una curiosità prettamente di lingua italiana: quando io dico "grazie, sono a posto" a posto lo scrivo staccato con una p sola, tu (e una stragrande maggioranza di persone) scrive "grazie, sono apposto" unificando il tutto e raddoppiando la p. ora, a prescindere dal fatto che apposto mi fa tanto dialettale della campania (e potrebbe essere indicativo di una determinata zona italiana, visto che non sappiamo i luoghi di origine degli autori) mi chiedo quale sia la forma corretta... il mio programma di controllo ortografico (che uso solo per la correttezza delle parole e non del senso) non mi segnala errore in ambedue i casi ed effettivamente apposto potrebbe essere voce del verbo appostare, quindi ortograficamente giusto.
bah, sono davvero curiosa di avere la tua opinione.
grazie per il capitolo (chissà perchè non lo si fa mai, ma è giusto ringraziare gli autori per il lavoro svolto, no? diciamo che sono leggermente di parte...)
alla prossima
baciotti

24/09/12, ore 12:31

Ciao, finalmente....non ci speravo più in un aggiornamento ed in più me lo stavo pure perdendo perchè.....non lo avevo tra i preferiti, ma comunque l'ho letto e ho letto le tue parole finali e anche se non sei abituata alla parte di Cel.....beh ti è riuscita proprio bene e non sai che felicità per me averli rivisti insieme...almeno hanno parlato.....uhuuuu che bello ho gli occhietti che sbrilluccicano *.*.
Simone...nonostante sia un figo da paura.....possiamo toglierlo un po' di mezzo????? Mio Dio è veramente antipatico miseria ladra spero che Leo gli faccia il culo a strisce....ehmmm si insomma speriamo che gli faccia perdere quel ghigno insopportabile oh!!!!!
Spero che Leo abbia una risorsa in più grazie a Celeste....che è lì per lui (sto ghignazzando come una scema al pensiero del "dopo" partita).
Sono super mega felice che sei tornata anche se da sola e stai facendo un'ottimo lavoro, ottimissimo. Alla prossima un bacio grande Simo.

20/09/12, ore 18:42

POTEVO MAI MANCARE QUI????? Ovvio che no U.U
aallooourr ammorre miooo quanto mi era mancato quel tontolone tenerone innamorato (s'è capito che lo amo?)
si vede che non mi va di usare la punteggiatura? (a parte i ?) vabbè chissenefrga magari mi farò betare la reccy da Ness ok basta ora sarò seria.

Salve!
questa storia è importante per me, ho cominciata a seguirla dal primo giorno in cui è stata pubblicata e me ne sono innamorata dalla prima parola all'ultima (quella delle note ovviamente U.U), Leo, Cel, i luoghi, i personaggi secondari, i carartteri, tutto mi è entrato dentro.
Ma cosa più importante mi ha fatto conoscere delle persone incredibili, che ora accompagnano ogni mia giornata e con cui parlo di ogni cosa.... non faccio i nomi tanto lo sapete <3
basta con tutto questo ammoree.... parliamo dei miei ammori:
Leo è cambiato tanto da quando ha conosciuto Cel, ha imparato ad amare anche gli altri oltre a se stesso. Possiamo dire che è diventato un grandissimo uomo? (con una bella bandana anche :3333)
Cel è cambiata tanto anche lei è meno acida del solito (diciamo)
Robbeo e Anna maròòòòòòò sono ammoreee profondo!
si ma in pole position ci sono loro, spopolano anche se non è la loro storia ti rendi conto? li amo quando litigano! (voglio il 17! lo pretendo)

ciemmecu il banner è stupendo ma chi l'ha fatto eh?? bauhauhauhau

Marts quello che devi sapere e che voglio dirti lo sai già, sai secondo me quanto tu sia bravissima e quindi non starò qui a ripeterlo (ops l'ho ripetuto ^^) ti voglio dire solo di continuare così <3

20/09/12, ore 15:18

Quando finalmete il link si è caricato con un minimo di decenza ed ho iniziato a leggere l'aggiornamento.. mi veniva quasi voglia di esultare dalla gioia (anche in nome del mio spirito romantico, quei due dovevano chiarire.)
Credo che te la sia cavata benissimo anche senza Shantel_, sperando che nulla di esageratamente grave le sia accaduto.
...
Il primo incontro tra Simo e Venera! Che ammmore (beh... mica tanto, visti i "bassotto" e "spilungone montato". Come non affezzionarsi a certa gentaglia?).
Invece loro due sono semplicemente Leo (che è un batuffolo di dolcezza.. deve fargli il culo quando torna in campo!... senza rancori, Simo) e Celeste (li adoro insieme, adooooro! <3) Anyway, sono troppo commossa per l'aggiornamento, nonn riesco a trovare le parole per complimentarmi, se non in maniera banale *si asciuga le lacrimucce* : brava, un ottimo capitolo! (anche per quanto riguarda le descrizioni .. anche se sono una frana in ambito calcistico, probabilmente peggio di una Celeste!)
Con infinito ammore (noi qui ne siamo pieni, no? Si fa il paio coi bei maschioni v.v),
Ade(lfasora)

20/09/12, ore 14:43

Buon pomeriggio! (Ok, suona male, ma come avrei potuto dire? D:)
Finalmente un aggiornamento ** Voglio dire, mi sa che mi sono accorta troppo tardi che esistesse "Come in un Sogno", ma meno male, perché altrimenti avrei dovuto soffrire un'agonia di quattro mesi, quindi mi reputo fortunata, ho dovuto aspettare solo due settimane!
Io amo tutti i personaggi di questa storia dal primo all'ultimo, è mai possibile? Simone e Leo poi... Non so ancora chi scegliere, è troppo difficile.. Forse li prendo entrambi ahahahahahah Per non dimenticare De Rossi che sbuca con la sua solita finezza u.u (quanto lo amo ed è reale **)
Ma passiamo alle cose serie dato che se stessi scrivendo un compito in classe di italiano sarei già andata fuori traccia, sono un po' prolissa nelle recensioni D:
Questo capitolo è bellissimo *___________________* Innanzi tutto è stato bellissimo l'incontro tra Annalisa e Robbeo, sia lodato! Finalmente hanno chiarito, sono bellissimi insieme! E poi il viaggio verso lo stadio!
Qui ci sarebbero tante cose da dire, dato che Celeste è stata presa in giro un po' da tutti, però in fondo come si fa a non perdonare il bellissimo Leonardo Sogno? Voglio dire, all'inizio è nato per gioco, ma ora il nostro bel Leo prova ben altre cose.. Quant'è bello da sottone ** E lei deve perdonarlo, perché tutto ciò che è successo è anche un po' colpa sua u.u
‎"«Non so se riuscirò a sopportare tutto questo,»
«Lo faremo insieme.» " Anch'io sogno di sposare Marchisio anche se è già sposato ahahahahahahah ma sopportare tutto il mondo alle calcagna dev'essere pesante.. Però loro due lo faranno insieme **
Venera e Simone in questo capitolo?? Voglio sapere cosa si diconooo :( *sporge il labbro inferiore*
Ok, ora basta, ti avrò scocciata altamente!
Alla prossima recensione, ma anche alla prossima nel gruppo, un bacione :*
Valeria

19/09/12, ore 22:02

Salve cara, è quasi un sogno vedere l'aggiornamento a questa storia. Da qui è partito tutto, il mio amore per Leonardo e Celeste e successivamente quello per Venera e Simone, si può dire che sia la genitrice di tutto il filone e le aspettative su di essa erano alte e sono immensamente felice di dirti che tu non le hai deluse anzi, sei stata bravissima a continuarla da sola. Sono fiera del fatto che tu ti sia presa la responsabilità di continuarla e che tu lo stia facendo così bene. Bando alle ciance.. ma quanto carino è Simo? Finalmente Celeste ha perdonato Leo, si prospetteranno tempi duri per lei con tutte le fan di Leo che ci sono in giro. Mi piace come hai reso il momento dell'attesa tra il tiro e il palo, quelli sono attimi pieni di tensione e sei riuscita a renderli bene. Al prossimo capitolo, bacioni!

19/09/12, ore 15:16

Ciao!!
Sono contenta che questa fanfic non rimanga incompleta...!!!
Mi è piaciuta veramente molto...e il continuo cioè questo cap è stato molto bello!!
Finalmente hanno chiarito e si sono ritrovati..!!!!Non vedo l'ora di leggere anke il resto!Complimenti!