I'd rather die,without you
di MonsterGleekL

11/06/13, ore 16:10

Non per qualcosa ma credo che ci metti troppo fluff,ti direi di diminuire drasticamente le dosi(???) perchè a un certo punto diventa seccante,per il resto la storia mi piace:)

20/12/12, ore 02:53

Salveeee :) ho trovato questa Ff per caso e devo dire che nonostante sia un Chris Colfer dipendente,kurtbastianer e quindi di conseguenza un GustinColfer,lho trovata adorabile!l'ho letta tutta in un botto senza mai fermarmi e devo dire che mi ha veramente colpito :) mai banale e completa sotto l'aspetto emotivo!romantica ma anche dannatamente Hot in alcune parti :Q buon intreccio e svolgimento della trama che non cade mai nello scontato e nella noia :) e poi se non ho capito male é scritta da un ragazzo cosa che mi rallegra molto perché significa che non sono solo grazie a dio :D complimenti quindi e spero di poter leggere qualche altra tua storia in futuro :)

27/10/12, ore 13:37

O SANTISSIMA GAGA innanzi tutto tichiedo umilmente scusa per il ritardo, secondo WOW che capitolo, tutto tranquillo per fortuna, Chris e Darren dopo essere andati in hotel, troppo bello che la mamma di Chris abbia detto a Darren di non chiamarla per nome, ma "mamma" ahahah e lui imbarazzato, si recano a casa di Chris per pranzo, mi aspettavo che Hannah la prendesse bene, ahahah e quando sono andati in camera di Chris e Darren ha visto il suo poster, e Chris tutto rosso gli ricorda che aveva una cotta per lui x3, ok detto con sincerità avevo un pò di paura per il ladre di Chris all'inizio, ma poi quando ha iniziato a giocare un pò con Darren mettendolo in imbarazzo x3, meno male che Chris lo ha salvato, è stato bellissimo quando, dopo in pranzo e arrivati alla porta tutti si salutano e Darren offra la mano al padre di Chris, ma la rifiuta e lo abbraccia, che bella questa parte, lo "dico" e lo ripeto, i dubbi di Darren oltre ad'essere infondati mi fanno arrabbiare, ma Chris gli dice che di lasciarsi se lo deve levare dalla testa e che sensa di lui non potrebbe stare, ahahah mi ha fatto morire la parte in cui Darren e Chris solo alla hall dell'hotel, e la ragazza che gli dà le chiavi li riconosce subito e sorride di più quando vede le mani intrecciate, e la scena dopo WOW passionale, dolce, semplicemente perfetta, si addormentano, come sempre, abbracciati, ma vengono svegliati dalla chiamata della mamma di Chris che li avvisa del ritardo ahahah poverini x3, ok allora il fatto che Darren si accorga e lo dice a Chris, che quando sono insieme gli altri ilcast parla con luo, ma quando Darren è solo non lo fanno, e quindi i messaggi che gli mandano Cory e Dianna sono una sorpresa, e poi la parte finale che bella, sia la parte in cui il padre di Chris compra il gelato sia a Chris che a Darren, sia poi i desideri che si confidano quando hanno buttato la monetina, e poi il bacio finale WOW che bello ♥.♥, Ludo? , ok ti assicuro che sono molto curiosa, ma non ho capito una cosa, l'appuntamento da non perdere alle 15:30 e riferito a un'altro capitolo della CrissColfer o un'altra storia?, comunque, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

24/10/12, ore 15:39

O SANTISSIMA GAGA innanzi tutto, scusa se non ho recensito ieri, secondo WOW che capitolo, ma meglio andarci per ordine, ok detto con sincerità non sò sè adorarti o cercarti per strangolarti, per la paura che mi hai fatto prendere, già da titolo, e poi quello che succede dopo, mamma mia, poi quando Chris chiarisce il motivo e Darren dice che sensa di lui starebbe meglio, ok quì non ho rischiato, in questa parte ho preso un'infarto in piena regola, mamma mia *si asciuga la fronte* fiù, e una volta che tutto è chiarito, perlano del compleanno di Chris e mentre si coccolano sul divano, e Darren stà per dire qualcosa, ecco Lea che suona il campanello, che tempismo x3, seguita da tutto il cast, per fare gli auguri a Chris e in mezzo a tutti Darren dà il suo regalo a Chris, ♥.♥ è stata la cosa più dolce che abbia mai letto, posso dirti che ti voglio bene e ti ADORO? Io lo scrivo comunque ;3 ♥, rendendo ufficiale che loro sono fidanzati e chiedendo a Chris se in un futuro anche sposati e ovviamente Chris accetta, ahahah ma la serata ancora non è finita, perchè una volta che tutti sono andati via, Chris da a Darren una copia esatta dello stesso anello che gli ha dato Darren dicendo che c'entrava Lea, e poi si coccolano sul divano, ma vengono interrotti di nuovo, ma stà volta da una telefonata, la mamma di Chris, che dopo aver parlato con Chris si fà passare Darren dandogli la bella notizia, ha preso due biglietti per loro così da stare insieme per due giorni, mi è piaciuta tantissimo la parte finale, quando dopo aver abbracciato suo figlio, la mamma di Chris abbraccia anche Darren e quando Chris gli dà la notizia, pensando che già lo sapesse, ma sua madre non sapeva niente e felice abbraccia tutti e due, che bella questa parte, e si mi hai incuriosito con gli spoiler sulle altre storie che stai scrivendo, ma Ludo? Tra tutto questo CrissColfer che AMO, Klaine che ADORO, un pò di Kurtbastian? Non è un'obbligo nè una richiesta, è una domanda, magari in un futuro prossimo ;3, cooomunque, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

22/10/12, ore 15:54

Ma sciao!! Primo capitolo e già mia piace *-* Uou, non voglio sprecare tempo qui che voglio arrivare all'ultimo capitolo >.< Sciao! (mh.. si... Come recensione fa piuttosto schifo, allora vediamo: buon metodo di srittura, storia intrigante e già un livello di interesse alto! Me gusta! Insomma, complimenti e ci vediamo all'ultimo nè! :) )

21/10/12, ore 16:24

*salta addosso e stritola in un'abbraccio* O SANTISSIMA GAGA ♥.♥ *si commuove* GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, Ludo ti voglio bene, non me l'aspettavo GRAZIE ancora ;'3 ♥.♥, ok meglio passare alla recensione, sennò non finisco più xP, devo dire la verità, quando Darren è andato ad'affrontare quelli che...ehm...gli hanno detto quella parola, mi sono spaventata, ma per fortuna c'era Chris ha calmarlo, e meno male che c'era lui, perchè è stato anche grazie al fatto che è stato riconosciuto da David, il figlio di uno dei due, quando ha detto quelle cose a Cheis mi si è accesa la lampadina e capisco perchè Chris gli ha dato il numero, ahahah è stato fantastico quando tornando da Lea che un pò brilla Chris si propone di guidare e subito Darren chiede di sedersi nel sedile d'avanti per essere vicino a lui, che teneri quando arrivati a casa Darren lo abbraccia dicendogli che è stato fantastico quello che ha fatto, e che ogni volta s'innamora sempre più di lui, la parte quendo sono nel divano è bellissima, ahahah Darren si addormenta su Chris, usando la pancia come cuscino x3, e intanto Chris messaggia con David, mi è piaciuto molto quello che ha fatto Chris, e ovviamente mi è piaciuta tantissimo la tua idea, perchè in fondo tutto quello che succede lo hai scritto tu ;3, comunque, dopo aver finito di messaggiare Chris sveglia Darren, ahahah che vuole continuare a dormire su di lui x3, ma poi dopo essere stato convinto si addormentano abbracciati nel letto, ahahah povero Chris, la mattina dopo viene svegliato da un Darren tutto pimpante che non vede l'ora di iniziare le riprese, e Chris gli dice che nessuno si presenta in orario, ma che se vuole possono andare prima, e Darren lo ringrazia, che bella la frase che gli dice Chris, che sinsvegli di buono umore, perchè Darren è l'amore della sua vita :'3 *sospira* che bella ♥.♥, e come gli aveva detto Chris sul set non c'è nessuno tranne Ryan che ne approfitta per presentarsi a Darren, e dice a Chris di portarlo nei camerini, in modo da potarsi cambiare e iniziare le loro riprese, le cose che si dicono nel camerino mi hanno fatto morire, ma non in senso negativo, non me l'aspettavo, è semplicemente FANTASTICA, ahahah e la parte in cui Darren non riesce a togliersi la maglietta e lo aiuta Chris ahahah bellissima x3, e una volta cambiati via verso il set, dove era già arrivato qualcuno, e possono iniziare le riprese, e dopo aver finito sono così stremati che vanno a letto e si addormentano subito abbracciati, che teneri :3, ok la storia sarà fluff, ma sai che ti "dico"? Mi piace tantissimo, sono stanca di quelle storie con tonnellate di agaist, dove poi, dopo aver riempito la fontana di Trevi di lacrime, c'è il lieto fine, questa è una carica di dolcezza, e non mi stancherà mai, questo è uno dei motivi per cui leggo e commento ogni capitolo, e per questo che di "dico" GRAZIE per questo STUPENDA storia, GRAZIE per la dedica ;'3 5i voglio bene Ludo ;'3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

20/10/12, ore 14:26

Gli ha regalato la sua preziosa bacchetta magica!!! Ma Darren si sarebbe anche accontentato di un bacio... Dolcissima la mamma-Colfer!
Sono adorabili! Anche se Lea come migliore amica non so se faccia la cosa giusta; certo per la loro salute fisica e mentale non farli rimanere chiusi in casa peròalmeno erano... soli ;)
La CrissColfer in macchina... <3. Chris doveva pensare che Darren lo stesse ascoltando.
"Cosas malas" *tipo Santana* all'arrivo dei due omofobi.
Al prossimo capitolo!
Un abbraccio, Eleonora

20/10/12, ore 12:22

O SANTISSIMA GAGA che tenero questo capitolo, ma prima d'iniziare la recensione, ti volevo chiedere scusa per il ritardo, ok passiamo al capitolo, WOW ero curiosa di sapere pure io qual'era il regalo che Chris voleva fare a Darren, ma non pensavo la bacchetta, che dolce e poi gli chiede di vivere ufficialmente con lui, la parte più bella è stata quando Chris gli ha confidato dei suoi incubi, fino alla sera prima che Darren dormisse da lui, ed ora invece sogna solo loro due ed è felice, e ovviamente a coccolarsi sul divano, la prima volta interrotti dal messaggio di Lea, la seconda ahahah dalla chiamata della mamma di Chris, la cosa divertente è che Chris ha passato la chiamata a Darren per farlo stare zitto dato che stava ridendo di lui, ma ci và fregato Chris perchè sua madre racconta che aveva una cotta per Darren già prima di Glee ahahah bellissimo, la terza volta dal campanello, vabbè nonc'è niente da fare, ormai è chiaro, niente coccole sul divano x3, che belle le parole che dice Chris a Lea quando parla di Darren, che faceva finta di dormire, e tutti al parco, la parte finale per me ha tipo tre giudizi, il primo la curiosità di Lea che adoro, il secondo, Darren che chiama Chris l'amore della sua vita e lo bacia ♥.♥ *sospira* aaah BELLISSIMO e poi lo stronzo che gli dice quella parola, che io odio e non scrivo neanche, ecco quest'ultima frase non mi è piaciuta per niente, ma vabbè sono belli, sono dolci chi se ne frega ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

16/10/12, ore 21:33

Adoro questo capitolo: il party del cast con tutti ubriachi e balli indecenti... ;)
Chris ha ammesso di stare con Darren dopo che tutti avevano iniziato a bere, Lea fangirlizza per noi!
Che dolci quando uno corre in bagno perché sta male e l'altro lo aiuta e gli da un'aspirina...
Un abbraccio, Eleonora

16/10/12, ore 09:38

O SANTISSIMA GAGA non "dire" così, a me sei mancato e anche la storia, ansi storie, e poi WOW che immagine bellissima, in effetti richiama la parte finale del settimo e l'inizio di questo capitolo, prima della recensione volevo scusarmi per il ritardo, ma per colpa della pioggia se ne andata la luce e non ho potuto fare la recensione ieri sera, spero mi perdonerai ;3, mamma mia che belli e dolci immaginare Darren e Chris a sbacciucchiarsi e guardare film Disney, ahahah al posto di Chris avrei riso anch'io, ahahah troppo divertente quando Darren con la bacchetta a recitare una battuta di Harry Potter, viene scoperto da Chris ahahah, sono contenta che Lea l'abbia presa bene, ma sopratutto è contenta per Chris, ero curiosa di leggere della festa, e sono contenta che sia andata bene, e che tutti abbiano fatto amicizia con Darren, su consiglio di Chris, e anche e sopratutto che tutti abbiano preso bene il fatto che Darren e Chris stanno insieme, ahahah povero Darren è terrorizzato da Mark, alla fine sono contenta che il party sia andato bene, anche se Chris ha dovuto prendere di peso Darren perchè per la stanchezza è svenuto, ma giustamente ecco che la mattina ci sono le conseguanze dell'alcol x3, mamma mia che bella la parte finale, quello che si dicono Darren e Chris mi ha fatto sciogliere, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

05/10/12, ore 21:03

Questa storia inizia con una montagna di fluff e poi... ;)
Comunque mi piace davvero la tua FF e come scrivi!!! Dolcissimi, adorabilmente cucciolosi.
Che altro soprannome si inventeranno? Ninfa dei boschi/delle nevi (cit CrissColfer) oppure qualcos'altro?
Non vedo l'ora della festa con il cast... Ryan... Mark...
Al prossimo capitolo
Baci baci, Eleonora

01/10/12, ore 01:03

O SANTISSIMA GAGA *salta addosso e abbraccia* O MIA GAGA che capitolo meraviglioso, aaah *sospira* ok allora commento poco casto, ok, tu hai avvisato del fatto che non hanno effettivamente, ehm, ok, fatto l'amore e se questo non è niente, non oso immaginare cosa potrebbe succedere di meglio, ma questo è WOW, e poi la vasca idromassaggio è un colpo di genio, e l'hai descritta così bene, che riesco ad'ammaginarla benissimo *Q*, e si comunque,scusa mi ero un pò persa xD, apparte questo, che dolci con tutti questi soprannomi ♥.♥, però devo dire che Chris così intrapendente non me l'aspettavo, e povero Darren stà praticamente impazzendo, ma se puoi rispondere ad una domanda, che forse può essere preso come spoiler, quando verrà il grande momento, insomma quando faranno l'amore, Darren sarà l'attivo e Chris il passivo, vero? Ti prego dimmi di si, e allora si che avrai un bel commento ;3, e va bene lo ammetto stò cercando di corromperti, ma apparte gli scherzi se non me lo vuoi dire, no scrivere x3 va bene lo stesso ;3, intanto, Buonanotte ;3 ♥, GRAZIE tantissimo per questo capitolo STUPENDO e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 01:05 am)

30/09/12, ore 18:58

O SANTISSIMA GAGA, se ti dico, no scrivo che sin dall'inizio aspettavo questo capitolo o comunque qualcosa di hot, sarebbe strano? Naaah xD, comunque, aaah che bello, coccole di quà, ti amo di là, tu o altri forse lo potranno giudicare da diabete, ma io no, AMO questa storia ♥.♥ e poi mi piacerebbe vivere un'esperienza simile, quanto sono belli, non riesco a dire altro xD, anche perchè, ok è arrivato il momento di girare le carte in tavola xD, AMO e ADORO leggere parti hot, ma escusami, ma non riesco a commentarle, per il semplice fatto che potrei seriamente rischiare l'autocombustione >.<, scusami tantissimo, comunque saltando tutto quello, non proprio tutto quello che è hot, la parte in cui Chris dice a Darren che lui è il suo primo ragazzo e il suo primo bacio, mi aspettavo la reazione di sorpresa e poi di rabbia quando Chris gli parla del suo passato, e poi eh eh eh idromassaggio, mmmh interessante, mooolto interessante ;3, e poi la risposta sibillina che Chris dà a Darren alla fine mi stà facendo venire una curiosità, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

30/09/12, ore 17:17

OMG *vomita arcobaleni* questa FF non è stupenda è molto di più,ormai sono ossessionata.Oddio è così dannatamente dolce ** Ti prego continua al più presto

30/09/12, ore 01:18

O SANTISSIMA GAGA SIIIIIIIIIIIII *salta per la casa con We are the Champions in sottofondo* SIIIIIIII *sospira* aaah che bello, ok, ok, passo al capitolo sennò non la finisco più x3, già dal momento in cui Chris me tre abbraccia Darren capisce di amarlo, ho ADORATO questo capitolo e infatti non mi sbagliavo, anche un pò quando Chris decide di non dire niente a Darren mi è dispiaciuto un pò, ma... aaah mi stò odiando da sola per fare così la sibillina xD, comunque, aaah che bello Darren chiama Chris, elfo e Chris ricambia con cucciolo, che bello, ma che dico, no scrivo? è FANTASTICO *O* ♥.♥, e poi quello che si dicono, il fatto che Chris si risveglia abbracciato a Darren, ansi a un cucciolo di koala visto come abbraccia Chris x3, e il fatto che Darren permetta ancora a Chris di preparargli i vestiti, visto che tutti gli hanno fatto i complimenti, mmmn *si passa una mano sul mento* interessante quello che risponde Chris quando Darren dice che potrebbe abituarsi a stare così, cioè il passaggio, mangiare insieme, guardare film insieme, dormire insieme, mangiare muffin a colazione xD, si l'ho fatto di proposito a scrivere insieme così tante volte x3, comunque il fatto che Chris dica che se Darren non trova un'appartamento potrà stare da lui, mi sembra mooolto interessante ♥.♥, aaah che tenera quella parte dove, Chris entrando nel bagno mentre Darren si sistema i capelli lo chiama cucciolo e Darren pensa che sia per i suoi capelli e ammette di odiarli, ma Chris invece gli dice che li trova carinissimi, e a Darren qual giorno gli piacciono i suoi capelli, ecco già questo mi ha fatto venire qualche dubbio ;3, e poi la parte del profumo eh eh eh interessante, mooolto interessante ;3, e poi la parte finale, che bella, quando Darren fa la cena a sorpresa per ringraziare Chris di tutto quello che ha fatto per lui, e poi, come gran finale, quando Chris andando in camera sua trova Darren nel letto, allora si corica anche lui e abbraccia Darren, ok IO. TI. ADORO. la dichiarazione di Chris è bellissima, ma che dico, no scrivo? FANTASTICA, MERAVIGLIOSA, e la risposta di Darren? Quando dice a Chris che non voleva coccole, ma voleva le sue coccole, BELLISSIMA, sono contentissima che adori scrivere questa storia, perchè io stò amando keggerla, uh e non preoccuparti due capitoli in un giorno non fanno male a nessuno ;3, o almeno a me no x3, comunque, Buona Domenica e Buonanotte anche a te ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥