illusion / through different eyes
di yokuccia

24/05/07, ore 19:49

ciaaaaaaaao...no non proccuparti ho sbagliato io ad esprimermi, è un forum!(ehehe ops! sorry se ti ho fatto prendere un colpo ^-^).che storia triste...povera Bella...ma anche poveri Isgard e Rahel!oooh cuccioli che esperienza orribile!...bhe,yoku,per qualto amassi Isgard anche prima è un solievo sapere che il loro è un'amore solo di tipo fraterno!Vai Edward ha ancora speranze!Ziiiiii!oooh che bella l'accoglienza al risveglio!che teneriiiii!bellissimo cap...veramente meraviglioso, un mix di dolcezza tristezza malinconia e amore!aaaah Yoku sei veramente magnifica!bravissima, ora posta prestissimo!un bacionissimo

Bea
24/05/07, ore 19:37

si quello è il dilemma... che solo tu puoi trasformare in una gioiosa buona notizia!! voglio dire: caspiterina! Se Bella nn lo segue che Edward vada a prenderla con la forza!!

24/05/07, ore 16:45

CHE COOOSAAA??? non è possibile... voglio dire è pazzesco... non ci sono parole.... come mai ad un tratto amo alla follia Isgard? I misteri della natura. Non ti nascondo che mi hai tolto un peso dal cuore... soltanto ci sono rimasta male per Bella , mi dispiace che è stata violentata... e poi cosa le deve Ru? Bella andrà da Edward, no? E Isgard come la prenderà? Piuttosto come la prenderanno i Cullen? Aggiorna presto, baci! P.s. so di essere una rottura con le mie domande... perdonami...

24/05/07, ore 16:26

suo fratello?! sono quasi contenta così Edward ha qualche speranza in più. Aspetto con ansia di vedere cosa succederà se e quando si incontrerà con Bella. Bye

23/05/07, ore 21:26

certo ke negli ultimi cap mi hai praticamente fatto morire d'un colpo!!!!!xò adesso...SONO CURIOSISSIMA quindi aggiorna presto!kisses

pinefertari85
23/05/07, ore 17:20

WAAAAAAAA!Sono la prima!! *si guarda intorno uccidendo tutti quelli che si avvicinano per recensire prima di lei... ma così sta perdendo tempo! Meglio che si sbrighi* Yoku, cara, carissssssssima Yoku! Finalmente! Pensavo che fossi sparita! Dillo alla zia Martina dov'eri!!? (Se rispondi "Con Edward" ti taglio le mani!) Ma povera Bella!!! Povera, povera Bella!*Come se non lo sapesse dopo tutte le volte che l'ha letta* comunque... Ma alla fine quel vampirates che l'ha violentata è morto fra atroci torture, vero?? E' stato torturato, si? Fatto soffrire, magari con un pò di acido... Che bello questo capitolo! Così sappiamo tuutta la storia di Bella! E' soprendente come hai fatto coincidere tutto! (Mi riferisco alla storia della reincarnazione, e al fatto che non ricorda niente...) E intanto mi lasci il povero Eddy da solo a soffrire... sigh.. Edward, tu no preoccupa! Ci pensa la piccola Martina a te!! Arrivo amooooooooreeeeeee!! Posta posta postaaaaaaaaaaa!! DEVO sapere! Ho bisogno di sapere cosa succede!! Bacioni, e ancora complimenti complimentosissimamente complimentosi!*chu

21/05/07, ore 11:21

l'ansia mi rode l'anima dolce nella futile attesa.... l'ho sempre detto che sono una poetessa mancata... a parte gli scherzi, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. hai interrotto proprio sul punto più..... intrigante. ma allora da vampiri ci si può trasformare in 'vampirates'? e perchè Ru avrebbe interesse nel tradire il suo compagno Isgard...? e Bella perchè ha scelto di abbandonare(in un certo senso) Isgard? come si comporterà? Uffa..... non ci sto capendo più niente....

19/05/07, ore 13:42

kyaaaa...io adoro Ru!è un mito!e anche molto dolce sotto certi aspetti!(sbaglio?...hum sono curiosa di sapere perchè Ru ha risposto in quel modo alla domanda di Edward, sembrava quasi malinconico!)...sai ho trovato la tua ficcy su un altro sito(conclusa)...però non l'ho letta, che gusto ci sarebbe a venire a sapere tutto subito...e poi non potri più romperti le scatole con le mie deliranti recensioni!muahaha...ecco appunto, lasciando da parte il delirio e le risate sadiche, che posso dire...anche questo cap è uno spettacolo e i colpi di scena certo non mancano!tu 6 sempre più brava!ti adoro!please aggiorna presto, voglio altre rivelazioni su bella e i vampirates!.un bacione

Bea
19/05/07, ore 12:44

Meno male niente triangolo... certo, concordo con te, avere intorno due così... Va bè ma adesso questo Ru che diamine dovrebbe fare? Bella lo seguirà vero? tornerà dal suo Edwarduccio...? sono tanto felice che hai postato ancora! Bravissima yokuccia, sei il mio idolo!

19/05/07, ore 10:43

Mi hai lasciata senza parole. Quando finalmente sembra ci sia il classico lieto fine ecco che tutto si rimette in gioco. complimenti anche per il modo di scrivere. Bye

18/05/07, ore 15:49

BELLISSIMA!!!!!!!!!!AGGIORNA PRESTISSIMO VOGLIO ASSOLUTAMENTE LEGGERE DEL LORO INCONTRO!

18/05/07, ore 15:04

Questa fic è sempre più bella! Povero Edward ç_ç Quest ultimo acpitolo poi mi è piaciuto particolarmente...chissa che abrà in mente Ru...non vedo l'ora di leggere il prossimo! Aggiorna presto ti prego! (l'ho pure aggiunta ai preferiti! )

16/05/07, ore 14:21

La fiction mi piace un sacco! Però povero Edward! >.< devo ammettere che questo Isgrad comincia a starmi antipatico >.< (anche se effettivamente lui non ha colpa ... ) e anche Bella! prima fa tutti i discorsi sull'amore eterno nei confronti di Ed (amoreee!! lo consolo io!!!) e poi non ha neanche il coraggio di dirli la verità e di rassicurarlo! >.< Comunque Alice è dolcissima (come al solito!) e anche Emmet è adorabile! **O** Comuncuq sei davvero molto brava! ^^ complimenti!

15/05/07, ore 15:52

ma sai che mi piace sempre di più questo Edward? complimenti davvero! ah, non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo... aggiorna presto!

kiki91
14/05/07, ore 17:24

povero edward!!! meno male che lo hai fatto riprendere!!!complimenti, la storia diventa sempre più interessante!!! bacioni