illusion / through different eyes
di yokuccia

Bea
13/04/07, ore 14:25

Se prendevi 5 o un 6 stiracchiato, era perchè i professori non sono mai riusciti a capire il vero senso della tua arte , le sfumature che si nascondono in ogni frase, i sentimenti che esprimono le tue parole *occhi luccicosi e sorriso a 32 denti*... ok, adesso mi riprendo... bene, sono tornata da voi! Tu per me resti sempre un idolo! E ti capisco quando dici che prendevi a mala pena 6, anch'io ...sigh... Ma quanto sei bravaaaa!!! Non smetterò mai di dirlo! Mi aspetto grandi cose da te! TAAAANTE ff.......... non è una richiesta!

13/04/07, ore 13:35

Oddio erano troppo carini lì soli soletti poi arriva la t***a che rovina tutto bel capitolo aspetto i prossimi.

13/04/07, ore 11:20

Waaaaaaaaaa! Sono la prima! Sono la prima! Sono la prima! mmm...GRRR.. Ho già detto che odio Victoria? Comunque la odio. Brava Yoku!^^

12/04/07, ore 20:23

kyaaaaaaaa!oddio quando edward le ha detto che l'avrebbe fatto ho lanciato un'urlo di gioia( e ora i miei stanno prendendo in considerazione l'idea di farmi rinchiudere in un manicomio!...bhe dettagli!)hihihi se temendo di avermi sulla coscienza posti + velocemente allora...svengo!paff!...noooo skerzo!sono troppo euforica per svenire ma se non posti velocemente mi verrà un attacco isterico...e non sò quale dei due è meglio!bravissimaaaaaaaa!oddio adooooro sempre di più questa ficcy ogni cap che passa!!!brava brava bravaaaaa!!!aggiorna aggiorna aggiorna!ops...forse sono un po' ripetitiva???! brava aggiornaaaaa!.bacissimo

12/04/07, ore 19:11

Wow mi piace molto la tua ff ^__^ Voglio essere io al posto di Bella ç.ç, la vita è crudele U.U'''! Mi piacciono parecchio le tue descrizioni di Edward, molto sbavsbav XD Anche io non vedo l'ora che arrivi Agosto +-+, devo assolutamente fare la preorder! Continua cosi aggiorna presto *me molto ansiosa*^^ kiss Mary

kiki91
12/04/07, ore 17:01

WOW!!! era ora ke si decidesse!!! evvaiiiiiiiiiiiii!!! brava continua così 1 bacio

12/04/07, ore 15:31

in...in...america????io credevo qui in italia...TT sig sig avevo capito qui in italia weeweewee...cmq almeno avrò new moon sotto mano tra pochissimo tempo aaaaaaaa ke bello... cmq aggiorna presto xkè voglio ASSOLUTAMENTE sapere come continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi raccomando aggiorna prestissimo...eih...cosa stai facendo??Xkè 6 qui ke leggi quando dovesti esssere a scrivere x la mia felicita!!!!!! ciaociao kisses

12/04/07, ore 14:27

Bellissimo anche questo capitolo! L'unica cosa che volevo chiederte è se potresti fare i capitoli un pò più lunghi... finisce troppo presto! Ed è talmente bella che ci rimango quasi male^^XD comunque complimenti come al solito! Ciao!

pinefertari85
11/04/07, ore 23:40

Tesoro, quando mi darai il tuo indirizzo sarò ben felice di mandartela quella cosina... ma finchè non ce l'ho..U.U non posso fare niente! Ed ecco... il MIO (che poi è tuo) capitolo! >///< sono così emozionata... Mamma quanto mi piace questo capitolo, quanto mi piace, quanto mi piace, quanto mi piace, QUANTO MI PI...ok, la smetto. Aaaaahhh *sospiro*. Amo questa storia...

11/04/07, ore 23:19

bellissimo finalmente a ceduto che bello, secondo me Bella è una che si fa travolgere dai sensi, prima si lascia andare e solo dopo ci pensa.

Bea
11/04/07, ore 23:00

Non essere modesta!! La tua ff è la mia preferita!! Dovresti veramente fare la scrittrice! Io comprerei tutti i tuoi libri e ti arricchiresti con i miei risparmi!! Comunque, la faccenda della stanza con l'altare e la foto era vera... ... ... ... Va bè, venendo al dunque: QUANTO ADORO QUESTO CAPITOLO! E ANCHE QUELLO PRIMA! E ANCHE QUELLO DOPO! Ok, in verità mi piace tutta la tua storia e ti invidio. Perchè tu sai scrivere così bene???!!! Aggiorna presto, presto, veberabile yokuccia!!

11/04/07, ore 13:19

oddio voglio dirti talmente tante cose che non sò da dove cominciare allora... si il cap.DIO ERA FANTASTICO MI SONO EMOZIONATA COME UNA SCEMA! Poi riguardo al mio scorso commento mi dispiace non avevo capito quella parte spero mi potrei perdonare! Poooi una delle cose ke non sapevo è ke eclips esce in AGOSTO!!!Dio non lo sapevo...cmq sai per caso la data precisa??????se è così me la potresti dire please?Io sò solo ke tra 14giorni esce new moon!!!logicamente sarò davanti alla libreria tre ore prima ke apra...cmq se mi puoi trascrivere la data te ne sarei eternamente grata!!!! UN ULTIMISSIMA COSA:AGGIORNA PRESTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!KISSES

11/04/07, ore 10:29

oooodio...Me sviene...!ok forse mi sono ripresa!no sbagliato...Me Risviene!ok ora mi riprendo un attimo e dopo risvengo, il tempo per la recensione!questo cap è...è...bellissimo?, fantastico?, splendido?non c'è una parola che gli renda merito!!!aaah voglio essere al posto di Bella!!!se questo cap è così bello(che insignificante parola per definirlo)bhe io mi immagino il prox...aggiorna aggiornaaa aggiornaaaaaaa!.bacissimo(e come predetto me sviene ancora...e in mezzo al delirio si udirono tali parole "aaah che gran figo Edward...*Sbav...sbav*).ri.bacissimo

11/04/07, ore 00:59

Bel capitolo, peccato Ed resiste, povera Renè ci a quasi preso se fossero una semplice coppia chissa da quanto Ed avrebbe concluso con Bella.

10/04/07, ore 21:52

Ogni volta che vedo un capitolo nuovo salto sulla sedia!! Ormai questa storia mia ha preso tantissimo, è davvero stupenda! Sei bravissima, complimenti!