tutta colpa dei desideri
di Kiko93

01/11/12, ore 14:21

Piango...
Non so che dire solo che è stupendo questo capitolo il più bello e il mio preferito. Finalmente si sposano e hanno una figlia proprio così me l'ero immaginata! Scrivi benissimo e non so che altro dire, sono senza parole. In senso buono eh! :)
Bravissima come sempre! Comunque inizierai un'altra Fan Fiction vero? Dimmi di sì perchè sarò la prima che la leggerà!
Se decidi di iniziarne un'altra contattami che volo a leggerla :)
Brava, bravissima!
Baci. ♥
Ps: La fine me la immaginavo diversa ma non così bella come la tua! :)

31/10/12, ore 01:53

Siiii! Oh Yeah!
Okay è questo adesso il mio preferito! Chi si sarebbe aspettato che lei non faceva l'esame? E poi Brian che tenero *.*, la scusa del fazzoletto ho riso tantissimo e mia sorella mi ha preso per scema :)
Tu sei bravissima e questo capitolo è meraviglioso!
FINALMENTE IL BACIO VERO! :)
Contattami quando aggiorni eh :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci. <3

29/10/12, ore 20:44

Allora direi che per ora è il mio preferito in assoluto! E' troppo dolce Brian *.*
Comunque te lo dico io cosa succede. Lei riceverà un messaggio con scritto l'ora della partenza dei ragazzi e cercherà di fare l'esame il più veloce possibile per salutarli e chiarire con Brian. Poi si metteranno insieme e vivranno felici e contenti :)
Credo che ormai ti sia rotta di sentire sempre le stesse cose, ahahahah :)
Continua presto e avvisami quando aggiorni! :)
Sei bravissima come sempre!
Camy. ♥
(Recensione modificata il 30/10/2012 - 02:04 pm)

28/10/12, ore 01:27

Il giorno seguente lui la chiama e le dice che la ama! Eh che cazzo devono stare insieme! :)
Bravissima come sempre e il capitolo è uno dei miei preferiti! :)

27/10/12, ore 00:43

Allora sì! Lei ci deve andare al concerto perchè deve vedere Brian e devono mettersi insieme! Quante volte devo dirlo?
Comunque non vedo l'ora che tu metta il prossimo, adoro la tua ff!
Bravissima come sempre! :)

26/10/12, ore 14:07

Eccomi a recensire come sempre! :)
Rispondo io alla domanda: sì Brian poi la chiamerà ma litigheranno e dopo lei deciderà di andare al loro concerto ad aprile e lì faranno pace! :) (Che viaggi che mi faccio! :D) comunque non darmi retta, non sono normale! :DD
Bravissima come sempre e questo capitolo è bellissimo come gli altri! :)

23/10/12, ore 14:36

Questo è uno dei capitoli che mi sono piaciuti di più, è veramente bello!
Secondo me poi andranno a farle una sorpresa oppure prima o poi Brian verrà a cercarla, ne sono convinta! :)
Continua presto che sono curiosa!! :D
Bravissima un bacio, Camy. ♥

22/10/12, ore 19:38

Però Brian poteva correre e salutarla almeno :(
ma secondo me lui la raggiunge a Roma e poi si mettono insieme :)
Comunque non sai quanto ho dovuto aspettare per la storia con tutto il casino che era successo ieri, ero curiosissima di sapere il continuo :)
Brava come sempre baci, Camy. ♥

21/10/12, ore 00:16

Oh God! E' stupendo però Brian poteva evitarsela scena eh -.- Eh vabbè tanto prima o poi si metteranno insieme, vero? :D
Scrivi sempre benissimo e i capitoli sono stupendi, davvero.
Baci, Camy. ♥

20/10/12, ore 19:07

Oddiooo, più o meno ci avevo azzeccato! :D
Eh bravo Brian così si fa! Okay, ogni capitolo questa storia mi prende è bellissima!
Ne l prossimo capitolo si mettono insieme vero?! :)

19/10/12, ore 14:05

Brian e Jessica si ubriacano al pub e si baciano!
Ahahhaha no okay, non vedo l'ora che tu pubblico il seguito perchè mi sono innamorata della tua ff. **

18/10/12, ore 19:54

Te lo dico io cosa succede il giorno dopo, lei va a casa di Brian e si baciano.
Vero? Ho ragione?
Anyway bel capitolo come sempre! :)
Camy.

18/10/12, ore 17:17

Niente alex, solo Brian okay?
Jessica e Brian si devono mettere insieme! Ogni capitolo è sempre più bello e tu sei sempre più brava!

15/10/12, ore 18:00

Nick,,potrebbe anche stare zitto e lasciare che brian baci jessica! :)
Aspettavo da giorni questo,capitolo e devo dire che è bellissimo, davvero mandAmi un messaggio quando aggiorno. :)

15/10/12, ore 17:51

Sì sì!
Tornano normali, sì sposano, hanno tanti nei bambini e vivranno felici e contentiper sempre. :)