I'd Just As Soon Kiss A Wookie
di Sophie Hatter

Sono in ritardo di parecchi anni ma devo unirmi al coro dei complimenti. Sono spettacolari queste storie! Se continuerai sarņ in prima fila, anche se in ritardo :p
(Recensione modificata il 27/01/2016 - 11:51 am)

Grande! Finalmente hai scritto il terzo episodio!
Trovo che le tue fanfic su Han/Leia siano tra le migliori, sia in italiano che in inglese, e spero che tu riesca a trovare il tempo per scriverne ancora.
Grazie per averci fatto sognare ancora, complimenti.

Ciao! Posso farti i complimenti?! Anche io adoro questa coppia e la vecchia trilogia e mi sono davvero appassionata a leggere qualcosa di così "centrato" per quello che avrebbero potuto essere i dubbi e i sentimenti di Han Solo nei confronti della Principessa Leia. Grande, davvero! Spero che  troverai il tempo per continuare a scrivere anche qualcosa di piu'..ma mi accontento. Davvero complimenti!

Devo dire che trovare la tua storia in cima alla lista è stata una sorpresa piacevolissima! Ho letto i due capitoli precedenti qualche tempo fa ed ero rimasta piuttosto dispiaciuta nel vedere che non fossero proprio recentissimi… temevo di non poter più godere del tuo incredibile stile e della bellezza che hai dato ai pensieri di Han!
Veramente, questi Missing Moments sono fantastici! Amo questa coppia e devo dire che hai reso al meglio ogni sfaccettatura che la tiene legata. Complimenti vivissimi ;)
Spero con tutto il cuore di poterne leggere altri!
Alla prossima.
- jade146