The Days Lost in the Nightmare
di fiammah_grace

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/10/12, ore 15:03

Cavolo le cose si fanno più interessante, per no parlare dei trip mentali di Wesker verso Spencer. Eh si! L'odio avvelena l'anima.
Aggiorna presto, non vedo l'ora di vedere il seguito. E ti voglio ringraziare ancora per le tue recensioni di ieri^^
Alla prossima.

12/10/12, ore 14:49

Ciao Grace!Innzanzitutto complimenti ancora per come stai sviluppando la storia.....la stai rendendo assai intringante ,come lo è il rapporto antitetico di Wesker e Jill. Da un lato abbiamo la freddezza e la tranquillità irritante di Albert,mentre dall'altra una Jill furiosa, che per essere domata(o quasi ) deve avere in circolo il p-30.Mi sono molto piaciute le descizioni degli stati d'animo della ragazza,che ancora una volta cozzano con l'imperturbabilità del suo carnefice.
Sotto il profilo prettamente stilistico e linguistico del capitolo, non ho niente da sottolineare ,tranne che scorre magnificamente e piacevolmente. Ho notato qualche errore ma ,tirando le somme ,non sono niente di significativo.
Complimenti ancora e alla prossima! ;-)
P.S. Ho dato un'occhiata alla tua galleria di immagini....Sei proprio brava e la tua vena ironica mi ha fatto piegare dalle risa (vedi parodie r.e.).....

09/10/12, ore 14:06

Ed eccomi qua!
Questo capitolo è il più bello, però mi aspettavo che Jill recuperasse la memoria fra un paio di capitoli. Ma va bene lo stesso.
Ok la storia mi sta piacendo molto, come spero che ti piaceranno le mie^^.
Continua così.
Baci, martammatta

PS quanto è fico Wesker‹3

08/10/12, ore 08:21

Intanto, grazie mille per il pensiero pre-storia (ora divento rossa -.....-).....Comunque,tornando seri......Il capitolo è stato scritto bene ed errori non li ho trovati....Brava..... E adesso passiamo ai contenuti.
Allora, la descrizione di Excella e del suo comportamento saprebbero corrispondere alla realtà , così come quello del nostro Albertino......come al solito ,lei cerca di attirare l'attenzione, ma con scarso successo (e direi ,con quel cesto di capelli che si ritrova XD )........ Wesker è freddo e subdolo come sempre e, onestamente, h creduto che davvero volesse far prendere aria alla cara Jill.......come al solito ci si può aspettare poco di idilliaco....complimenti anche per questa altra parte del capitolo, soprattutto per il modo in cui la nostra eroina riprende la memoria e la frase finale ......mette i brividi.....
Piccolo appunto (ma non lo prendere per una critica ,che non è)....io avrei dilungato l'amnesia di Jill,chissà.....sarebbero sortite fuori situazioni inaspettate.......
Alla prossima!!!

08/10/12, ore 01:42

Ho ma questo capitolo è stupendo cioè non ci sono parole *--------*
La scena quando excella è con Wesker mi aveva fatto venire dei dubbi...xD Adoro il suo modo freddo e distaccato che fà arrabbiare Excella così si impara a non disturbare in mio amore u.u
Ma lo sai che io veramente mi credevo che Wesker per cortesia aveva portato Jill fuori al laboratorio xD Alla fine sempre cattivo è non cambia! Aveva preparato tutto lui ma si vede che è un genio! Dio mio l'ultima frase mi ha messo i brividi non vedo l'ora di leggere si seguito magari con qualche avvicinamento sempre violento tra i due (mente perversa xD) Aspetto con ansia il prossimo capitlo ti prego aggiona presto non resisto senza di teeeeee <3
Lucia1997

07/10/12, ore 09:55

Ciao Fiamma! Ho letto la tua storia e ,onestamente, mi è piaciuta. Il testo scorre piacevolmente, cosa che non è assolutamente scontata! Per quanto riguarda il pairing Wesker-Jill,beh.....mi ha sempre affascinato sia per i possibili risvolti "amorosi" (improbabili ,ma che personalmente mi stanno allettando per una nuova ff ) ,sia per il profondo odio e antagonismo . E qust'ultimo traspare chiaramente dai tuoi scritti.Non vedo l'ora che tu aggiorni con un nuovo capitolo........
Ancora complimenti e a presto !!!!

04/10/12, ore 16:14

Ed eccomi qua!! Scusa il ritardo ho avuto da fare... poi figurati il 2 ottobre è uscito anche RE6 davvero nnt male cm gioco.
ok torniamo alla storia. Sei davvero brava a scrivere hai modo molto scorrevole e leggero. Io invece a livello di storia me la cavo, ma a livello grammaticale e disintassi....lasciamo stare -_-"
Cmq la storia mi piace sempre di più e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Continua così!^^

01/10/12, ore 17:05

Ma lo sai che ti voglio tanto bene? Lo sai veroo *------*
Cioè questo capitolo è...è stupendoooo finalmente jill si è svegliata e il nostro caro Wesker ci rimane anche male che non lo riconosce xD
Non vedo l'ora di sapere cosa succede per lo stele grammaticale assolutamnete pulito e un'italiano perfetto come al solito continua così sei bravissima :D
Okkeì mi dileguo nell'aria (che cazzo ho detto xD) Bacii lucia1997

28/09/12, ore 23:32

Hey molto bella la tua storia io adoro questa coppia *-------*
La scrittura è molto pulita e scorrevola l'unica pecca e che aggioni troppo lentamente e specialmente i primi capitoli dovresti anadre più veloce ;) Aspetto con ansia un nuovo capitolo e :QQQQQ Wesker sotto la doccia quella si che è una scena da vedere!
Ciaoo lucia1997

27/09/12, ore 17:37

aspetta *si immagina wesker sotto la doccia :D__*
Ok nn è stata una bella impressione per come iniziare una recensione (ho fatto la rima).
Va bn seriamente, la tua storia la trovo molto interessante. E scrivi in modo molto fluido e scorrevole. Quindi i miei complimenti e nn vedo l'ora di leggere il seguito.
Continua così.

23/09/12, ore 11:07

Davvero una bellissima storia.
Anche il tuo modo di scrivere è abbastanza Fluido e normale. E questo a noi lettori Ce Gusta u.u
Comunque...non vedo l'ora di leggere la prossima parte. Sempre se ci sarà.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]