The Change.
di Jo Scrive

29/06/13, ore 11:08

Devo dire che come prologo mi piace molto.
E' una vita che voglio scrivere qualcosa in questa sezione su un ipotetico tredicesimo viaggiatore, ma non ho ancora trovato una trama abbastanza interessante.
Scusa, sto divagando.
Parliamo della tua storia.
E' fantastica! La trama è piuttosto originale e la lettura è scorrevole.
Non ci sono errori - o, almeno, non ne ho notati -.
Ho adorato questa farse: Potevo sentirmi dire qualsiasi cosa, persino che questi tipi venissero da Jumanji, ma che dovevano portarmi via no. Anche se era quel gran pezzo di ragazzo a dirmelo.
Non so perché. Mi è piaciuta, mi ha fatto sorridere, ecco.
Tornando alla storia, non vedo l'ora di vedere come si svilupperanno le cose.
La protagonista per ora mi piace, il che è piuttosto strano.
Se ne hai voglia fai un salto da me ^^
A presto, Sa'

05/04/13, ore 20:06

Ok.. Amo la saga delle gemme e questa fan fiction mi ha incuriosito molto. Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, che purtroppo farò domani perchè devo staccare.
La morte dei genitori.. Mamma mia.. Poverina. Mi dispiace, però se non fosse successo questo disastro lei non avrebbe incontrato Jason e non avrebbe "iniziato l'avventura" See vabbè hai capito dai, non riescoa spiegarmi =)
Mi piace da morire come scrivi, io non raggiugerò mai i tuoi livelli. La mia ff fa pena.. Vabbè.
Ti saluto e domani leggerò i prossimi capitoli.
Baci
Becky

27/02/13, ore 20:00

All'inizio ci sono diverse ripetizioni, sì, ma la storia già dal prologo sembra abbastanza interessante! :) Mi sa proprio che dovrai sopportare qualche mio commento, perché mi sta intrigando (bellissimi i nomi scelti, comunque).
Magari il tuo stile non è particolarissimo, ma sono sicura che mi sorprenderai negli altri capitoli. Mi posso fidare, vero?

01/10/12, ore 20:33

Wowowo!
Dirò in anticipo che non ho mai letto i libri, ma credo che me li procurerò al più presto ... Dalla fanfiction sembra tutto molto molto molto bello!!
Non vedo l'ora di vedere come va avanti, il fatto di non sapere ancora il nome della protagonista é piuttosto intrigante, sai? *^*
Ottimo, ottimo, ottimo, Tals u.u Ahahah!!
Un abbraccio, Anna ~
P.S: Hai capito chi sono, vero? <3

21/09/12, ore 19:31

È la prima volta che entro nella sezione avventura, e la tua storia mi sta molto incuriosendo...
Uhm, il prologo mi ispira molto, brava!
Hai uno stile scorrevole e piacevole da leggere, molto semplice e diretto.
Cosa succederà adesso?
Chi sono quei due tizi? Come mai sapevano dei suoi genitori? A sedic'anni non puoi essere della polizia... o sì?
Ecco, se una parte a frsi domende da sola è messa male..
Complimenti allora, corro a leggere il prossimo capitolo!
Ciao, un bacio
Emma