Old Gold
di BohemianScaramouche

06/10/12, ore 20:54

Ok perdonami,mi sono accorta tardi che avevi pubblicato,causa scuola ero sparita ma meglio tardi che mai!
Capitolo geniale,stupendo,ironico,assolutamente TUTTO!
Peperina Jo ,direi molto simile a John per certi versi..adoro le storie che iniziano con l'odio muahahaha xD
Ok,fine lato malefico.
Continua presto,continua presto,sono curiosissima di sapere che accadrà.e poi il tuo modo di scrivere mi piace da impazzire,e non annoia per nulla!.
A presto spero ;)

06/10/12, ore 19:21

bella Zia !....no scherzo... meno male hai risolto il mistero che mi logora dalle 12............ti confesso che non avrei resistito fino alla pubblicazione di un nuovo capitolo XD bacionnneeeee

24/09/12, ore 18:44

Tentativo numero 15 di fare una recensione, ahahahah!
“Non è una tecnica sessuale. Parafrasando quello che ho detto, il concetto è che sei una testa di cazzo”
Sono stata a ridere davanti al computer per mezz'ora, sul serio!
Ma come fai ad avere queste uscite, come?! E sopratutto: perchè non mi dici cose del genere a scuola? Ahahahaah! Perchè, diciamocelo: ogni tanto me lo meriterei c:
However, io non so che scrivere! Un po' perchè è la 30esima volta che provo a inserire il commento, e un po' perchè poi divento monotona se stò sempre qua a decantare le tue lodi! E poi ti monti troppo la testa, lol
Comunque ripiegherò sul banale come al solito.
Sei troppo brava c.c
Ma questo Lennon che spunta fuori dal nulla? *-* M'attizza *ç*
Con la sigaretta *ç* E tutto il suo fascino da giovane sbarbatello british: che amore! **
Donna, ti prego posta, che io non vedo l'ora che questi due combinino qualcosa! *______*
Un bacio!
Dadda C:

22/09/12, ore 17:04

Che bello hai aggiornato e io me ne sono
accorta solo ora :D
Che dire, l'attesa vale il capitolo!
è, in poche parole, fantastico !
Il tuo modo di scrivere ti prende così tanto
che vorresti leggere all'infinito qualcosa scritto
da te !
Spero che questa volta aggiorni presto, però
ti capisco, la scuola occupa troppo tempo ._.
Ma anche se dovessi aggiornare fra un mese
sta certa che continuerò a leggere questa storia
bellissima *-*
John è sempre il solito strafottente xD
e Mimi, mamma mia, peggio di una strega, fa paura
pure attraverso lo schermo, non vorrei mai trovarmi
a contraddirla xD
vabbè, non ho nient' altro di intelligente da dirti,
ci "vediamo" al prossimo capitolo :)

Claudia

20/09/12, ore 14:59

Sono tornata a recensire, più contenta di prima! Sì! :D
Oddio, in effetti aspettavo questo capitolo da un secolo! Purtroppo ieri sera non sono riuscita a recensirlo in tempo per vari motivi, ma sono contentissima di averlo letto tutto, finalmente! :3
Che dire, sempre fantastica! I pensieri di Jo sono troppo divertenti, ma soprattutto sono quelli che ci passerebbero per la testa a tutti, e non si fa troppi problemi a dire quello che pensa alla gente: per quanto mi riguarda, vorrei trovare più spesso personaggi simili nei racconti! *^*
Peccato che Lennon non sia esattamente un galantuomo, ma vabbe'.. Scommetto che il primo giorno vide lui suonare! u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! <3