I Wanna Stay With You Tonight...
di willowsmith

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/06/13, ore 21:19

Oh mio dio... Giuro che mi stai facendo morire!! Ahah mi piace un sacco! Sei una grande ahah :)

21/05/13, ore 00:17

Ciao :) Ho appena finito di leggere questa Fan Fiction, ed è davvero stupenda !!  :) :)

Se faresti un continuo sarei contenta di leggerlo !! :D

08/04/13, ore 14:42

ok,la tua storia è..è..non c'è un aggettivo per descriverlo!!

04/01/13, ore 14:24

Insomma siamo giunti alla fine... :(
Johanna ha rifiutato Zayn (e a fatto bene! u.u).
Abi e Niall si sono messi insieme (alleluia! u.u).
E io sto piangendo come una cretina, perchè questa storia mi è piaciuta un casino.
Una sola cosa. Grazie. Grazie per avermi fatto leggere una bella FF e per farmi provare queste belle emozioni con i One Direction! <3
Sero che presto scriverai un'altra FF! E mi raccomando, inviami un messaggio quando metti il primo capitolo, ricordatelo! u.u
Con questo ti saluto a malincuore con l'ultima recenzione che scriverò di questa FF! :'(
Adios Amiga. :D

03/01/13, ore 13:01

Oddio è fantastica questa ff! Scusa se non ho mai recensito, ma mi sono iscritta da poco, Sei veramente bravissima a scrivere! Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia. :)

02/01/13, ore 17:59

nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
mi è dispiaciuto un sacco per zayn
ma d'altronde johanna ha ragione!!!
che carini che sono niall e aby!!!!!!!
questo finale è fngjdfgbkaefbgjkhebzrkgjbzetkgkz!!!
non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia
perchè sei BRAVISSIMA!!

ps quando inizi un'altra tua storia mi puoi avvertire??

01/01/13, ore 23:53

E' già finita:(
ti giuro che ho amato questa storia,
è fantastica e sono strafelice che Niall e Abigail stiano insieme...
questa è la recensione d'addio (?)
mi dispiace tanto che sia già finita...
Ciao baci
-Chiara

01/01/13, ore 23:33

Ahwwwww *-* che fine stupendaaa!
Anche se sinceramente mi aspettavo che Joanna perdonasse Zayn e si mettessero insieme.. e poi tante cose pervy.. ma, si insomma.. come biasimarla..
Insomma.. Abigail e Niall !? Cioè.. sono asdfghjkl *-* Sono carinissimi.. soprattutto Niall quando le ha detto ti amo io ero tipo: SI! SI! GLIE L'HA DETTO! SI SI! DAI ABBY ORA DIGLIELO ANCHE TU! DAI! SU SU, DIGLIELO! hahaha ok xD
Ti ringrazio per avermi ringraziata (?) cioè.. mi sento importante :D
Non vedo l'ora di leggere la prossima FF che scriverai.. a proposito.. su chi la farai? :D
Taanto Love, Katprim :)

01/01/13, ore 23:23

D'''=
NON PUO' ESSERE FINITA :"C ahahahhahaha complimenti sei stata veraaaaamente brava

30/12/12, ore 17:56

O mio dio, Niall è così dgfhgbcscnsdkj! C:
Niall la deve baciare. ORA.
Peccato che stia per finire! :(
Comunque sei davvero brava, grazie per farmi vivere emozioni fortissime quando leggo! :)
Con questo ti saluto.
Adios amiga. u.u

29/12/12, ore 19:47

D-E-V-O, devo sapere se alla fine Abigail e Niall si baciano,adoro la tua storia , e Niall è così dolce , se fosse una merendina , sarebbe la mia preferita,spero che aggiornerai presto, un bacio .
Lilly

28/12/12, ore 18:36

AWW ** Che dolciosi che sono insieme :3 Li devi fare mettere insieme ok? Altrimenti mi arrabbio... E non va bene lol ;) Pensare che tutto quello che hai scritto negli ultimi capitoli è successo solo in un giorno mi fa strano! WOW non si direbbe :) Questo capitolo mi piace molto, come tutti gli altri del resto :) Abby che si sente sicura e tranquilla :) Sono contenta per lei... Se lo merita... Spero che anche Johanna si riprenda presto e che trovi un ragazzo che le voglia davvero bene, dopo quello che ha passato se lo merita ancora di più : E Niall che ha paura?? E' ancora più tenero :) Avrà paura della reazione degli altri quando lo scopriranno?? Mah, chissà :) Aggiorna presto mi raccomando :) Mi dispiace che stia per finire questa storia... Beh, tutto ha una fine dopotutto :) Bene, ora vado :) Alla prossima bella baci8 ;)

28/12/12, ore 17:44

dai niall bacia abby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siete così coccolosi insieme!!!
questo capitoolo è  ifkfbjkdfnbkjdgnbkasndgfkjsnazk!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!

28/12/12, ore 14:35

Hey Ciao C: questo capitolo è bellissimo, mi piace tanto è asghdv chjd Niall è troppo dolcioso *w* si stanno innamorando... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo aspetto.... baci -Chiara

28/12/12, ore 00:23

che cucciolo Niall <3 oddio <3 proprio non vuole ammettere che è innamorato di abigali :)
Che amore :)
Io ero tipo: BACIALA CAZZO! BACIALA! TU LA AMI! LEI TI AMA! CAZZO SI CAPISCE CHE TI AMA! BACIO! BACIO! VOGLIO IL BACIO! POI VOGLIO TANTE COSE PERVY! SI! VOGLIO LA PARTE PERVY! E POI VOGLIO I BABY HORAN! DAI CAZZO!
Hahah lo so, mi sono fumata troppe canne.. (le ho fregate all'admin grande della pagina Uàn Direcscion di facebook, che le vende periodicamente al Kebabbaro u.u)
Hahaha ok ;) ora mi dileguo perché è mezzanotte e mezza, e io tipo ho un sonno pazzesco xD
Continua presto! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]