Stuck in some kind of love prision.
di Nightmare00

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/10/12, ore 21:53

poropopopo salveeeee questa sara' una recensione scritta di merda dato che essendo dal cellulare non posso ne andare a capo ne mettere gli accenti, e vabbe' dai son cose che capitano. tornando alla storia, oltre a dire che MI PIACE UN CASINO, vi dico pure che amo il modo in cui raccontate i fatti, le parole che usate e il banner e' davvero bello! se ci fosse la mia prof di italiano vi darebbe un 10 ad ogni capitolo da come scrivete bene senza errori e per come passate da un argomento all'altro senza andare fuori tema, ma non siamo a scuola quindi la smetto di fare la saputella ahahahahahah excusez moi, che poi non so se si dice cosi', bohhh. spero che..aggiorniate..presto (ave e qui entrano in ballo i congiuntivi, prof mi scusi se infamo lei e il suo bellissimo lavoro, non volevo, la amooo. chiusa parentesi idiota) vi mando un forte abbraccio stile danielle (tranne a sabrina che mi sta sul culo) quindi beccatevi un po' di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx. SCHERZO SAB, TI AMO SEI LA MIA VITAAAAAAA. ora me ne vado dopo avervi sclerato nella recensione, ciao sexy ladiesssssss op op op op. @proudirectioner
(Recensione modificata il 18/10/2012 - 09:57 pm)

18/10/12, ore 19:25

IO CREDO DI AMARVI! Amo il modo in cui scrivete, amo la vostra FF, io vi amo!
Questo capitolo è molto Lilly E IO SONO TEAM LILLY!
Lo adoro sdjfhvhsdvfjv

Lots of love, Dreamer

07/10/12, ore 20:22

Bella la tua storia! Mi piace davvero molto! Spero di leggere presto il seguito, sono propio curiosa di sapere come va avanti!

05/10/12, ore 14:47

Team LILLY!!! Ahahaha oddio ce li vedo benissimo... Però anche Hayn non sarebbe male! Capitolo perfetto, come gli altri del resto!

Lots of Love, Dreamer

05/10/12, ore 14:36

Stupendo. Questo capitolo è stupendo.. Spiegatemi come fare a essere così dannatamente brave! Datemi un po' della vostra bravura! Ne avete troppa! :)

Lots of Love, Dreamer

05/10/12, ore 14:17

L'inizio mi piace davvero tantissimo!! *-* Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, è scritto bene ed è scorrevole :)

Lots of love, Dreamer

03/10/12, ore 19:20

Ehi
Sono la tipa di twitter. Avevo detto che sarei passata no? c:
Scrivete benissimo davvero ajsbs
Mi piace molto come l'avete strutturata e come state creando i personaggi c:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non scherzo, perchè mi ispira davvero tanto!
Complimenti ancora c:
Marta

03/10/12, ore 18:31

o no çç
non so perhcè ma mi aspettavo qualcosa del genere :)

sono @swagonciastin di twitter ed eccomi qui a recensire come promesso u.u

la storia mi piace, anche se non leggo spesso nel fandom dei one direction, e voi da scrittrici dello stesso saprete perchè, si trovano più fanfiction scritte con i piedi che quelle decenti çç
fortunatamente, la vostra è più che decente e quindi non ho avuto problemi uu.

a parte qualche piccolo errore ortografico e qualche parolina al posto sbagliato non c'è niente che non va, anzi. la storia mi piace molto e mi ha presa, davvero uu.

se potete, mi aggiornate ( una di voi due, si intende) su twitter? così non mi perdo proprio nessun capitolo uu.

grazie mille, a presto, con amore, andrea. ♥

01/10/12, ore 19:54

Non so se urlare o...SCLERARE!
Oddio oddio...voglio che aggiorniate immediatamente!Il capitolo è bellissimo e il triangolo amoroso che si sta creando mi intriga un botto!
*-* santo cielo,io tifo per la coppia Zayn-Holly,e sono curiosissima di sapere cosa succede poi!
Un bacio ad entrambe! <3
Vi

01/10/12, ore 18:27

Wow, è davvero molto carino! :) Io sono per il team Hayn ahahah :)
Scrivi molto bene e amo questa scrittura, non so perchè! :) BRAVAAA <3

01/10/12, ore 17:36

bellissimo...sinceramente io non so per chi votare...amo entrambi i team..ahahahahah mi dispiace!!! però voto Holly ahahha

01/10/12, ore 15:47

Wohoa che gran bel casino! Triangolino amoroso in vista, mi piaaacee:) aspetto il seguito!

01/10/12, ore 15:42

Ma che wow o,o
Adoro le storie che parlano di cose del genere, e voi siete fantastiche! Continuate così:)

01/10/12, ore 15:36

Davvero bellissima, non vedo l'ora di leggere il seguito! Continuate così:)

01/10/12, ore 14:46

Ciao! Come promesso sono passata, mantengo sempre la parola u.u
Sono arrivata fino ad un certo punto e poi scappo perchè ho lezione di hip hop, ma ti lascio una recensione perchè mi sembra moolto carina fino ad ora. Va subito nelle ricordate e chissà, una volta finita di leggere alle preferite(?)
Spero che farai lo stesso con la mia.
Baci baci
-Ale <3