Five years time ~ Il tempo dell'amore.
di Lou Asakura

18/05/17, ore 00:13

Eh... niente. Penso sia la storia più bella e realistica che possa mai leggere qui.
È tutto così suggestivo... Sanji me lo immagino proprio così. In certe scene mi son davvero commossa.
I miei vivissimi complimenti, spero tanto che la storia possa continuare. Voglio dire, c'è ancora il matrimonio! E il possibile arrivo di un piratino!

Baci,
​Flaw

06/04/15, ore 22:35

Dio... ho i brividi. Avrò riletto questa storia tipo una ventina di volte (in questo periodo, SaNami in giro non se ne vedono nemmeno con il binocolo ed io HO BISOGNO di loro, maledizione T.T)... E niente, divorare questi 3 capitoli mi fa sempre lo stesso effetto. Sarà che è ambientata in un ipotetico futuro, sarà che tutti i personaggi hanno realizzato i loro sogni (Rufy re dei pirati *-*), sarà che come li descrivi tu, Nami e Sanji, non li descrive nessuno. Quei due sono l'Ammore e Sanji-kun con tutte le sue seghe mentali è impareggiabile <3 la scena lemon, a parer mio, è trattata benissimo. Nè troppo superficiale, né troppo pesante. Hai tutta la mia stima <3
Complimenti, davvero. Non trovo le parole giuste per definire questa storia, so solo che smuove i miei feels in una maniera impressionante. Tornerai a scrivere su questa coppia, veeeeero? Anche qualcosa di breve, ti prego T.T mi faresti più felice di Brook nel caso in cui Nami dovesse accettare di mostrargli le sue mutandine (???)
...Ok, questa recensione sta diventando stupida, la chiudo qui e vado a divorarmi la tua storia "Heart: Shambles"  perchè stasera mi va così.
Fatti risentire presto, okay? :D

Soly Dea
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 10:37 pm)

29/10/14, ore 16:16

QUANTO LOVE IN QUESTA FICCCCC *fangirlizza (?)*
Meravigliosa, non ci sono parole!
Sai quando sei tanto triste e vai a cercare conforto tra le storie altrui? Ecco, questa storia mi ha fatto rallegrare e piangere al tempo stesso, tanto che dopo averla letta mi sono sentita molto più leggera.
Io amo questa coppia, ma non avevo mai pensato a loro come sei riuscita a fare tu. Tutto quello che mi viene in mente sul mio amato biondino con la rossa sono storielline banali, e davvero, dopo aver letto i tuoi scritti lo penso ancora di più.
La cosa che forse mi è piaciuta maggiormente è stata la faccenda del love-pose! Davvero geniale, non ci avrei mai pensato, e la prima volta che lo lessi, te lo confesso, pensai "Ma guarda questa, che scrive una cosa tanto bella e poi non sa nemmeno come si scrivono i nomi!"
Probabilmente sono io la sola deficiente che non va a pensare che sia fatto apposta hahah
Fatto sta che è "l'invenzione" più geniale che io abbia mai letto in una fic *-*
Il tuo lessico è qualcosa di merviglioso, l'immedesimazione con i personaggi è ottimissima e nel complesso la storia è davvero fantastica, anche perchè non è facile formulare qualcosa di ben scritto partendo da delle lettere (o perlomeno è quello che penso io).
La tua storia è qualcosa di meraviglioso, adesso vengo a frugare tra le tue storie, ih -
Montagne di baci,
Ino_Nara <3

08/08/14, ore 09:06

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e l'ho trovata davvero piacevole - scorrevole nella trama, ben scritta e pianificata a dovere nel suo sviluppo.
Non sono una shipper di questa coppia, è vero, ma tra tutti è stato il primo capitolo a conquistarmi: trovo che il botta e risposta di Sanji e Nami tramite lettera fosse assolutamente, assolutamente adorabile. E' questo il motivo che mi ha spinta a continuare a leggerla fino alla fine. :D
Mi piace moltissimo come riesci a caratterizzare questi due personaggi: sono loro, indubbiamente, ma allo stesso tempo ci hai messo dentro qualcosa di tuo. Si vede che vuoi davvero bene ad entrambi! :D E una palma al merito va anche ai personaggi secondari: saranno anche nati nella tua mente, ma abitano questo universo come dei protagonisti veri e propri. :)
Concludendo, la cosa che più ho apprezzato di questa storia è la sua freschezza. Quando scrivo io mi faccio prendere sempre da una pesantezza immane, e invece qui le parole volavano via leggere una dopo l'altra, e leggerla è stato un vero piacere. <3

20/11/13, ore 17:55

Credevo ci fosse sesso :( spero di leggerlo nel prossimo capitolo cosi mi tocco per bene

04/06/13, ore 19:38

Questa va nei èreferiti u.u
Il mio Sanji e dolcissimo **
Fantastico! meraviglioso!
Beh..credo che tu abbia capito xDD
Bellissima! Brava =)
Baci Ale :3

17/05/13, ore 20:14

Ma questo capitolo è...è... FANTASTICOSO!!!!
Finalmente si sono rincontrati *applaude* non vedevo l'ora!!!
Hai reso benissimo l'idea del rapporto, ma soprattutto mi ê piaciuta tantissimo la scena del ballo nella sala acquario... L'ho adorata!
Spero tanto che in futuro scriverai un'altra FIC come questa perchè ogni volta che leggo qualcosa di tuo,mi emoziono sempre!
Baci baci ;*

17/05/13, ore 20:10

Hola!!!
Anche questo capitolo è bellissimo (come al solito)
Nessun errore grammaticale, struttura del testo eccellente.... Ma perchè non scrivi un libro? Hai davvero talento!
Miè piaciuta tantissimo la descrizione dei nuovi personaggi, non solo per l'aspetto fisico ma anche caratteriale!
Il love pose è un'idea geniale, solo tu potevi inventare una cosa del genere ;)
Baci baci :*

17/05/13, ore 20:02

ciao!
Ed eccomi qui a recensire un'altra tua storia... L'avevo letta già un po' di tempo fa ma non avevo voglia di recensire, quanto sono pigra xP
Mi piace molto il modo in cui hai impostato il testo, l'idea di raccontare il capitolo attraverso le lettere di Sanji e Nami è un'idea fantastica!!!
Scappo che vado a recensire il secondo capitolo!!!
Baci baci :*

09/05/13, ore 17:30

CAVOLO!questa è la fanfiction più bella che io abbia mai letto!!!devo ammettelo, lo letta più di qualche volta,non perchè non l'avessi capita,proprio perchè è un capolavoro....è così dolce che  ti fà venire il diabete solo leggendola!! mi piace tantissimo la coppia sanji nami ottima scelta! davvero bella.....

28/12/12, ore 18:00

questa storia è una meravglia!!!davvero!! T-T  ti prego scrivi presto un altro capitolo ,ora farò come sanji che asptta una risposta da nami.......

01/10/12, ore 16:57

Confermo le mie impressioni del capitolo precedente, davvero bellissima ^^ mi piace soprattutto il fatto che usi molte parole che non si leggono tutti i giorni e ciò ti rende diversa sa molti altri scrittori, credo proprio che diventerai una dei miei autori preferii ^^ solo una nota: la mascella è l'osso che si trova fra il naso e l'arcata dentale superiore, secondo me quella che intendi tu (mento e bordo inferiore delle guance per intenderci) è la mandibola.. ma non preoccuparti, neanche io facevo troppo caso a questa distinzione prima di studiare anatomia! XD

01/10/12, ore 16:11

Ehehehehe anche io gioco a dolceflirt XD *si nasconde a sua volta dietro l'autrice* cmq devo farti i miei più sinceri complimenti si vede che hai talento! *___* questa fic non è una bambinata come molte che mi capita di leggere *_____* è davvero bella forse solo un tantino troppo discorsiva (ad esempio la prima parte in cui erano solo lettere) ma cmq il mio giudizio rimane sempre ottimo! :) e per di più non ci sono errori di grammatica!! *piange dalla commozione* a volte leggo delle fic che ti fanno venir voglia di sbattere la testa al muro a sangue per gli errori sconcertanti che contengono O.O detto questo, ho visto che hai parlato di una AU che stai scrivendo, spero proprio di poterla leggere presto, adoro le AU è l'unico genere che io abbia scritto (una sola storia ancora in corso per la verità, ma sorvoliamo XD). Scusa se mi sono dilungata ma mi riesce difficile contenermi con le parole quando una fic mi piace molto ^^ ciao, a presto!

30/09/12, ore 23:08

Meravigliosa è una delle storie più belle che abbia mai letto, nonostante sono prima di tutto un fan ZoroxRobin e poi SanjixNami e pure un pò SasuSaku NaruHina e Shikatema. Incredibile i personaggi sono perfettamente IC le descrizioni dei luoghi, i dialoghi e la storia sono perfetti, una storia che merita di stare tra i preferiti e che non nego rileggerò più di una volta davvero stupenda. Se scrivi una ZoroxRobin dimmelo che mi prenoto subito, hai davvero un grande talento continua a coltivarlo perchè secondo me meriteresti un oscar per la migliore fanfiction.  Per quanto riguarda Zoro e Robin ammetto che sarei stato curioso di sapere come tutto era nato e andava a finire, ma va bene anche così, alla fine loro erano una coppia marginale, ma comunque mi piace molto l'idea di loro quattro insieme che escono allegramente, tra le liti di Zoro e Sanji e le risate di Nami e Robin. Per il discorso delle fiction straniere hai ragione fanfiction.net è uno dei siti stranieri più belli di fanficition su moltissime coppie anime e manga, inoltre si possono poi sempre tradurre con Google e suddividerlo in più parti se superano un certo numero di parole. Ancora congratulazioni per la scena d'amore è stata spettacolare dolce passionale e romantica da persone che scrivono come te  c'è solo da imparare, se non ti dispiace la segnalerò ad altri fan della coppia questa storia è troppo bella.

28/09/12, ore 00:09

o mio dio questa FF è veramente bellissima !ne cercavo una cosa essendo amante della coppia Sanji-Nami *_* l'ho letto tutta d'un fiato non riuscivo a fermarmi e sono iscritta solo da qualche ora la tua storia è stata la prima che ho letto e ne è valsa veramnete la pena complimentissimi <3