In the closet
di BothOurLipsAreMadeOfCandy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/07/13, ore 22:23

Ho perso le speranze... l'ennesima bella storia con un'ottima trama coinvolgente che non verra mai portata a termine. Perchè!!??!
ahahah a parte gli scherzi...continuala ti pregoooo!

09/03/13, ore 17:51

Ehy!scusa se recensisco solo ora ma ero in Grecia e non ho potuto leggere!

Oddio povero Blaine :((
Deve essere davvero difficile stare nella sua situazione!
Io non ce la farei!
Sono davvero di fretta quindi devo scappare!
Ma bravissima!
Aspetto fon ansia il prossimo capitolo!

08/03/13, ore 15:16

Non sparireeee piuuu :( vorrei tanto che continuassi questa storia, è davvero bella...

08/03/13, ore 00:03

Finalmente sei tornata *-* ohoh Blaine è troppo cucciolo e io sono letteralmente saltata dal lett quando Kurt gli ha detto che lo desidera xk cacchio! Quei due vivono nella tensione sessuale e nei musical AHAHAHAH continua presto un bacio
BaBi

07/03/13, ore 23:28

La felicità nel vedere che hai aggiornato :DD
Adoro questa storia quindi per favore non fermarti perché mi dispiacerebbe :3
Ok detto questo non sono una che recensisce molto spesso però per questa fanfiction faccio un'eccezione e uno sforzo per fare una recensione abbastanza leggibile
lol
Al prossimo capitolo :)

07/03/13, ore 23:24

ciao finalmente sei ritornata,mi è mancata questa storia,è proprio qualche settimana fà avvevo riletto questa storia,è adesso sono cosi felice che ahi ripreso.
Il capitolo e stupedo la parte dove Kurt dice cosa pova per Blaine e bellissimo,non vedo l'ora di leggere il prossimo,grazie per il capitolo.:)

01/01/13, ore 16:13

riesco a vedere un barlume di speranza per i miei due cuccioli!!!!
li vorrei sempre così: uniti e felici. <3
ohhhhh a proposito, mi stò incuriosendo un sacco per le mie Faberry!!! :)

01/01/13, ore 15:15

noooooooooo, ma perchè??? Blaine dovrebbe leggere un tantino di più fra le righe!!!!
come si fa a non capire che sono fatti per stare insieme e che sono pazzi uno dell'altro??!!
sono due anime gemelle che si completano, ma sono anche due zucconi che non vogliono aprirsi!!! :(
complimenti, perchè la tua storia mi stà veramente appassionando e mi stà facendo emozionare :)

01/01/13, ore 14:56

ho le lacrime agli occhi!!!
questo capitolo mi ha spiazzata, davvero!!
il mio blaine!! il mio cucciolo!!!! non ce la faccio a vederlo così sofferente :(

02/12/12, ore 16:38

La dolcezza di Blaine è sempre più sorprendente *__*
Malgrado sia sconvolto dalla gelosia... va a consolare il suo Kurt <3  Seth si è rivelato per quello che era realmente... un vigliacco immaturo! Eh beh,meglio per la nostra amata Klaine XD
Davvero non vedo l'ora che si decidano a mettersi insieme cavolo XD
Bel capitolo comunque,spero di leggere presto il prossimo :)
Ciao :)

02/12/12, ore 00:04

ciao mamma mia Blaine la dolcezza fatta a persona davvero,poi quello che a fatto Seth è davvero un codardo scappare cosi lasciando Kurt disperato in quel modo davvero non c'è parole per descriverlo solo CODARDO,ma per fortuna Blaine non ne come lui è andato da Kurt ,anche se ferito ma va da Kurt per starli vicino,abbracciandolo è proteggendolo stupendo ffkkdkdkd, poi quel bacio anche se è stato un momento di confusione ma credo che Kurt a provato qualcosa,poi la fine si addormentano abbracciati <3,grazie per il capitolo.:)

01/12/12, ore 10:11

Evviva il nostro Blaine che c'é sempre nel momento del bisogno!!! Anche quando si tratta di una situazione del genere!!
E Ethan se ne é andatooo :DD ammetto che minfa un pò pena poverino, un coming out del genere non deve essere facile, ma magari poteva contare un pò di più sui ragazzi e chiedere loro di non dire niente no? Vabbé..comunque ora lui e Kurt si sono lasciati no? :DD
Questa é una cosa mooooolto bella, decisamente moooolto bella. Anche se il povero Kurt sta soffrendo :(
Ma come a un certo ohnto hai detto te, lui non sentiva le sensazione che ha provato baciando Blaine nemmeno avenndo il suo ragazzo mezzo nudl sotto di lui, quindi non lo ama. u.u
Che poi secondo me ha ragione Blaine, é sbagliat che continui a illuderlo baciandolo. Ecco u.u
E comunque Blaine é un amoooore.
Ora scappo, bravissima e alla prossima!

01/12/12, ore 01:01

B! Povero cucciolo...cioccolata? Ti farà bene!
E kurt..ninete, seth si è levatomdi mezo da solo, ora mancano solo un paio di mosse e bum! The best couple of century di nuovo riunita!
Sono così elettrizzata..bhe dopo un episodio del genere è ik minimo..
Cooomunque, torniamo al nostro dolce lupacchiotto dagli occhi dorati!
È un amore! E il fatto che non ne approfitti lo rende ancora più adorabile!
Voglio un po' di felicità per lui!
E il Faberry! Fa sempre bene U.U
Ok al prossimo capitolo!
Un bacione!
Gip

29/11/12, ore 14:21

Intanto complimenti per la storia! Mi ha preso davvero tanto! È originale e soprattutto amo Seth, lo trovo un punto di svolta rispetto a tutte quelle fanfiction in cui non c'è nessun personaggio abbastanza interessante che si frappone tra Kurt e Blaine! Mi dispiace che tu voglia farlo sloggiare così presto perchè secondo me è uno dei punti di forza di questa storia! Aspetto con ansia il nuovo capitolo :)

27/11/12, ore 19:28

O.O il finale mi ha lasciata così!!!! Mio dio, stavo per avere un infarto quando ho letto della scena del bagno.
Sicuramente, kurt ha tutto il diritto di stare con chi vuole dal momento che blaine non si fa avanti, ma questa cosa mi ha colta di sorpresa!!
il fatto che blaine baci quinn lo trovo stupido!!! (da parte di blaine intendo)..lo hai detto tu stessa!!!
Quel ragazzo ha le idee un tantino confuse!!! XD
vado subito a leggere il prossimo capitolo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]