Il dono migliore
di 9Pepe4

18/08/13, ore 20:44

nooo ma io non so più dove posizionare queste one-shot nella mia lista mentale delle storie più belle >.< ne leggo ogni volta una e sballi sempre la classifica, uffi! Allora, torniamo alle cose serie... Come sempre Loki è dolcissimo qui :3 il fatto che sia geloso di Thor perché adesso ha nuovi amici mentre prima era lui il suo compagno di giochi mi ha fatto una tenerezza incredibile :3 cucciolo, vieni qui che ti do un abbraccino abbraccioso ^w^ e quando vede il bocciolo e lo coglie con l'intenzione di farlo sbocciare? Aaaaaw ^^ e quando ci riesce? Aaaaaw al quadrato! :D e quando corre da Frigga per mostrarle la rosa e avere degli elogi per la sua opera? Aaaaw al cubo!! XD Frigga l'adoro, l'ho detto? Se sì, lo ripeto u.u come riesce a rendere felice Loki, solo lei ci riesce! Ci voleva lei al Bifröst non Odino! u.u come sempre, l'ultima frase è quella che mi scioglie definitivamente XD Complimenti davvero!! :D

30/09/12, ore 12:34

Cognatina *^*
Che spettacolo spettacoloso ♥
Adorabile questa fic, Loki è troppo dolce *ww* Tu sai quanto io lo adori da bambino e in questa fic l'hai caratterizzato alla perfezione :3
Un bambino adorabile che ama la madre e il fratello, anche il padre, ovviamente u.u Bellissima insomma, troppo dolci quei due ♥
Vado a leggermi 'Passatempi e ottapedi' ♥
Un  bacione, apresto cara :**

Dafne

20/09/12, ore 20:36

Loki e Frigga, una FF solo per loro due.. tu vuoi uccidermi .. e ci sei riuscita *muore felice*

all'inizio Loki arrabbiato. perchè è geloso di Thor waaaaaaaaaaaaaaaaaah che amoreeeeee <3

e poi tutta la scena del bocciolo, il suo spirito da crocerossino che la vuole salvare, la delicatezza e l'impegno che ci mette.. waahhhh

e quando è riuscito in quella gloriosa impresa che fa?? corre dalla madreee?' awww piccolino lui, bisognoso di attenzione e Frigga, che è amore pure gli da tutta l'attenzione possibile inimmaginabile.

ahahah Thor sterminatore di selvaggina ce lo vedo.. di mio odio la caccia... mi da meno fastidio Loki (quello cresciuto) che stermina i Midgardiani, davvero XD

tornando alla storia, la conclusione è dolcezza purissima.

grazie di regalarci sempre queste perle <3

nelle ricordate <3

p.s. mia cara, ma noi due dobbiam parlare di Avengers se l'hai visto ^^