My missing puzzle piece
di Juliefer

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/07/13, ore 10:47

Una R? Ma i bambini non possono avere tatuaggi!Pensavo che in questa storia esistessero i One Direction,e invece sono una squadra.

Mi piace l'idea dei gemelli separati e che Harry si sente mancare qualcosa. :)

07/03/13, ore 17:23

My god! *-* adoro anche questo capitoloooo! È troppo bello, troppo stupendo, troppo meraviglioso. Sei bravissima.

01/01/13, ore 14:53

che bello :)) scusa se ieri non ho potuto finire di leggere tutti i capitoli ma avevo una festa da cui me ne sono uscita con un gran mal di testa,lascio capire a te il perchè u.u
Coooooooooomunque te lo dico SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE :))
Passo ai prossimi capitoli ora,comunque,recensirò tutto all'ultimo che hai scritto,se non ti dispiace :))
Sara xx

01/01/13, ore 11:21

Ahhahahahaha mi ricordo il giorno che è uscito il singolo di Live While We're Young, anche la mia giornata era stata stressante e tornata a casa non me lo aspettavo, ho cliccato sul link che la mia amica mi aveva mandato con scritto "aaaaaaaaaaaaa!" sospettando un pò la situation, ma non del tutto. Poi un Harry Styles addormentato ha aperto gli occhi ed è partita la musica. DELIRIO. No, davvero, credo di non aver mai fatto una roba del genere mia mamma è rimasta sulla porta a guardarmi tipo 20 minuti e io "ehi mum!" ah sìsì messa bene proprio! Ma di questo a te non te ne fregava un cazzo.. ehhh la testa! Sorry :)
So, non ti lascerò una recensione ogni capitolo spero se no mi spari tipo però ogni volta voglio dirti quello che penso perchè questa storia è troppo bella! Ahahahha piccola Styles nessuna storia seria, da chi avrà preso mi chiedo io? Quando ho letto che parlava con le paperelle mi sono affogata von la mia cup of tea e l'ho rovesciata su tuttto il mio comodino ahhahahahaha! Niall2 tipo.
Ora me ne vado dai, proprio mi ritiro. Questa recensione andrebbe buttata nell'orgnanico (?) però so che sarai troppo buona e la terrai :) (non farlo!!!!!!)
Ok, see you soon bella :)
xx E.J.

31/12/12, ore 18:21

Harry e Rosalie sono asnajshaskaska
Penso di aver detto tutto no?
Continuo a leggere la FF tutta d'un fiato babe!

-Ale

01/12/12, ore 17:09

Anche io in questo momento dovrei esser a studiare diritto ma non importa.. Ti pare che mi metta a studiare?!
Ahahaha no-.-'
Anyway questa storia mi piace sempre più! :D
Davvero molto interessante e anche se penso di aver già capito come si incontrano i due gemelli non vedo l'ora di sapere cosa accadra' tra loro;)
Baciiii:3

29/11/12, ore 17:29

Holaa!!
Dio che bello! Io solo ora ho capito che Harry e Rosalie non si conoscono!! :O
Comunque la storia è stupenda :)
Sei bravissima :3

28/11/12, ore 14:32

Capitolo stupendo! Ripeto per l'ennesima volta che A-D-O-R-O questa storia, ti coinvolge facendoti appassionare c: non vedo l'ora di continuare a leggerla ^.^ bbsbsbsjjsjshsjsjskakjznzjzjzjzjbxjzbxjzjskdjks ciao c:

26/10/12, ore 23:25

Calcio. Io amo il calcio.
Gatti, Briciola. *-*
Ma tipo che Tommo ha rotto due finestre in un mese? HAHAHAH.

xJecka

16/10/12, ore 22:20

... And live while we're young ahahhahahahaha bellissimooo capitolo come sempreee!! Waaaa. Taaaaaaaa ora vado sciaooo

16/10/12, ore 14:08

Trullalero trullala sei una figa trullala :3
Amo questa ff :3

16/10/12, ore 14:03

Questa storia e così carina! L'idea e davvero originale, e sopratutto c'è di mezzo lo sport. Mai lette FF di questo tipo! Ora vado a avanti e continuò a leggere!

11/10/12, ore 18:47

SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI  SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI
si lo so ch eti ho già chiesto scusa ma voglio provarle tutte per farmi perdonare :( MI PERDONI? *fa la faccia da cucciolo*
Aaaaaaaandiamo al capitolooooooo! First of all! MINCHIA 'STA ROSALIE DEV'ESSERE VERAMENTE UN MITO A CALCIO! Poi, HARRYYYYYY e la sua BRICIOLAAAAA (?) Dio che tenerezza quel ragazzo! Non vedo l'ora che scopra cosa significa in realtà quella R e chissà come reagirà....
Che poi a quanto ho capiito anche Harry è un mito a calcio! Dai, ora scappo a recensire gli altri acapitoli!
Ciao meravogliaaaaa
P.S.

06/10/12, ore 23:22

Adoro questa ff!! Non lo so cosa mi attrae... Mi piace un sacco fatto del calcio, perché è un sport che mi piace tanto!! Di solito riesco ad immaginare un seguito dei capitoli ma con questa ff non ci riesco ed è positivo perché riesci a sorpredermi!! Continua così ..
Love<3

03/10/12, ore 21:52

Ommioddioo..stupendo. E poi il tatuaggio? quando gliel'hanno fatto al piccolo harry()
Sto sclerando ahahah <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]