Favola dell'imbecillità
di dsvarga

Tutti vissero felici e contenti :D
E Naruto allegro tra i suoi figlioletti? XD

Che bella storia! Sono felice che tu abbia pubblicato anche il secondo capitolo!
Certo, a livello di trama, col drago e tutto il resto, forse è un po' banalotta ma per come l'hai scritta vale sicuramente la pena di leggerla! Ti strappa un sorriso!!
Occhio agli errorini un po' sparsi qua e là!
Per il resto...
Ancora bellissima! :D

Gozaru

Hahahahhahhahahha Fantastica sta' storia!
Che risate ancora un pò e cadevo dalla sedia per il troppo ridere!!
Menomale che c'è gente come te che ti tira su il morale XD
Cooomplimentiii!!! ^^
Bacioni colmi di risate
Esse

20/09/12, ore 18:47

Balorda? Forse, ma io la definirei esilarante.
Certo, Sasuke come erede al trono è davvero una cosa oscena *odio per Sasuke* ma comunque è carina!
Forse le faccine sono un di più ma è molto scorrevole e le pause in mezzo aiutano anche i miei poveri occhi pigri!
Inoltre i battibecchi col "narratore" sono carini. Forse, però, dovresti staccarli meglio dal resto della storia. Parlando in termini grafici, magari potresti cambiare il colore o lasciare più spazi.
In ogni caso, a me questa storia piace.
Se pubblichi anche il secondo capitolo non mi faresti certo un torto :D Anzi, ti dirò, sono curiosa di vedere come va a finire!
Purtroppo, per quanto riguarda i Pairing, io sono molto cocciuta e, a parte il NaruHina, gli altri non li avevo mai nemmeno pensati. Che fantasia, ragazza!
Un'ultima cosa. Occhi a qualche errorino per la storia. Il resto è a posto. Ancora complimenti. Aspetto il secondo, allora?

Gozaru