Eternal Love...
di taisha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/05/15, ore 13:52

Ciaoooo
Ho letto la tua storia dall'inizio alla fine varie volte per quanto mi è piaciuta.......Soprattutto il nuovo personaggio che hai inserito, la sorella di Katerina,che ADORO .....Anche gli altri (originali,salvatore..ecc...) mi sono piaciuti
Baci WhiteMoonBlue

06/11/12, ore 12:54

Lo sapevo che facevi un finale tragico, lo sapevoooooooo :(((( Come hai potuto? :( :(( Mi hai resa triste! prima mi fai esplodere le ovaie, e adesso mi fai piangere! Cattiva!! Però in fondo a me le cose drammatiche piacciono... e secondo me il finale doveva essere così in fondo... anche se sono lontani, l'amore tra Andra e Elijah vivrà in eterno.... :( Il mio Originario le porte sempre delle rose bianche :(( :(( Dio adesso piango!!
Comunque devo farti i complimenti, sei stata bravissima!! <3<3<3<3

Corro alla tua prossima storia! Sono sicura che sarà bellissima come questa! Bacioni

06/11/12, ore 12:46

Anche io voglio fare la sorpresa con Elijah sotto la doccia uahahahhah me pervertita!! :P Mamma mia il tuo Elijah è sexy da morire!! Ihihih vorrei trovarmi al posto di Andra!! E cosa succederà nel prossimo capitolo? Klaus si starà buono buono oppure ne fa una delle sue??
Deve finire questa fanfic, non sto più nella pelle del sapere il finale!! :P

05/11/12, ore 22:25

Klaus... grrrr! Pussa via!! Ma che vuole oooooh! Ok nn ho mai sopportato il suo personaggio ahahah
LE cose tra Elijah e Andra sembrano sistemate... oppure è solo un momento così prima della fine?? Mmmmm Speriamo bene!! :P

05/11/12, ore 17:45

Oh oh!!! CHe capitolo Hot!!! Tra morsi e quant'altro tu mi hai fatto quasi svenire ahahah e sono d'accordo con te :P Elijah è troppo sexy! Sembra gelido come il ghiaccio però sotto sotto....ihihihi in certe situazioni è affascinante come non so cosa :P Beata Andra!! Ihih sono invidiosa di lei!

Complimenti per il capitolo che mi ha provocato due occhi così *_* Più infarto ahah

04/11/12, ore 20:55

Sempre guai... mannaggia ma riusciranno a vivere in pace la loro storia d'amore?? Uffiiiiiii!! Fammi felice su su :P
Il vestito è davvero bello, complimenti :P
Voglio proprio sapere come continuerà la storia, perchè ci sono molte cose in gioco! Peccato che devo spegnere il pc ora :((
Alla prossima allora!

<3<3

04/11/12, ore 19:45

Io dico e sottoscrivo che amo la coppia Elijah e Andra alla follia!! Li amo insieme! Ok lui ha fatto i suoi sbagli, ma in una coppia ci sono sempre delle spine. E la tua storia è come una droga <3 Mamma mia spero in un lieto fine!!! Accontentami!! <3

Bacioni

04/11/12, ore 19:18

Stai pure scrivendo una fanfic su Elijah/Tatia e Klaus? Oh oh!! Quando ho tempo le do sicuramente un'occhiata :P
Dove eravamo rimasti? Ovviamente io amo Elijah e anche se Andra ha tutti i diritti per avercela con lui, comunque lo ama ancora. Sarebbe strano il contrario ahahah
Ti ho già detto che adoro il rapporto tra le due sorelline?? <3<3 Le amo!!

Alla prossima!!

04/11/12, ore 19:08

Posso capire il comportamento di Andra! Anche io vorrei vendicarmi!! Però l'incontro tra lei e Elijah è stato...ahdkjsdjkgjk mi ha scatenato il cuore a mille!!! Forse perchè tu sei così brava a descrivere le scene.... boh!! Ancora complimenti cara :))
Storia sempre più avvincente :) <3<3

04/11/12, ore 18:45

Un Hip Hip Urrà per Katherine che ha fatto ritornare la sorellina!! Yeeee!!Katherine risolve sempre tutto! E ora Andra che farà?? E Elijah?? Mamma mia mi sto bevendo la tua fanfic ahah per fortuna che l'ho trovata :P

04/11/12, ore 18:41

Oddio oddio ma cosa è successo??? Troppe cose insieme e il mio cervello è andato in tilt per via della disperazione *.* Ma che ha combinato Elijah?? Mi signur!! E katherine ora che farà?? Comunque devo complimentarmi con te xke adoro il rapporto fra le due sorelline <3<3
Corro subito al prossimo! Non resisto!

04/11/12, ore 17:10

Mamma miaaaa!!! Tu mi stupisci sempre!! Elijah ora l'ha trasformata.... non credevo che accettasse! Credevo si rifiutasse ma in fondo Andra ha ragione.. se vogliono stare insieme lei deve x forza trasformarsi!
Ma ahimè credo non sarà così facile come sembra... :(( Tutto per Katherine vero?

04/11/12, ore 16:02

Lo sai che hai appena ammazzato una fan? Sei crudele. Ammazzi le persone tu con queste scene!! *.* Cribbio Elijah così passionale... mamma mia..... sono mezza svenuta!!! Ihihih e proprio in un momento del genere lui si deve fermare?? Ma nooooo!! Uahahahahah
Il momento del morso è stato.... ajhdsfjsdgjlkdhj! Hai capito no? Senza parole!!! Se continui anche la mia 2 parte credo che anche tu avrai parecchio da dire sulle mie scene... capirai xke ahahah Secondo me abbiamo gli stessi gusti :P

04/11/12, ore 15:50

Ma non puoi finire cosììììììììììììì!!!!! che combinano sti due in camera???? mi signur, mi faccio già strane idee!!! Uahahahahah! Andra è una ragazza fortunatissima!! Con lui poi che la bacia in quel modo... la spinge contro l'albero...*.* Vuoi farmi morire?? Posso leggere il prossimo capitolo senza che rischi un infarto? ahah

Bacioni

04/11/12, ore 15:10

Eccomi!!! :)) Mamma mia quanto è affascinante Elijah... aiuto sto perdendo il cervello ahahah Alexandra mi piace, e mi piace già questo loro inizio... ma che dirà quando scoprirà la verità?? Nulla di buono!! :S

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]