Feel for You
di CottonBatu

17/09/12, ore 18:42

E' una storia bella e provocante come lei. E' sfacciata e stupenda come lui. E' maliziosa come entrambi. E' la storia che volevo.
La cercavo da tanto una storia così, divertente, originale, provocante ma non volgare, è.. fantastica.
I personaggi sono un poco OOC, soprattutto lei, ma va bene lo stesso, anzi, forse è meglio
Anche la grammatica è a posto..
La parte migliore? Fine. {forse.}
Non ho niente da ridire (il che non accade spesso °___°), quindi, su una scala di dieci.. dodici ^_^
Brava, brava, brava :)

23/09/11, ore 21:42

Oggi giravo per il mio profilo e mi sono resa conto che avevo questa storia tra le storie da recensire da un eternita! Quindi era ora che io lo facessi u.u
La storia mi è piaciuta moltissimo, anche se di solito prediligo le storie dove Ron ed Hermione sono sempre stati insieme, questa era davvero bella e mi è piaciuto moltissimo leggerla, a volte è bello immaginarli adulti, magari più capaci di gestire i loro sentimenti e le loro emozioni xD
Inoltre dovevo recensirla per forza, hai usato come titolo una canzone stupenda, adoro i Nightwish, è stato proprio per il titolo che la tua storia mi ha attirato e appena ho visto che canzone avevi citato ho deciso che dovevo leggerla per forza e ho fatto bene XD...Complimenti!

06/10/07, ore 23:32

Semplicemente Bella Bella Bella!!

15/05/07, ore 21:56

Credo che gli occhi mi si siano spalancati così tanto da diventare grandi non come due fanali, come due pizze!!!! Ma cosa ti è venuto in mente di scrivere? Divertente, piccante, forse un po' pervertita, ma molto stuzzicante!

PazzaWendy
27/04/07, ore 19:17

Beeellaaa! Anche io pretendo di sapere come fa sesso ron! XD XD XD

15/04/07, ore 22:05

finalmente 6 tornata!!! non vedevo l'ora di leggere 1 tua fic ^^. aspetto con ansia i prossimi capitoli di SUO. 1 bracione, bye!

15/04/07, ore 13:43

Ma certo che la recensione te la lasciamo! Bentornata! Anche a me è successa la stessa cosa e infatti solo oggi (dopo secoli infiniti) sono riuscita a postare da capo un mio scritto [ovviamente sulla coppia R/HR!]..Se ti va leggilo! Comunque questa one shot è bellissima, davvero...Complimenti..Si vede che chi sa scrivere non perde mai l'abilità anche senza allenamento!tvb(su msn non ci sei più?)

13/04/07, ore 22:01

Bella! Complimentoni Gigia, davvero ^^
Ubriachi marci. non so perchè ma questa cosa mi ricorda qualcuno (*coff*me*cough*) con la differenza che non è successo niente del genere (e ti pareva <_<)..x°D
Però è davvero bella questa fic.. sono contento che ti sia passato il blocco ^_^ aspetto con parecchia ansia MM di SUO o il prossimo chap di LTB *.*
ciao ciao!
Claudio

09/04/07, ore 17:06

Bentornata del corno. ====.==== La vedi quella cosa in alto che corre da destra a sinistra? E' una RAGNATELA! Gigetta cara, spero proprio ch ora tu stia meglio... lo dico per te, perchè un'altra pausa del genere urta il sistema!! ^^ Bella calda come one-shot, di quelle che piacciono a me *ghigno*. Stammi bene, ok? Tvttb!

mem
08/04/07, ore 21:38

bentornata gigia...BENTORNATA!!!! ah continuala, continualaaaaaaaaa...

07/04/07, ore 19:50

Ciao, bellissima questa one-shot! complimenti! baciòttoli ChiaraS

06/04/07, ore 23:49

Auhauhauhau. Madò Ron che le strappa il reggiseno è troppo comico. *__* Spero che torneria presto con un nuovo aggiornamento...un bacione!!

06/04/07, ore 19:30

Che bello che sei tornata!! Finalmente!! Le tue FF sono semprte troppo simpatiche e belle e poi Herm ubriaca è davvero spettacolare... accanto ad un Ron so so SEXY! Mix micidiale!!!!!!!

06/04/07, ore 17:16

solo poche righe per dirti quanto io sia contenta di aver letto di nuovo una tua creazione che a quanto vedo non ha smentito quanto tu sia ancora brava... aspetto aggiornamenti per le altre... ma tanti complimenti per questa cara!

06/04/07, ore 16:47

E così sia: bentornata! xD Un cambio di genere, ma tu guarda*.* Mi piacciono troppo le tue ff divertenti e simpatiche, piuttosto buffe e vagamente indimenticabili, ma anche questa sta trovando la via per la top ten dei preferitosi! E' molto molto semplice, niente risate davanti al pc, niente cadute dalla seggiola in preda al singhiozzo, ma mi è piaciuta lo stesso, che vuoi farci... A presto (speriamoçç') Ecchan