Un amore di migliore amico. Manuale di sopravvivenza dalle cotte sbagliate.
di _Fy

27/02/13, ore 21:30

Stavo rileggendo le recensioni quando mi sono accorta di non avere recensito il prologo ma lo so che non è grave entrambe sappiamo. Che la storia mi piace rileggendo mi sono resa conto.che all' inizio. Davide era dolce e mi piaceva ma adesso che c'è Michele. me lo sono dimenticato. ahjaja sarà solidarietà fra noo omoni hajjajajajajajajajaj a presto

27/02/13, ore 21:13

Dipende quanto tempo dobbiamo aspettare. ma non ti preoccupare cercheremo. di sopravvire okay?? ma tu per l'amor del cielo aggiusti prestp okay? okay

27/02/13, ore 20:01

Che peccato! Comunque spero moltissimo anch'io che non ci metta tanto! :(
In ogni caso buona fortuna con le tue tante cose da fare! ;)
Ci si vede al prossimo capitolo con una mia recensione!

27/02/13, ore 19:39

la mia razione: XD

*wow! c'è un capitolo...
oh D: è un avviso*

25/02/13, ore 00:09

Bellissima, brava. Povera Marica, sente sempre di più la mancanza di Davide anche se ha vicino Michele che lo compensa del tutto, ma anche Davide sta soffrendo non capendo lo strano comportamento suo, chissà quando chiariranno? Lo sà solo la nostra cara autrice, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusa il ritardo nel recensirti, ma dovevo aspettare le grazie di mio fratello, eh eh.

24/02/13, ore 00:39

Hey beh il finale non me gusta mucho beh ovunque ci sia Davide ma è strano io ho già. letto questo. capitolo. non tutto ma la fine.sì. forse nel capitolo. im più non so perché. non amo la coppia davide e entre..quella cn Michele. sì. Beh hai ragione. è facile stare con lo stronzo e ricaderci più. volte a me è successo. e sono convinta che pur sapendo. ritornerei ancora. una volta con lui x dimostrare. a me stessa che poteva andare. diversamente. beh mi piace i consigli e riflessioni. di questo. capitolo brava la fede

21/02/13, ore 14:45

Che bello! Davide è ok, ma Michele è decisamente più simpatico! Faccio il tifo per lui! XD
A presto
Marta

21/02/13, ore 14:26

Mi è molto piaciuto questo consiglio..... Rispecchia un poco quello che mi capita... Comunque ottimo cap.... Consigli per le perle di saggezza c'è un comportamento molto frequente che capita..... Quando una persona inizia ad interessarsi ad un'altra e viene ricambiato.... Regolarmente escono fuori altre cinque o sei persone a cui piace..... Buon lavoro! Baci

20/02/13, ore 18:54

Per gli argomenti, ci penso.
Per il capitolo... SANTO CIELO, DAVIDE, FAI QUALCOSA!!!!
a) Vai sotto casa sua e rimanici finché non ti apre o non esce;
b) entra dalla finestra passando dall'albero come in tutti i film americani;
c) svegliati!!!!

Qusto ragazzo mi rende nervosa. u.u

20/02/13, ore 15:00

Ragazza bellissimo capitolo,dico davvero!! E poi i tuoi consigli mi sono davvero utili,perchè rispecchiano davvero la verità!!
Michele mi sta sempre più simpatico...Sono contenta che Marica abbia trovato qualcuno con cui essere serena,ma mi spiace per Davide...Anche se non riesco a capirlo!! Insomma,è innamorato di Marica o la vede solo come un'amica? Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap....
Un bacio grande,ciao!!

17/02/13, ore 16:31

Ma dove sono finite le tue belle anticipazioni del capitolo dove dici tutte quelle cose carine che pensi tipo grey's anatomy?sai che mi piacciono! Ritorna a fare il pov di Marica perché quello di Davide ti è venuto davvero male hai ragione scusa la schiettezza! Tutto sommato però si sono scoperte tante cose interessanti su Davide sui suoi pensieri e emozioni tipo che desidera che Eleonora somigli più a Marica e cose di questo genere e ho anche amato quel Davide tanto sicuro di se che piange perché non gli risponde perché sta perdendo la persona più importante della sua vita! Ciao sempre con te

17/02/13, ore 15:52

Altro che "non è venuto benissimo"! A me è piaciuto veramente molto invece! Lo avrei voluto più lungo però, perchè arrivata alla fine volevo leggere ancora! :)
Mi piace come scrivi, si riesce ad immedesimarsi nei personaggi!
Davide ci sta proprio male... Beh, da quello che pensa durante il capitolo si capisce una cosa: Marica gli piace (in senso romantico). Lui però non ci si sofferma, come fosse una cosa ovvia, forse è perchè la vede in questo modo da quando l'ha conosciuta ma ha sempre prefrito saperla come un'amica...
Chissà cosa farà con l'evolversi della storia e con questo comportamento da parte di Marica.
*fantasie mie su come può proseguire:* Magari con tutto questo stress, quando vede Marica esplode e le fa una scenata e le viene il sospetto che lui provi qualcosa per lei...
Leggere dal punto di vista di Davide a dire il vero, mi piace anche di più... quindi ogni tanto rifallo se puoi! Mi rendo anche conto però che il grosso della storia deve essere narrato dal punto di vista di Marica; sia perchè è la protagonista e il suo punto di vista è il migliore sulla vicenda, sia perchè avere solo qualche assaggio di quello di Davide rende tutto più intrigante! :D
Beh, scrivi presto il seguito, non vedo l'ora!
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 05:36 pm)

17/02/13, ore 15:03

Madò, Davide non sa che pesci prendere xD come fa a non capire?!
Sarà che è un ragazzo, e si sà, quando si tratta di sentimenti i ragazzi sono più lenti dei bradipi D:
Capisco Marica ma penso che debbano parlare, o Davide rischia di avere un attacco isterico, peggio di quelli che ho io quando ho il ciclo xD altro che ragazzina isterica xD
Povero, un po' mi dispiace, però,cavolo non ci vuole a capire molto che anche a lui piace Marica *^* e lui l'ha definita sorella?!? Mah, è proprio un maschio! poco attenti alle parole che usano.-.-. Mentre noi, invece tutto il contrario, facciamo mille filmini su quello che dicono xD
Aspetto il prox capitolo *^*
LadyAnn <3

17/02/13, ore 12:40

E' un cucciolone! Che patatone! Pensavo fosse più mollaccione e invece è tenerissimo! =) Tranquilla che non è venuto male ( il capitolo intendo!) A presto!
Marta

17/02/13, ore 10:08

Scritto benissimo ma nn mi piace solo perché è di Davide mi spiace ma nn mi piacerà. mai io faccio il tifo. per Michele. che come si vede chiaramente ha perso in partenza ma vedi che ci tengo sono venuta a leggere perché controllo sempre. ahsh tolto io tu. rimani comunque una delle mie scrittrice. preferita grazie di tutto. a presto la tua mitchie