New York
di Seiten Shiwa

17/10/12, ore 21:56

ciao, cara la mia donzella, cosa ti devo dire... sei veramente unica e rara... che bel capitolo,pieno di asdfghjjkkllllj!!!! a parte gli scherzi, complimenti a Babu che finalmente "per magia" ha fatto ricordare tutti a Coso... mamma mia Coso !!!!! faceva tanto lo schizzinoso ma alla fine ci ha dato pure lui ahahahaha. Che dire di Tarkan ammazza che gnoccone da urlo!!! Questa storia mi manda davvero fuori di testa, quando Jared ha letto il messaggio di Cole , ho perso un battito proprio come succede nelle FF. -sc-scusami… è… è stato tutto un errore!- disse, guadagnandosi un’occhiataccia dall’altro - no.. non… non intendo dire che tu sia stato un errore..! Intendo dire che… che questo non vuol dire niente per me… cioè.. mi spiego.. lo so, ti risulterò crudele, ma… ecco.. vedi… io… non.. non sono pronto per una nuova relazione… cioè…. Devi capire che-
Immagino l'imbarazzo totale sul volto della Divah *ride a crepapelle* … Non ti ho scopato stanotte… Io e te non abbiamo fatto nulla di tutto ciò…- sorrise, e questa volta, in un modo sincero ed aperto, come notò lo stesso Jared - Non ti ho violato in alcun modo… mi sono solo permesso di abbracciarti, e stringerti a me, ogni qual volta nominavi quel nome… Cole… e… ti ho spogliato, perché ti sei vomitato addosso non appena sei entrato in questa stanza ieri sera… forse per i troppi cazzotti e calci allo stomaco, o forse per l’ansia, o non lo so… - fece spallucce - e ti ho fatto lavare i vestiti stamani presto, dalla tintoria dell’albergo… Scusami se ti ho fatto credere che l’avessimo fatto… -. Dopo questa rivelazione *me si sente piu' sollevata* questa è l'unica verita' che io sono disposta a credere <3 <3 con questo ti lascio e non vedo l'ora di ritrovarti al prossimo che sia di NY4 o The Ring non ha importanza, l'importante è continuare a leggerti... un mondo di baci Anna

17/10/12, ore 11:49

Oddio che casino! quando mi hai detto di aver incasinato un pò le cose non stavi scherzando eh? :)
Mi è piaciuto moltissimo, tranne la prima parte: devo essere sincera, mi piace molto come scrivi, il tuo tono scherzoso anche nelle scene a rating red... ma coso che fa sesso proprio no! mi dispiace ma non ci riesco, è più forte di me! pensarmelo tutto nudo con le sue tettine adipose e con la pancia pelosa mi ammazza proprio il pathos e l'emozione! per quanto mi riguarda è assessuato, apprezzo davvero lo sforzo ma credo che coso sia ridicolo anche mentre fa sesso :)
Per il resto hai fatto bene a riempire di pugni wood, anche io non lo sopporto e non ho mai capito bene cosa sia successo tra lui e jared ma sono sicura che prima o poi un cazzotto in bocca se lo prende sul serio! :)
Per quanto riguarda Colin il messaggio che manda a Jared è meraviglioso, così semplice e così sincero.. davvero una scena bellissima, non ho parole. Riesce a esprimere le migliaia di emozioni e sentimenti che lo sconvolgono e soprattutto ha il coraggio di ammetterlo, vorrei tanto che anche nella vita reale riuscissero ad essere così diretti e coraggiosi! Sono sicura che a quest'ora Jared avrebbe qualche chilo in più e gli si vedrebbe la faccia :)
Brava! :)
Aspetto con ansia il prossimo, finalmente l'incontro... dimmi che non mi devo preoccupare! ;)
(ho solo una piccola domanda... ma Shannon?)

03/10/12, ore 01:21

Bonsoir! Eccomi qui, finalmente, a recensire questo capitolo che mai avrei pensato di leggere così presto! Mi sono fatta convincere, come al solito...e menomale!! Che delizia! La conversazione fra i due alla fine mi ha tenuta col fiato sospeso per tutto il tempo! Le parole dette e quelle invece pensate, quelle che avrebbero voluto dire, ma non sono riusciti a tirar fuori...un momento davvero molto bello e sentito...bravissima, come sempre in queste situazioni delicate :) E adesso ovviamente aspetto il 3...aspetto l'incontro, dopo due mesi di dolorosa lontananza...aspetto quelle due ore scarse...cosa può succedere in un lasso di tempo tanto breve?! Stupiscimi!!! Ma quanti capitoli sono previsti per NY? Hai già deciso? Ah, e carinissimo il bimbo! L'hai fatto pure crescere di due anni in un secondo!! :D Claudine invece mi inquieta, il che è un complimento, visto che mi inquieta anche nella realtà... Comunque, usufruendo dei vantaggi del COMPROMESSO, attendo il 3 che so arriverà molto presto! Brava, cara la mia James!! Un abbraccio!

29/09/12, ore 02:59

ciao donnaH *w* beh prima di tutto grazie . . . . grazie davvero , dal profondo del mio cuore <3 per queste meravigliose creazioni che ci doni a tutte noi :3 c'è troppo dolcezza in questo capitolo , e molta tensione tra jay e cole . . . . Henry è l 'amore mio *w* quanto amo quel bimbo *si scioglie* per quanto riguarda jay e cole beh lì proprio stavo per decedere eeeeh . . . . Il momento della telefonata 0______0 avevo il battito cardiaco accellerato è.è oddio si vedranno *W* speriamo bene <3 cole in questa ficci lo odio tantoH U___U non ci posso fare nulla . Ritengo che sia insopportabile . Jay non meritava di essere trattato cosi. E di soffrire cosi atrocemente. *va a consolare JJ* Comunque riguardo al cliente della stanza 211 mmmmh . . . . Mi puzza un pochino questa cosa . Chi sarà mai? 0.0 continua . Continua . Continua . <3 a presto sis <3 lov yu <3

28/09/12, ore 17:24

Oddio che tenerezza Henry che fa i capricci perchè rivuole il suo Jared! E Colin che non sa cosa fare perchè è il responsabile indiretto del dolore del figlio... Quanta tristezza e innocenza, povero piccolo! Davvero commovente, bellissimo :)
E la conversazione tra loro due è meravigliosa, quante parole non dette... Accidenti ragazzi un pò di coraggio!
Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà in aereoporto, spero che il destino non ci metta il suo zampino e non ci siano ritardi o complicazioni!
Ma invece... Shannon? Che fine ha fatto il nostro batterista preferito? Pensa ancora a Colin?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Brava!!!

28/09/12, ore 16:05

Non so che dire, sono senza fiato. Credo che la parte della telefonata tra i due sia una delle cose più meravigliose che io abbia mai letto. Quasi sentivo le loro voci. :')
E Henry fa tenerezza, in fondo lui rivuole solo i suoi Jay, quello vero e il maialino.
Mi chiedo chi sia il misterioso inquilino della 211... Non vedo l'ora di leggere il seguito, non vedo l'ora che si incontrino, oddio. Continua, ti prego, perché questa storia mi sta prendendo come non mi è mai capitato e non la sto solo leggendo, la sto vivendo. Te lo ripeterò all'infinito: TU SCRIVI DA DIO. <3
Alla prossima.
Ale :)

28/09/12, ore 14:11

posso piangere con loro? sì! piango con tutti loro!
piango con henry per la disperazione di aver perso piggJay, il suo pupazzo preferito..
piango con colin e jared per... boh, così..
ma sono lacrime di speranza, come quelle di jared alla fine, credo..
non mi aspettavo quel messaggio da parte di JayJay! vorrei davvero essere al suo posto e allo stesso di colin..
vabeh, problemi miei, che guarda caso mi ritrovo nella loro stessa situazione assassina!
complimenti davvero, mi piace tanto tanto!
ps: caro recepsionist, te l'avevo detto pure io!
Fra :)

28/09/12, ore 11:12

Allora, first of all: chi sono Babu e Jamie? Ho visto la loro presenza in un sacco di fanfiction, ma non so proprio chi sono... così come un certo Antoine, se non mi sbaglio. Boh!
Comunque: povero Henry, lo capisco perfettamente. Una volta, quando ero piccola, ho perso una pecora di peluche al cinema. E, ragazzi... certi pianti interminabili! Volevo QUELLA pecora e basta, che poi alla fine ho ritrovato. Ero la persona più felice del mondo :)
Ho esultato nelle parti in cui Jared ha risposto al telefono, in cui Colin ha parlato e, infine, quando ci hai fatto sapere che si sarebbero rivisti. Oh, che bello :)
Attendo il seguito :D

27/09/12, ore 22:24

ti giuro, non so che dire, leggere questo capitolo mi ha dilaniato, la prima parte con Henry che si dispera perchè Jared non lo cerca piu' è dolcissima, di una tenerezza esagerata... poi quando finalmente si sentono al telefono mi sono davvero emozionata... quante parole non dette, quanta paura di sbagliare, di non essere capiti nel modo giusto... Ti dico cara tesora che stai scrivendo una storia veramente fantastica , emozionante e piena di ammmore . un mega bacio Anna

27/09/12, ore 18:27

Non avevo letto Malibu, quindi ho fatto un pò confusione perchè ho letto prima questo capitolo e poi l'altra serie ma considerando come finisce (l'ultimo capitolo è davvero straziante, complimenti mi hai commosso!) sono felice di sapere che ci sia un seguito :)
Spero che questa volta il karma sarà un pò più benevolo con il nostro povero Jared!
Tra l'altro quel completo bianco con camicia salmone mi ricorda tanto qualcuno... vedremo se ho ragione! ;)

25/09/12, ore 17:19

Quindi questo sarebbe il continuo di Malibu? Argh, che ficata.
Eh, il karma, questo simpaticone... c'è sempre il suo zampino, di mezzo. Mi sa che ti conviene fare un po' di recitazione buddista, Jared, altrimenti continuerai a trovarti in situazioni come questa ;)
Aspetto il continuo della storia... alla prossima :D

24/09/12, ore 16:56

oh mio dio! su con la vita tesoro che il mondo è bello.. se, come no u.u
comunque, che c'è da dire..
piggJay! che dolce quel bambino a chimare il suo porcellino così.. anch'io ne voglio uno!
e poi vabeh, tutta la tristezza post storia d'amore è qualcosa che ti uccide davvero, povero JJ..
e quel recepsionist omofobo di merda? ma fottiti coglione!
no vabeh, a parte tutto mi piace davvero tanto, già già!
complimenti tesoro, un bacione, Fra :)

22/09/12, ore 08:59

ciao cara, non potevo non scrivere nulla su questa meravigliosa cosa che è il continuo di un altra meraviglia...Ti faccio tanti complimenti perchè come al solito non deludi mai le aspettative e una persona che legge qualcosa di tuo non puo' che rimanere a bocca aperta sei veramente brava . Mi piacerebbe chiederti una cosa se ti va di rispondere ... A cosa pensi quando scrivi le tue storie? è una cosa che ti viene automatica o ti basi su qualcosa? qui di zucchero ce ne sarà in quantità elevata…
Sono o non sono la Dea dello YaoiSlash PornoRomantico? *__*
IO adoro lo zucchero e si! tusei la Dea dello YaoiSlash PornoRomantico!!! ciao e alla prossima un bacio Anna

21/09/12, ore 16:01

OH MIO DIO.
Questa mi sta prendendo proprio tanto, più di tutte le altre, sei fantastica!
PiggJay... Ora voglio che Colin e Henry vadano all'hotel per recuperare PiggJay, e poi incontreranno JJ, e faranno pace, e tutti vivranno felici e contenti. Ok?
E aspetto anche l'entrata in scena di COSO e Babu, eh!
Alla prossima, complimenti!
Ale :)

21/09/12, ore 13:31

Queste sono le sorprese della mattina, vedi?! uno si alza, è spallato, va su efp e trova NY!!!! Grazie cara :** Per prima cosa devo dire che le tue continue risorse nell'inventare trame originali mi sconvologno! Quest'idea dell'albergo, ricollegandosi alle vicende recenti, dei receptionist e del maialino di Henry è stupenda!! Certo, se Jay s'illudeva di poter dimenticare o lasciar andare Colin dopo appena due mesi è un bell'ingenuo...due secoli, forse..! E ora?? Glielo deve riportare lui il peluche, capito? DEVE! e poi fanno pace e poi sono tutti felici. Capito? Non farmi altre cattiverie! Complimenti, Seiten, come al solito <3