There's us.
di luce_rheon

20/10/12, ore 21:38

Ciao. Io sono la classica lettrice silenziosa, ma mi sono decisa a scriverti per farti i miei complimenti perchè secondo me scrivi molto bene e la storia mi piace sempre di più. Il capitolo non è incasinato anzi bellissimissimo, il finale poi è aaaaaaaaaaaaaaahhhh. Continua così! Buona serata!

15/10/12, ore 18:02

Ehi mi dispiace non ho potuto recensionare ma la domenica non ho acceso il computer per niente, allora questo capitolo e' pieno di colpi di scena, innanzitutto rob e kris sono così carini !!! E' un peccato che non si potevano baciare come tutti solo per colpa di josh che adesso è nella lista. :" SE SENTO IL TUO NOME VOMITO" ahahah. All' inizio ho pure pensato che poveretto alla fine veniva lasciato come un sacco di patate e ho pure provato pena per lui. Appena ho sentito anzi letto Sei una Troia tutte quelle belle parole sono scomparse, poteva essere ferito e tutto ma non poteva chiamerà così anche perché era stata la sua ( non credo ragazza ma una cosa del genere) qualche giorno fa. Robert e' così carino l' idea di pomiciare nello spogliatoio era fantastica davvero !!! Bene spero che esca il capitolo successivo mi dispiace che robert e stato sospeso ma infondo pure josh almeno e' qualcosa !!! Ci vediamo alla prossima super baci Alessandra

15/10/12, ore 14:44

no scusa,com'è che kristen non si è ancora fiondata in presidenza a raccontare di come quella mezza sega di josh l'ha insultata? ok rob ha esagerato, ma chi nmn lo farebbe dopo che uno insulta così la propria ragazza? mi auguro che kristen prenda in mano la situazione e vada dal preside a raccontare la verità, x' nn è affatto giusto ciò che è accaduto..e adesso voglio la testa di josh su un piatto di platino, d'argento è troppo poco

14/10/12, ore 13:52

Ciao ragazza :) beh si sono nuova da queste parti! sono una tua nuova sostenitrice se così possiamo dire della tua storia :) come hai potuto notare l‘ho aggiunta nella lista dei preferiti, ma ho impiegato molto a recensire perché prima dovevo finire di leggere tutti i capitoli xD A dirti la verità nei primi capitoli non mi piaceva molto, ma piano piano la storia era diventata molto interessante che l‘ho incominciata ad apprezzare, ed adesso eccomi :) Questo capitolo è uscito davvero bene, povero Rob :( Beh meglio non allungare il discorso, le parole le tengo per i prossimi capitoli che leggerò, ma intanto ti ho detto cosa penso della storia in ge.generale e in questo capitolo. BRAVA! continua cosi! Ci sentiamo al prossimo :*

14/10/12, ore 12:34

questa storia diventa più bella ogni capitolo che passa.....è meravigliosa e io l'adoro...davvero!!!!

11/10/12, ore 16:28

buondì.. sono rientrata da una breve vacanza e mi sono portata in pari.. cosa posso dire? FINALMENTE sti due testoni si sono messi insieme sul serio! e si sono raccontati qualcosa della loro vita.. ora mi chiedo solo come sia morta la sorella di rob e se lui è così x' si ritiene in qualche modo responsabile.. ce lo dirà presto vero? altra cosa: ma josh non era stato mollato?anzi, manco stavano assieme.. quindi cos'è tutta questa paranoia di kris? se li vede insieme, può pensare che siano amici, mica devono sbaciucchiarsi x forza davanti a tutti... e visto che in fondo in fondo di quello nn mi fido, nn vorrei che quando kris gli dirà la verità, lui reagisse male (anche x' di storie con violenze, pestaggi, varie ed eventuali ce ne sono a bizzeffe) che poi aggiungerei anche, kris e quello nn sono nemmeno amici, quindi lui nn si può accampare nessun diritto su di lei..si sono frequentati qualche volta e stop--- lei nn gli ha mai promesso nulla.. alla prossima, ciao ciao

11/10/12, ore 07:52

Letto Letto lo sai te lo scritto.........mi piace la tua storia ........ ti prego non smettere  ho provato questa cosa dimmi se ti piace ?

E ovviamente non la faccio attendere ulteriormente. E stavolta è di nuovo diverso, è di nuovo come ieri sera, non sesso ma qualcosa di molto meglio, che mi fa paura anche solo a pensarci.
E quando ormai abbiamo colmato la voglia irrefrenabile, ci addormentiamo nudi sul mio letto, abbracciati l'uno accanto all'altra, e di nuovo sembra che lei sia fatta per combaciare con me.
Ho ricopiato l'ultima frase per farti capire che non posso scriver altro che sei brava non cambierei niente di questa storia sopratutto questo capitolo :-)

10/10/12, ore 18:36

Ehi come va ?? Questo capitolo è indescrivibile, come faccio a dargli un aggettivo ?? Dovrei riempire questo stupido spazio tanto da inceppare tutto il sito ;) in poce parole, come dicevi tu è sicuramentissimamente una parte importante e è anche la parte più divertente da leggere :) Rob, dio mio è Rob non gli si può dire altro a parte che è magnificamente manifico.
Per la tua comunicazione a fine pagina penso che hai ragione, non ha senso tentere delle storie nei preferiti e poi non recensirle, va bene anche io all'inizio, addirittura avevo paura di recensire, pensavo cose come : "Ma se dico qualcosa che non va ?? Se poi la prende come un offesa ?? Sembrerò troppo farfallina, tutta sei brava sei brava ,ma poi non so che altro dire ???" Bene la soluzione era non recensire, finalmente il mio cervellino ha capito che se recensisci una storia una presona ne può essere solo felice, e sai come l'ho capito ?? Grazie a te !! Perchè tu sei una delle prime con cui ho avuto il corraggio di scrivere, perchè qui non si può sapere quanti anni hai, se sei maschio o femmina (Va be credo che per questo basta vedere il nome :D) se sei sposato, fidanzato, single non si sa nemmeno se si sta comunicando con un compare o una presona mille volte più grande o più piccola di te. Ma alla fine non conta, perchè a me non interessa tutto questo ma come criticano la mia storia se la ritengono bella, brutta stupenda. Quindi se ora io rendo felici altre persone, lo so sia grazie alla mia esperienza personale ( Ho fatto una storia e per ogni capitolo recensiscono solo due persone, infatti ho iniziato pubblicando 4 capitoli al giorno con 1 a settimana) ma anche grazie a te che come dire mi hai spinto, che mi hai trattato sempre bene, che sei stata sempre gentile, mi sento come se ormai con te avessi rotto il ghiaccio (l'idea mi piace ) Spero che tu non fermi la storia ma di certo non mi mettero a supplicare, se io scrivo è perchè ne ho voglia e sono contenta di farlo so quanto la delusione o le sensazioni possono influire in un racconto per cui ti dico solo di fare ciò che senti, se sai che puoi riuscire a continuarla lo farai, se senti che non ne vale la pena ti fermerai e magari ne scriverai un altra he attirerà mille lettori me compresa.
Bene allora grazie di tutto e spero di vedee un altro capitolo su There'us.
Baci la tua fan Alessandra.

09/10/12, ore 15:01

Allora!!!!!! Un altro capitolo bene questo e' il top. Del top, e' triste la storia di Rob pero finalmente non ci sono più bugie tra di loro e possono amarsi come hanno sempre voluto!!! La parte dell' accappatoioe' fantastica !!! Tipo :" passami l' accappatoio" " No" aahahaha davvero era come se finalmente si possono divertire !!!! Porta presto un aggiornamento questo capitolo e' così bello.
Adesso ti lascio che devo rileggerlo !!
A presto Alessandra

06/10/12, ore 15:55

Aaaaaaaaaaaaaaaa dio mio sei un genio tu un genio !!!! Finalmente sento che posso respirare !!!!! Ecco perché diceva che non avrebbe potuto prendersi cura di Kris perché non l' aveva fatto ci sua sorella !!! Pero ancora non so cosa e' successo cioè cOme e' morta e infatti come dici tu non si e' ancora aperto del tutto con kris. Dio la parte in cui lei gli dice perché deve prendere le pasticce e' davvero bella lai resa da vero emozionante, tutto il discorso sul fatto che la prenderebbero come una malata che tutti hanno paura che possa svenire o smettere di respirare era tutto .... Emozionante non so che altro dire come aggettivo !!! Grazie di tutto sei veramente nei preferiti sia come scrittrice che come persona !!!
Aspetto con quella familiare ansia il prossimo capitolo !!
A Presto e baci Alessandra.

06/10/12, ore 14:57

Ehi !!! Come va ??? Il capitolo e' bello finalmente si divertono e non pensano a niente la fine e' così triste cioè lui gli dice he non va e poi se lo ritrova li con chissà chi che gli struscia addosso spero che non ci rimanga male la nostra kris !!! Sei davvero gentile e simpatica, rispondi sempre bene alle recensioni ( sopratutto alle mie ) e sono contenta che stanno venendo altri recensori cosi posso vedere anche la loro prospettiva io lo sapevo che la tua storia non passava inosservata !!! Tanti baci Alessandra

05/10/12, ore 20:04

a parte che ash non è di certo nella mia top five di simpatie, ho solo una domanda: ma robert è diventato scemo? cioè prima le dice che nn va alla festa e ritorna freddo come un ghiacciolo, poi nn solo ci va, ma si struscia con una??? mi auguro che kristen lo affronti, e gli faccia capire che ha mollato josh e che tiene a lui.. x' temo che tra i due sia lei la meno fragile, che deve lottare x la coppia...

05/10/12, ore 18:53

Devo farti i complimenti, sei bravissima la tua storia e unica mi piace, rileggo i capitoli più volte continua cosi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!

05/10/12, ore 13:12

oh, almeno si è decisa a lasciare josh... ora si può concentrare sul suo obiettivo, rob! temo che josh non molli facilmente,anche se spero di sbagliarmi... in fondo non stavano nemmeno insieme e lei nn gli ha mai promesso nulla... sarà dura far aprire robert, ma kris ce la può fare, sono fiduciosa! ciao ciao

04/10/12, ore 18:43

Allora sono sempre io !!!! La ragazza che vuole farti una statua ma non sa nemmeno come si intaglia il marmo ;) Va bèh parliamo del capitolo che,come sempre TROVO FANTASTICO !!!!! Jude, Jude ma quanto cavolo è geniolosa questa ragazza ????? Amo, anzi, stra amo l'idea di sedurre Rob, non riuscirà a resistere per molto, secondo me !! Kris è timida ma per me riuscirà benisiimo a, come dire,incitarlo !!! Josh se tolto dai piedi !! La lasciato finalmente, ma se vede RobKris, quando torna, che stanno sempre appiccicati, si arrabbierà tantissimo e comunque a lei non piceva lui, se continuavano a vedersi era solo una presa per il culo ed è meglio così per tutti e due. AGGIORNA PRESTO TI PREEEEEEEEGO !!!!! Appena entro nel mio account controllo se c'è un capitolo in più nella tua storia !! Te lo già detto che sei fantastica ?? A no ?? Bèh allora sei fantastica sei fantastica sei fantastica !!!!!!!!!!! Se fossi milionaria ti rintraccerei come uno stalker e ti regalerei una Porsche, ma aimè non lo sono ( lo so la vita è ingiusta) Ci sentiamo presto !!

Baci dalla tua fan più accanita.