There's us.
di luce_rheon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/10/12, ore 12:40

ho appena letto la tua storia e non mi dispiace.. non capisco cosa sia accaduto a rob, penso la morte di qualche sorella, o di entrambe, e posso a sto punto capire x' sia cosi sulle sue.. poi tutti li a giudicarlom quindi ovvio che si chiuda in se stesso... ma ammette che kristen gli piace, ma non è pronto, ed è un passo avanti enorme.. qua l'unica che sta sbagliando è kristen stessa, a continuare a farsi vedere con josh (che poi, manco sono fidanzati,e questo le dice "tu sei mia", ma chi si crede?)..
cmq sarebbe il caso di allontanare josh e far capire a rob che lei davvero tiene a lui, x' se continua a mostrarsi in giro con l'altro, è ovvio che rob non si confidi con lei... già è un tipo chiuso, ma se pensa che lei sta col piede in due scarpe non ci siamo proprio... spero che si dia una svegliata, x' sta sbagliando di brutto e, in fondo, anche prendendo in giro josh..

02/10/12, ore 21:57

Dio sono successe,così tante cose che non so nemmeno da dove incominciare, Rob e' ... Rob, non e' pronto e forse c'entra il fatto che abbia un trauma e un mistero da parte. Kris dannatamente cocciuta e' stata aiutata da jude che finalmente gli fa capire qualcosa. Rob e' misterioso, forse e' anche per questo che e' così bello. Beh e' un bel capitolo, mi piace da impazzire la parte nella aula prima Dell arrivo di tutta la classe, che lui gli morde il collo. Sono così carini. Non serve spiegarti che un giorno ti faro una statua oppure ti chiederò di sposarmi, e nemmeno che sei una scrittrice fantastica , ma so che e' sempre bello sentirsi dire cose belle, quindi SEI SUPER FANTASTICA E NON SMETTERÒ DI DIRO (anzi scriverlo) mai.
Bacioni Alessandra.

01/10/12, ore 18:55

allora io ... ma come te lo dico ???? ti prego è ... è fantastico !!!!!! è così jfhvjgvjhbjfbgcjhbdjvbghjvmdbtjkhufhyeujhgtukhljbhkbhjgnfhgfdeswzawqecf finalmente sono andati a letto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quanto aspettavo questo momento e ... cavolo se l'hai scritto bene, Josh ahhahaha niente Rob ti a preceduto !!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono così contenta !!!!! Srivi presto il prossimo capitolo TI ADOROOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!

30/09/12, ore 14:07

Ciao !!!! Sono sempre io stavolta ho taaaaaaaaanto da scrivere ti avverto. Primo punto Jude e' una delle poche che ci capisce qualcosa, mi ha fatto troppo ridere quando a dato a Rob e Kris dei cazzoni anche perché ha ragione, e hai ragione anche tu quando dici che Kris e' testarda come un mulo ;) josh, pace all' anima sua non mi va giù ,devo dire che proprio non mi piace, perché ???? Perché non e' Robert e perché secondo me, se lo incontrerei sarebbe odio a prima vista. Josh e' stato rifiutate e kris ha avuto un attacco, il fatto che kris abbia questi attacchi di panico mi piace ( non mi piace il fatto che deve prendere delle pillole oppure deve calmarsi anzi io non ho situazioni del genere e sicutramente non so cosa si prova) ma mi piace che sia come dire la damigella in pericolo quella che rob deve proteggere. La fine mi ha super scioccato !!!!! Dio lo vuole fare davvero ???? Non c'e' la farà ??? C'e la farà ???? Le domande mi frullano intesta da quando ho letto il capitolo, spero che le cose si sistemino, io tifo per Robert spero che dopo tutto quello che ha passato trovi l' amore con kris. Ti ri-ri-ri-ri- ripeto che sei super e che una scrittrice come non passa inosservata, continua così sei bravisssssssssssima ( aggiungi altre s)
Baci alla prossima Alessanda.

29/09/12, ore 16:10

Allora allora allora, Josh non mi piace, non ha fatto ninte di male lo so ma è come quando vedi una persona e pensi subito che non ti andrà a genio ;) Kris è così poco ... intuitiva, anzi no, credo che abbia così poca considerazione di se setessa che anche se Rob gli dicesse che gli sbava dietro lei non ci crederebbe :) E poi Rob, è così carino, nessuno capisce che è un ragazzo tormentato porca miseria, ne avrà passate di tutti i colori, e comunque mi da l'aria di uno che ha sofferto molto, e mi dispiace. Spero che Kris capisca presto come stanno le cose anche perchè credo che non possono essere amici questi due :) Aggiorna presto mi piace tantissimo e spero di capire - oltre i misteri di rob-come andrà a finire tra i nostri innamorati, sei grande sei brava spero tanto che il prossimo capitolo arrivi presto, il solo pensiero mi fa diventare ancora più impaziente di leggerlo !!!!!!! Ti voglio bene, continua così.
Alessandra.

28/09/12, ore 21:04

allora allora !!!!!!!!!!!!! Sono tornata a darti fastidio com e una stupida !!! ( Non farci caso ormai ho rotto il ghiaccio con te !!) comunque, rob vuole dirle tutto !!!!!!!!!!! Sto impazzendo devo sapere!!! E poi voglio tanto che si bacino ancoraaaa ;) va be non lagnio più se no ti stufo, scrivi un altro capitolo molto presto perchè la tua è una delle storie che aspetto di più !!!!!!!!!!!!!! Sei grande ci vediamo al prosssimo capitoluzoo !!!
Alessandra.
PS: ho cambiato nickname ma sono sempre io :)

27/09/12, ore 14:51

Dio non so che dire e' veramente un bel capitolo complimenti !!!!! Mi piace la riflessione di kris sull' amore ed il fatto che voglia capirci un po' di Rob dato che voglio capirci qualcosa anche io !!!! Cmq brava brava e scrivi altri capitoli ti pregoooooo ;) con affetto Alessandra

25/09/12, ore 14:55

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si sono baciati finalmenteeeeee !!!!!! Che bello !!!!!! Spero solo che Kris stia bene , anche se mi sembra di aver capito di si comunque scrivi il prossimo capitolo ti preeeeeeeego Salutoni e Alla prossima ;)

24/09/12, ore 18:43

Wow voglio proprio vedere come va ha finire !!!!! Tieni duro e scrivi altri capitoliiiiiiii li aspetto !!!!!!!!!!!!!!!!! Alla prossima
Ps: Sei bravissima ;)

23/09/12, ore 14:16

Aaaaaaaaa che bel capitolo !!!!!!! Mi piace tantissimo !!!!!! E poi il bacio sulla fronte e' stupendo !!!!! Continua scrivi un altro capitolo ti pregooooooooo ;) ci vediamo alla prossima :)

22/09/12, ore 14:40

E' da ieri che leggo la tua storia mi sembra molto bella e mi incuriosisce .... Penso che scrivi molto bene a me piacciono le storie scritte con molti particolari ;) scrivi presto il prossimo capitolo !!!!! La storia e' bella Anzio molto molto molto molto molto molto molto bella !!! Ci vediamo alla prossima !! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]